Visualizzazione stampabile
-
Mi piaceva di più quella dell'ecoo allora ti relaziono rootato e installato twrp in un attimo col flash tools solo download ora posso fare quello che voglio questo significa che l'altro terminale ha problemi grossi....ho trasferito diverse app tipo k9 mail funziona tutto .....ora devo scaricare la tastiera io uso eitype perche si può ingrandire....poi vediamo di personalizzare la rubrica. Le prime sensazioni sono ottime il touch è perfetto...
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
-
Sistemata rubrica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackaccio
Ciao Black
Allora : come ti trovi con il nuovo telefono? fammi sapere le tue impressioni sulle differenze nella gestione e sulla possibilità di modding e sui pro e contro ( ovviamente non rispetto all'Ecoo perchè lì sono convinto ci siano soltanto pro..) Dai fammi sapere...
-
Ciao stahl i pregi sono tantissimi. Sto prima coi difetti: bluetooth non aggancia quello dell'auto.spero che quando lo aggiornerò si risolva… .poi tanta pubblicita messaggi tipo recommended a very popular app do ypu want install. Che non riesco ad eliminare per il resto fantastico per quello chd costa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Malware ripulito mo vedo per bluetooth...
-
Risolto aggiornando ora sto telefono va veramente bene!!!!