Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SsaLaroLana
Non è tanto cambiare con chi fare il GDA, loro si sono dati da fare anche troppo secondo me...il problema in questi casi è capire di chi è la colpa, se venditore o corriere...
Si però nella mail che invia Grosso c'è chiaramente scritto 3/4 giorni lavorativi come tempi di spedizione ...
E comunque sia ho contattato la DHL per chiedere chiarimenti e mi hanno risposto che loro hanno solo ricevuto i dati per la spedizione, ma l'oggetto vero e proprio non ancora.
Comunque sia, aspettiamo e vediamo di che morte moriremo...
Grazie per le belle parole.
Alcuni telefoni stanno gia partendo. (News su **********)
Questa quello che scrive un utente:
Quote:
Mi ha risposto grossoshop alla mail...faccio copia e incolla... "stiamo verificando con il nostro spedizioniere in quanto la sua e altre spedizioni della stessa data sembrano ferme ad HK.
Attendiamo replica dallo spedizioniere e le daremo un aggiornamento entro lunedì."
-
Quote:
SsaLaroLana
Non è tanto cambiare con chi fare il GDA, loro si sono dati da fare anche troppo secondo me...il problema in questi casi è capire di chi è la colpa, se venditore o corriere...
Non ce l'avevo assolutamente con chi ha organizzato il GdA, anzi loro si sono e si stanno facendo in 4 per organizzare il tutto; il vero problema qui, credo sia il venditore.
-
Quote:
giampyero
Non ce l'avevo assolutamente con chi ha organizzato il GdA, anzi loro si sono e si stanno facendo in 4 per organizzare il tutto; il vero problema qui, credo sia il venditore.
Aspettiamo prima di dare sentenze perché ho notato che le spedizioni di sabato e domenica sono ferme.
Vediamo a chi attribuire la colpa dei ritardi
-
Quote:
cicci0
Appena arrivato...
Molto bello, davvero.
Il colore NERO in realtà è un GRIGIO/BLU NOTTE.
La custodia in tpu è sottilissima, trasparente, calza bene e i pulsanti si premono bene, forse solo il ritaglio della fotocamera e flash lascia a desiderare, è un foro rettangolare tagliato e non segue il profilo della fotocamera.
Il caricabatterie da auto l'ho gettato direttamente, pesava 2 grammi ed è robaccia cinese (non voglio rischiare di bruciare il cellulare con accessori di pochi centesimi).
La pellicola in vetro lascia circa un millimetro per ogni bordo, ma il suo lavoro lo fa.
Ovviamente il caricabatterie era solo uno specchietto per le allodole, ed ha funzionato aggiungo, era palese fosse una sòla. La cover in TPU mi aspettavo fosse di marca Xiaomi, puoi confermare? Perchè se non fosse originale è veramente divertente e mi chiedo dove sia la convenienza.
L'unica cosa di cui mi preoccupo è la pellicola protettiva. E' veramente in vetro temperato? O è una banalissima pellicola?
Quote:
E comunque sia ho contattato la DHL per chiedere chiarimenti e mi hanno risposto che loro hanno solo ricevuto i dati per la spedizione, ma l'oggetto vero e proprio non ancora.
Appunto, è inutile nascondersi dietro sillogismi dell'agenzia che va di qui e di là a scaricare chissà cosa. Il corriere non ha il prodotto, ha solo ricevuto le informazioni sulla spedizione, punto. Secondo contratto il cellulare dovrebbe arrivarmi giovedì 22/10 (ho pagato domenica 11/10), ovvero il 9° giorno lavorativo, aspettiamo. In un ambiente così competitivo come il web mi dà semplicemente fastidio millantare servizi che poi non si rispettano. Sia chiaro, mi sto rivolgendo allo store.
-
Quote:
sassi
Aspettiamo prima di dare sentenze perché ho notato che le spedizioni di sabato e domenica sono ferme.
Vediamo a chi attribuire la colpa dei ritardi
Adesso risulta "SPEDIZIONE IN TRANSITO - HONG KONG".
Ho acquistato relativamente tardi, il 13 sera, martedi scorso quindi.
Vedo che siamo tutti nella stessa situazione: il venditore ha presumibilmente deciso di fare una partita unica. Pero "in transito" significa che é stata consegnata al corriere ed é verosimilmente partita.
-
Quote:
AndrewIT
Adesso risulta "SPEDIZIONE IN TRANSITO - HONG KONG".
Ho acquistato relativamente tardi, il 13 sera, martedi scorso quindi.
Vedo che siamo tutti nella stessa situazione: il venditore ha presumibilmente deciso di fare una partita unica. Pero "in transito" significa che é stata consegnata al corriere ed é verosimilmente partita.
Io ho ordinato da cellulare Sabato 10 (come tanti altri) e mi risulta ancora come "informazioni spedizione ricevute" da martedì 13 :angry:
-
Anch'io ordinato martedì 13 in serata e ora il tracking risulta come "spedizione ritirata". È palese che per abbattere i costi di spedizione grossoshop effettua spedizioni a tranche, quindi resta solo da attendere qualche giorno..
-
Quote:
zioroby6
Anch'io ordinato martedì 13 in serata e ora il tracking risulta come "spedizione ritirata". È palese che per abbattere i costi di spedizione grossoshop effettua spedizioni a tranche, quindi resta solo da attendere qualche giorno..
Comunque è assurdo che siano partiti quelli ordinati in settimana e invece quelli del weekend ancora no ... :emo_im_frustate:
-
Stessa situazione anche per me, Pu avendolo acquistato prima di altri le info su DHL sono ancora di stallo, speriamo che parta prima o poi :-\
-
Quote:
sassi
Grazie per le belle parole.
Alcuni telefoni stanno gia partendo. (News su **********)
Questa quello che scrive un utente:
Figurati, è il minimo col culo che vi sarete fatti per organizzare il tutto...comunque, pure io ho scritto oggi a Grossoshop, stiamo a vedere cosa risponderanno...
Comunque sia, vedo messi peggio quelli che come me hanno ordinato Sabato/Domenica passati...Se qualcuno che ha ordinato in quei due giorni ha news faccia sapere !