Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrixneo
venerdi il telefono è partito dalla Cina oggi Dhl mi consegna il telefono....
Grande Dhl...x me numero 1!!!!!!:p:p:p
A me ancora risulta essere in transito da roma dalle 7:20 di questa mattina.. speriamo che entro oggi mi arrivi..
-
Anche x me è così.... Dhl lo ha messo in consegna dalle 9.00 ma ancora niente....:p:(
-
Il mio è fermo a Bologna da venerdì.... :'(
-
4 allegato(i)
il mio è appena arrivato!!!! tra un'ora sarò a casa e finalmente lo avrò in mano, è da sabato che sono pronto a montare la Miui 7......
Buon RedMinote 2 a tutti quelli che hanno partecipato al GDA!!!!
Quote:
matrixneo
il mio è appena arrivato!!!! tra un'ora sarò a casa e finalmente lo avrò in mano, è da sabato che sono pronto a montare la Miui 7......
Allegato 151703Allegato 151704Allegato 151705Allegato 151706
Le mie prime impressioni sono ottime...veramente soddisfatto di questo acquisto. Il rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori.
ho postato alcune foto appena aperta la scatola per condividerle con tutti voi
-
Quote:
matrixneo
Le mie prime impressioni sono ottime...veramente soddisfatto di questo acquisto. Il rapporto qualità/prezzo è uno dei migliori.
E per oggi ancora niente.. :(
Grazie per le foto e devo dire che in questo istante ti sto invidiando parecchio :laughing: comunque un info: hai ricevuto anche il caricabatteria da auto??
-
si, mi sono dimenticato nelle foto di farlo vedere ma c'è anche quello. Devo dire che GS ha fatto un buon lavoro e ci ha trattato bene
-
Quote:
matrixneo
Bravo!! Sei il primo che pubblica delle foto del bambino!!! Che versione della miui monterai?
Il mio è giunto nella mia città stamattina presto ma me lo da in consegna per domani.... speriamo sia un errore...
-
Ho subito messo l'ultimo aggiornamento della versione Internazionale 5.9.24 e va benissimo
Appena ti arriva potrai confermarlo tu stesso
-
Quote:
matrixneo
Ho subito messo l'ultimo aggiornamento della versione Internazionale 5.9.24 e va benissimo
Appena ti arriva potrai confermarlo tu stesso
Hai avuto difficoltà a mettere la pellicola 9H?
Poi volevo chiedere a tutti come fate per trasportare i dati applicazioni (es. runtastic, whatsapp) dallo smartphone vecchio a questo...
-
ancora non l'ho messa.. lo farò stasera