arrivato anche a me
Visualizzazione stampabile
arrivato anche a me
Arrivato, ci si risente nelle discussioni sul terminale:-)
Ok, il cellulare è arrivato. Bello, caruccio, ma...esatto c'è un ma. La confezione non ha la classica pellicola di imballaggio, con simpatico adesivo GS sulla scatola. In più il cellulare è stato evidentemente maneggiato prima a livello di ROM, nel senso che hanno già installato una rom multi stable (già in ita per intenderci) con playstore e altro.
Ora mi chiedo...stesse condizioni anche a voi? Perchè ho letto diversi feedback negativi riguardo GrossoShop, in quanto ha il vizio di vendere come nuovi prodotti rigenerati. In teoria accade solo quando si ordina dal magazzino europeo.
Ho comprato un prodotto nuovo e me lo aspetto nuovo in tutti i suoi aspetti, anche perchè non era scritto da nessuna parte che mi avrebbero fatto questo "favore" di installarmi la rom.
Il tuo discorso non fa una piega.
In questo caso però c'è da considerare che è un prodotto uscito proprio ad ottobre 2015, quindi è palese che sia nuovo.
Hanno messo il playstore preventivamente, magari non tutti sanno farlo e per evitare inutili resi.
Io ti direi di goderti il cellulare.
Appena arrivato e sembra tutto ok ma essendo in ufficio non posso smanettare =)
È stato testato, installato su playstore e spedito.
Non penso che un prodotto di ottobre 2015 possa essere rigenerato.
L'episodio al quale ti riferivi tu era relativo ad uno stock di Xiaomi Mi4 che grossl aveva preso da un fornitore terzo che aveva fatto il furbo. Grosso aveva rimborsato totalmente il costo del telefono.
Non lavoro per Grosso, non ho alcun tipo di accordo commerciale o altro e quindi non voglio fare l'avvocato del menga però alcuni /utenti sono prevenuti su tutto cio che riguarda questo store.
Alla fine ci siam portati a casa un terminale con uno sconto di 30/40 euro senza spesr di spedizione... Cosa vogliamo di più ? :) :)/:D
Non mi pare che chiedere un'info sulle caratteristiche del prodotto ricevuto sia essere prevenuti su qualsiasi cosa riguardi lo store. Avrei fatto questa domanda a prescindere dal nome del negozio.
Scusami tanto se ho dubitato ed ho voluto essere sicuro sulla bontà del terminale, per me 250€ sono tanti, non sono briciole. Magari lo sono per te e puoi prendere con leggerezza questa cosa, ma per me no. Il problema è sempre la comunicazione...prima la garanzia, poi la spedizione ed ora questo. Se avessero scritto in modo leggibile che avrebbero aperto e testato il device, sarei stato più sereno quando ho aperto il pacco.
Scusatemi ancora se per me 250€ sono tanti ed ho voluto avere qualche rassicurazione.
Per aggiornarvi sul mio caso, il pacco resta dal 13 ancora non consegnato al corriere (step 1), il contatto di grossoshop pare aver deciso di non rispondermi, ho provato di nuovo via mail di avere notizie, altrimenti mi resta solo passare dalla contestazione al reclamo paypal... vediamo se riesco ad avere i soldi o il telefono...
Anche per me 250 sono tanti. Sono disoccupato e per acquistare questo telefono ho venduto il mio s3 e racimolato soldi a destra e sinistra.
Però ogni qualvolta si parla di grosso noto una vena di diffidenza.
In ogni caso sul sito sta pure scritto che i terminali spesso vengono controllati onde evitare costosi andirivieni.
Di solito si installa anche una rom "italiana" quanto più user friendly per l'utente meno smaliziato.
Le tue domande sono lecite ci mancherebbe altro.
Dai che alla fine abbiamo tra le mani un buon terminale che non invidia nulla agli altri :)