Visualizzazione stampabile
-
anche io oggi farò una grigliata.
ragazzi, da noi è usuale che si trovino dei rospetti in casa raramente, ma ieri ho trovato una bellissima raganella :D
http://s18.postimg.org/9br1j0zjt/IMG...8_233124_1.jpg
http://s29.postimg.org/z0e4a7u87/IMG...8_232734_1.jpg
buona domenica a tutti :D
-
5 allegato(i)
-
wooooooooooooooooooooooooooooooooow che bellezza,
ma hai usato l'ecoo o una reflex???
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
wooooooooooooooooooooooooooooooooow che bellezza,
ma hai usato l'ecoo o una reflex???
Nikon D300. Ne ho molte di belle ( pubblicate anche su Vogue )...:)
-
an ok, se era l'ecoo ci rimanevo male -.-"
io ho una d3000, comunque veramente un bel posto cavoli, tu stai come un pascià
-
2 allegato(i)
-
Quote:
dariettoit
an ok, se era l'ecoo ci rimanevo male -.-"
io ho una d3000, comunque veramente un bel posto cavoli, tu stai come un pascià
Io abito a Roma ma ho una casetta in un paesino della provincia di Siena e quando mi rompo vengo quì a rilassarmi...
-
-
Quote:
Stahl
Appena tornato. Giornata bellissima. Una brezza fresca che è un sogno. profumo di tigli, dormito con copertina....
Ma affitti camere per l'estate? Davvero incantevole
...
Ciao a tutti vado sull'altro 3D un attimo
-
1 allegato(i)
Ora arrivo...
Volendo potrei affittare , poi manderò la foto della mia casa..mando l'ultima per non rompere ulteriormente
Allegato 147336
-
qui nessuno rompe stahl :D
-
2 allegato(i)
Foto della mia casa in Toscana :
Allegato 147338
Allegato 147339
-
stahl, è magnifica!!!!!!!!!!
-
stahl, guarda un po', sei diventato androidiano vip XDDDDDD
-
Quote:
dariettoit
stahl, è magnifica!!!!!!!!!!
Grazie Darietto
L'ho ristrutturata completamente ( era la vecchia casa dei miei ) ci sono 5 camere da letto , 4 bagni, cucina, salottino, camera TV e camera da pranzo con camino...:)
-
Quote:
dariettoit
stahl, guarda un po', sei diventato androidiano vip XDDDDDD
E' da parecchio e tra un poco ci diventerai anche tu e Jeric0..( a 1000 messaggi )
-
Quote:
Stahl
Grazie Darietto
L'ho ristrutturata completamente ( era la vecchia casa dei miei ) ci sono 5 camere da letto , 4 bagni, cucina, salottino, camera TV e camera da pranzo con camino...:)
Basta Stahl altrimenti preparo la valigia
-
-
Quote:
Stahl
:):):) sei il benvenuto
[emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4]
-
1 allegato(i)
Ho preparato le valige. Mi vieni a prendere? roftl
Allegato 147340
-
Quote:
dariettoit
Un pò più giù...:) cerca Abbadia San Salvatore
-
Jahahahahahhahahahahahahhahahahahhaa. Il caldo si fa sentire... Il mio gatto ha la lingua fuori
http://s9.postimg.org/v1bsuhyf3/IMG_20150719_100516.jpg
-
Io vorrei abitare in montagna. Sono i posti più belli
-
Quote:
dariettoit
Sono d'accordo. Montagna o collina
-
Grande jeric0, io al caldo non posso stare. Sto veramente malissimo invece di inverno e freddo e non ho alcun problema. Poi con l'ecoo mi farò lo scaldamani
-
Quote:
dariettoit
Beh anche a me piace la montagna e questa è quella più alta dell'Italia centrale. E' molto verde ( castagni , abeti e faggi ) ma soprattutto quì vicino ci sono posti deliziosi come Pienza , Montalcino, Montepulciano ( i cui nomi fanno venire in mente eccellenti formaggi ed eccellenti vini...):D:D:D
peccato che domani torno a Roma....:'(
-
-
Quote:
dariettoit
Eh.... Rimani lì
Ci tornerò per agosto...:) ed allora : Chianti, Brunello, tortelli ricotta e spinaci al ragù, fettuccine ai porcini e alla fine anch'io sarò come un porcellino...:)
-
Quote:
dariettoit
Grande jeric0, io al caldo non posso stare. Sto veramente malissimo invece di inverno e freddo e non ho alcun problema. Poi con l'ecoo mi farò lo scaldamani
A chi lo dici..pensa che lavoro in giacca e cravatta ed il mio ufficio è la mia macchina perciò quando non guido sono all'aperto e schiatto letteralmente
-
Quote:
Jeric0
A chi lo dici..pensa che lavoro in giacca e cravatta ed il mio ufficio è la mia macchina perciò quando non guido sono all'aperto e schiatto letteralmente