Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
oggi ho dormito tutto il giorno... e sta mattina in macchina con ventilatorre senza clima usciva vapore dalle bocchette.... senza rompi si va meglio :)
Haha! Bella quella del vapore...
-
vidi ora la tua firma stahl, davvero reale... purtroppo
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri , mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
Bertrand Russell"
-
Quote:
dariettoit
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri , mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
Bertrand Russell"
Eh già, sono strasicuro di questo... Ops!
-
Ma perché ogni volta che Stahl mi quota mi arriva la notifica via e-mail?
-
Quote:
Jeric0
La mia morosa dorme sul divano ( come sempre) ed io sto guardando DMax abbracciato al condizionatore
odddddddddddio non avevo letto il messagg9io. ha un che di davvero raccapricciante e orribile... dai che scherzo rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
dariettoit
Bertrand Russell"
Mi è venuta in mente proprio per il thread in quanto ho avuto modo di conoscere ( in altri thread e con altri terminali ) dei cialtroni che hanno combinato disastri con dei poveri novellini...poi credo che ne conosciamo qualcuno anche noi...
-
Quote:
Jeric0
Ma perché ogni volta che Stahl mi quota mi arriva la notifica via e-mail?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=219939
-
Quote:
dariettoit
odddddddddddio non avevo letto il messagg9io. ha un che di davvero raccapricciante e orribile... dai che scherzo rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
No, no, io non ci scherzerei...dario Argento ci farebbe un film : la morosa , il condizionatore ed il condizionato
-
molto triste :(
hahahahahahahahahahahahahaha
-
Mi sento leggermente controllato : George Orwell potrebbe scrivere , se fosse ancora in vita , il seguito di 1984 , invece del grande fratello il personaggio potrebbe essere "il grande thread"....