Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lkvash
comunque è ridicolo che gente che lo ha ordinato 4 giorni dopo di me lo abbia già e il mio sia ancora ad hk. l'ultima volta che ho ordinato uno xiaomi dalla cina l'ho ordinato venerdi sera a mezzanotte e martedì mattina era già a casa mia.
Che colore? Perché noi che già l'abbiamo in consegna o consegnato mi sembra che l'abbiamo preso tutti grigio scuro..
-
Quote:
zioroby6
Che colore? Perché noi che già l'abbiamo in consegna o consegnato mi sembra che l'abbiamo preso tutti grigio scuro..
grigio scuro.......ordinato 8 minuti dopo che era stato aperto il gda.
-
Il mio è giallo e sta ancora ad HK.
-
sarà sbocciato l'amore tra di loro. rimane il fatto che almeno una pidocchiosissima comunicazione potevano mandarcela...
-
il mio adesso si è aggiornato, Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 20:01, l'ho pagato domenica 11...modello grigio scuro...finalmente
-
Quote:
casamarte
il mio adesso si è aggiornato, Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 20:01, l'ho pagato domenica 11...modello grigio scuro...finalmente
Già domani potrebbe essere in consegna. Il mio era nel pomeriggio di ieri a Lipsia e oggi è stato consegnato!
-
Confermo ci siamo, Lipsia!
-
Anche il mio è arrivato in Germania. Ci siamo
-
lipsia stasera, domani è in Italia, poi a seconda di dove deve andare arriverà mercoledì o giovedì. a qualche fortunatissimo già domani.
-
Quote:
tommy27
ti prego dimmi che non ha problemi al touch
Ho caricato la sMiui ultima disponibile e va perfettamente.