Si esatto! Molto pratico secondo me! [emoji1] non ho nemmeno faticato tanto a metterlo, e non mi ha fatto nemmeno una bolla.
Visualizzazione stampabile
Arrivato questa mattina a Bologna, sdoganato e adesso in transito. Forse potrebbe anche accadere il miracolo di riceverlo oggi.
Anche il mio ha fatto i suoi 3 passaggi a Venezia, potrebbe essere da me Trieste oggi.... "potrebbe"
il mio finalmente è a francoforte, considerando che sto a milano dovremmo esserci
Grazie per il contatto tommy :) . Ho chiamato il supporto ma, come hanno detto anche su paypal, mi hanno chiesto di attendere ancora. Un'altro giorno massimo e poi converto la contestazione in reclamo... anche perche' tutti gli altri pare siano stati rilasciati (anche se alcuni stanno ancora saltellando ad honk kong e non hanno ancora lasciato la cine, almeno sono nelle mani del corriere) e il mio e' l'ultimo del 13 rimasto bloccato prima del corriere... vediamo se mi ridanno i soldi...
SMS di avviso... In consegna oggi!
confermo, ritirato ieri pomeriggio con tutto il set come da descrizione .il colore "nero" è grigio fumo, quasi un pochino blu... comunque mi piace , certo non è NERO
unica "pecca ", questa eventuale garanzia europea (+ 19 €) qualora ce ne fosse bisogno, ma speriamo bene e tutto funzioni
EVVIVA!!
il tracking dice che stanotte alle 2 era ancora a leipzig, è passato a bergamo per la dogana e me l'hanno consegnato mezzora fa!!mitica DHL!
l'adattatore da auto fa davvero pena..risparmiavano pure loro a non mettercelo (o forse dovevano fare spazio in magazzino..) il caricabatterie nel caso volessi cambiarlo dite che devo sceglierne uno con quickcharge compatibile con vari samsung ecc e va bene???ho visto che l'adattatore è un pò così e non so quanto mi potrebbe durare :D
In consegna..... Finalmente
A me é atterrato oggi a Francoforte (ordinato sabato sera 10). Come mai non passa da Lipsia?