Visualizzazione stampabile
-
Idem, ordinato domenica e in stallo dalle 00:21di martedì
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirto1971
Idem, ordinato domenica e in stallo dalle 00:21di martedì
Speriamo che domani si sblocchi qualcosa :laughing:
-
Mi pare di capire che sono l'unico di questo gruppo che l'ha gia' ricevuto!!?
E pensare che ieri era ad hong kong e stamattina alle 13.qualcosa lo scartucciavo già...
In tutti i casi penso che la settimana prossima partiranno tutti, saranno in stallo proprio per questo.
Io ordinai il BIANCO perchè nero non era disponibile, il giorno dopo ritorno' disponibile anche il nero e subito inoltrai una mail allo staff per sapere se c'era la possibilità di cambiare il mio ordine.
Non ricevetti risposta subito, ma invece contattando il supporto su skype riuscii a porre la stessa domanda in chat ed oggi il mio mi4c NERO è arrivato.
Se volete un consiglio, contattate lo staff (GABRIELLA) su skype.
Per chi chiedeva della pellicola e la cover:
1) la pellicola è di vetro
2) la cover non so se è originale ma è ben fatta (roba di 50 centesimi, ma va bene)
Per ora ho riscontrato un difetto.
I tasti softouch non prendono il comando (soprattutto quello HOME) se non si impugna il telefono, che palline...
Cioè, io poggio il telefono su qualsiasi superfice ed il tasto home non prende il comando. Se impugno il telefono invece è tutto ok.
Chissà se dipende dalla pellicola in vetro, ma non credo perchè il tasto indietro va.
-
Quote:
cicci0
Mi pare di capire che sono l'unico di questo gruppo che l'ha gia' ricevuto?
E pensare che ieri era ad honk kong e stamattina alle 13.qualcosa lo scartucciavo già...
In tutti i casi penso che la settimana prossima partiranno tutti, saranno in stallo proprio per questo.
Io ordinai il BIANCO perchè nero non era disponibile, il giorno dopo ritorno' disponibile anche il nero e subito inoltrai una mail allo staff per sapere se c'era la possibilità di cambiare il mio ordine.
Non ricevetti risposta subito, ma invece contattando il supporto su skype riuscii a porre la stessa domanda in chat ed oggi il mio mi4c NERO è arrivato.
Se volete un consiglio, contattate lo staff (GABRIELLA) su skype.
Per chi chiedeva della pellicola e la cover:
1) la pellicola è di vetro
2) la cover non so se è originale ma è ben fatta (roba di 50 centesimi, ma va bene)
Per ora ho riscontrato un difetto.
I tasti softouch non prendono il comando (soprattutto quello HOME) se non si impugna il telefono, che palline...
Mai come in questo caso vale il detto" Gli ultimi saranno i primi " :angry:
Per il touch penso tu debba aggiornare la rom con l'ultima developer ... :light:
-
Quote:
AdLion
Mai come in questo caso vale il detto" Gli ultimi saranno i primi " :angry:
Per il touch penso tu debba aggiornare la rom con l'ultima developer ... :light:
Aggiornato alla smiui 5.10.8 e il problema è SPARITO....
Ora mi godo il cellulare.
PS AUDIO in vivavoce veramente buono, molto chiaro e forte abbastanza
-
Quote:
cicci0
Aggiornato alla smiui 5.10.8 e il problema è SPARITO....
Ora mi godo il cellulare.
PS AUDIO in vivavoce veramente buono, molto chiaro e forte abbastanza
Per discutere del telefono in se potete usare la sezione Xiaomi Mi4c, le vostre impressioni saremo utili a tutti :)
-
Io sto cominciando a preoccuparmi, l'ho acquistato 6 giorni fa e non risulta ancora partito a differenza di chi l'ha preso dopo..e non l'ho preso nemmeno nero proprio per non rischiare..
-
Quote:
tommy27
Io sto cominciando a preoccuparmi, l'ho acquistato 6 giorni fa e non risulta ancora partito a differenza di chi l'ha preso dopo..e non l'ho preso nemmeno nero proprio per non rischiare..
Grossoshop sta facendo verifiche (penso per tutti quelli spediti martedì) e darà risposta nella giornata di lunedì. :noword:
-
Quote:
AdLion
Grossoshop sta facendo verifiche (penso per tutti quelli spediti martedì) e darà risposta nella giornata di lunedì. :noword:
Il problema é che il mio non risulta nemmeno spedito, in ogni caso a questo punto credo che aspetteremo più di 10 giorni
-
Quote:
tommy27
Il problema é che il mio non risulta nemmeno spedito, in ogni caso a questo punto credo che aspetteremo più di 10 giorni
Non solo il tuo. Tutti quelli "spediti" il martedì 13.