Visualizzazione stampabile
-
Appena arrivato...
Molto bello, davvero.
Il colore NERO in realtà è un GRIGIO/BLU NOTTE.
La custodia in tpu è sottilissima, trasparente, calza bene e i pulsanti si premono bene, forse solo il ritaglio della fotocamera e flash lascia a desiderare, è un foro rettangolare tagliato e non segue il profilo della fotocamera.
Il caricabatterie da auto l'ho gettato direttamente, pesava 2 grammi ed è robaccia cinese (non voglio rischiare di bruciare il cellulare con accessori di pochi centesimi).
La pellicola in vetro lascia circa un millimetro per ogni bordo, ma il suo lavoro lo fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicci0
Appena arrivato...
Molto bello, davvero.
Il colore NERO in realtà è un GRIGIO/BLU NOTTE.
La custodia in tpu è sottilissima, trasparente, calza bene e i pulsanti si premono bene, forse solo il ritaglio della fotocamera e flash lascia a desiderare, è un foro rettangolare tagliato e non segue il profilo della fotocamera.
Il caricabatterie da auto l'ho gettato direttamente, pesava 2 grammi ed è robaccia cinese (non voglio rischiare di bruciare il cellulare con accessori di pochi centesimi).
La pellicola in vetro lascia circa un millimetro per ogni bordo, ma il suo lavoro lo fa.
Appena puoi dacci qualche tua considerazione personale, con quale rom è arrivato?
-
-
Vi aggiorno in serata ma non credo sia il caso di intasare questa discussione.
Piuttosto aprite una discussione ufficiale con i pareri di chi l'ha acquistato e lo usa.
Per il momento ho provato audio in chiamata/vivavoce e foto e devo dire che va bene, molto bene.
-
Quote:
sassi
nel tracking di queste spedizioni si legge solamente "informazioni spedizione ricevute" o "shipment information received": questo vuol dire che il negozio ha consegnato la merce ai rispettivi agenti DHL ma i pacchi in realtà ancora non sono stati messi in spedizione perchè sono ancora in mano agli agenti che, probabilmente a causa della quantità di spedizioni da smaltire, devono ancora riuscire a scaricare la merce alla sede DHL vera e propria in attesa del passo successivo ovvero "shipment picked up" o "spedizione ritirata" dei rispettivi tracking.
Immagino che questo palleativo arrivi dritto dritto dallo shop partner. Appunto come dici, hanno solo ricevuto le informazioni e non la merce, altrimenti ci sarebbe un'altra voce.
Comunque non sono qui a lamentarmi o fare polemica, sia chiaro...ho aspettato fino ad adesso e qualche giorno in più non mi cambia la vita. Certo, ho ancora l'amaro in bocca dopo lo scherzo sulla garanzia di 2 anni tanto millantata, ma se da contratto ci sono scritti 4/5 giorni di evasione + 3/4 giorni di spedizione (cito fedelmente la mail ricevuta), allora aspetterò i miei 9 giorni lavorativi e poi inizierò a brontolare come una pentola di fagioli. Attualmente sono al 5° giorno, quindi c'è ancora molto tempo.
-
Quote:
Piemoo
Immagino che questo palleativo arrivi dritto dritto dallo shop partner. Appunto come dici, hanno solo ricevuto le informazioni e non la merce, altrimenti ci sarebbe un'altra voce.
Comunque non sono qui a lamentarmi o fare polemica, sia chiaro...ho aspettato fino ad adesso e qualche giorno in più non mi cambia la vita. Certo, ho ancora l'amaro in bocca dopo lo scherzo sulla garanzia di 2 anni tanto millantata, ma se da contratto ci sono scritti 4/5 giorni di evasione + 3/4 giorni di spedizione (cito fedelmente la mail ricevuta), allora aspetterò i miei 9 giorni lavorativi e poi inizierò a brontolare come una pentola di fagioli. Attualmente sono al 5° giorno, quindi c'è ancora molto tempo.
No. È un informazione trovata sul web che spiega il tracking di dhl :)
-
Acquistato Sabato 10 Ottobre, Martedì 13 Ottobre arrivata notifica di spedizione! Da quel giorno è bloccato su "Informazioni spedizione ricevute HONG KONG - HONG KONG 01:17"
Non capisco se per "Tempi di spedizione" intendono
- il tempo che passa da quando DHL riceve le informazioni dell'ordine e/o il relativo pacco e spedisce
- il tempo che dalla notifica di avvenuta ricezione trascorrerà per far arrivare il pacco a destinazione(casa mia).
Comunque sia io l'ho acquistato di colore nero e mi sto un po' alterando. Non devono dare tempi e scadenze a caso se poi non le rispettano.
-
Quote:
SsaLaroLana
Acquistato Sabato 10 Ottobre, Martedì 13 Ottobre arrivata notifica di spedizione! Da quel giorno è bloccato su "Informazioni spedizione ricevuteHONG KONG - HONG KONG01:17"
- il tempo che passa da quando DHL riceve le informazioni dell'ordine e/o il relativo pacco e spedisce
- il tempo che dalla notifica di avvenuta ricezione trascorrerà per far arrivare il pacco a destinazione(casa mia).
Comunque sia io l'ho acquistato di colore nero e mi sto un po' alterando. Non devono dare tempi e scadenze a caso se poi non le rispettano.
24/48h lavorative di evasione! Piu 5/7 giorni lavorativi per la spedizione
Come detto da Piemoo nei tempi descritti stiamo ancora dentro.
-
Quote:
SsaLaroLana
Acquistato Sabato 10 Ottobre, Martedì 13 Ottobre arrivata notifica di spedizione! Da quel giorno è bloccato su "Informazioni spedizione ricevute HONG KONG - HONG KONG 01:17"
Figurati che qualche giorno fa volevo annullare l'ordine. Mi hanno risposto che il telefono era già stato affidato al corriere e che non poteva essere annullato l'ordine. Ma quando mai!!!! Loro hanno semplicemente fissato una spedizione con il corriere. Che serietà!!! No comment!! Se penso che quelly di smarty hanno già organizzato un nuovo Gda a 250€ per la versione nera :angry:
-
Quote:
giampyero
Figurati che qualche giorno fa volevo annullare l'ordine. Mi hanno risposto che il telefono era già stato affidato al corriere e che non poteva essere annullato l'ordine. Ma quando mai!!!! Loro hanno semplicemente fissato una spedizione con il corriere. Che serietà!!! No comment!! Se penso che quelly di smarty hanno già organizzato un nuovo Gda a 250€ per la versione nera :angry:
Non è tanto cambiare con chi fare il GDA, loro si sono dati da fare anche troppo secondo me...il problema in questi casi è capire di chi è la colpa, se venditore o corriere...
Quote:
sassi
24/48h lavorative di evasione! Piu 5/7 giorni lavorativi per la spedizione
Come detto da Piemoo nei tempi descritti stiamo ancora dentro.
Si però nella mail che invia Grosso c'è chiaramente scritto 3/4 giorni lavorativi come tempi di spedizione ...
E comunque sia ho contattato la DHL per chiedere chiarimenti e mi hanno risposto che loro hanno solo ricevuto i dati per la spedizione, ma l'oggetto vero e proprio non ancora.
Comunque sia, aspettiamo e vediamo di che morte moriremo...