Tra un 10gg mi arriva, lo confronto con il mio meizu m2 note, poi se sbirciate sul mio youtube troverete alcune info
Visualizzazione stampabile
Tra un 10gg mi arriva, lo confronto con il mio meizu m2 note, poi se sbirciate sul mio youtube troverete alcune info
Ciao space pensa che l'altro giorno sentivo la mancanza della spacerom e cosi lo riflashata cercando di fare qualcosa per l'errore del google play ma non ce stato nulla da fare cosi sono tornato a k.k.
Inviato dal mio ECOO E04 2Gb usando Androidiani App
l'altra era molto più stabile in realtà
vediamo se resco a recuperarla
Per quanto riguarda Xiaomi, tra qulli che ho provato per le recensioni ed i sistemi fin ora è quello che più mi ha colpito positivamente come qualità e velocità
Grande space... Riguardo allo stonex one hai avuto modo di provarlo o hai qualche notizia di come va?
non ho avuto modo di provarlo e il facchinetti non invia sample per svilupparci su (cosa che mi piacerebbe vista la comunity abbastanza grande)
a quanto ho capito soffre di molti bug e (sempre a quanto ho capito) i loro developer sono più dei modder che veri sviluppatori (quelli sono forniti da aziende esterne a mio avviso che possono materialmente lavorare sul kernel)
La realtà è che continuano a non fixare nulla (con update da 10-20 mb non fixi un bel niente)
e i problemi veri continuano a rimanere
Penso che Se la stonex riesce a risolvere i problemi software e se rilascia agli sviluppatori i requisiti per sviluppare nuove ROM potrà dare filo da torcere a gli altri terminali.
la vedo dura con la politica che hanno
Penso che se la stonex risolve i problemi software e rilascia agli sviluppatori i requisiti per sviluppare nuove ROM potrà dare filo da torcere agli altri telefoni. Avevo letto sul loro sito che sarebbe stato uno dei telefoni più moddati... Staremo a vedere.
Andiamo di xiaomi quindi?? mi sembra na bella macchina-----