Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdLion
Non solo il tuo. Tutti quelli "spediti" il martedì 13.
Perfetto non avevo capito, vabe l'importante é che arrivi senza ulteriori problemi, meglio in ritardo che con qualche difetto
-
Io penso che aspetterò fino a Mercoledì poi chiederò un rimborso tramite PayPal...Le cose si stanno facendo troppo lunghe per i miei gusti...
-
Bhe si anche io se vedo che Lunedi si trova ad Hong Kong mi faccio rimborsare
-
Quote:
cicci0
Mi pare di capire che sono l'unico di questo gruppo che l'ha gia' ricevuto!!?
E pensare che ieri era ad hong kong e stamattina alle 13.qualcosa lo scartucciavo già...
In tutti i casi penso che la settimana prossima partiranno tutti, saranno in stallo proprio per questo.
Io ordinai il BIANCO perchè nero non era disponibile, il giorno dopo ritorno' disponibile anche il nero e subito inoltrai una mail allo staff per sapere se c'era la possibilità di cambiare il mio ordine.
Non ricevetti risposta subito, ma invece contattando il supporto su skype riuscii a porre la stessa domanda in chat ed oggi il mio mi4c NERO è arrivato.
Se volete un consiglio, contattate lo staff (GABRIELLA) su skype.
Per chi chiedeva della pellicola e la cover:
1) la pellicola è di vetro
2) la cover non so se è originale ma è ben fatta (roba di 50 centesimi, ma va bene)
Per ora ho riscontrato un difetto.
I tasti softouch non prendono il comando (soprattutto quello HOME) se non si impugna il telefono, che palline...
Cioè, io poggio il telefono su qualsiasi superfice ed il tasto home non prende il comando. Se impugno il telefono invece è tutto ok.
Chissà se dipende dalla pellicola in vetro, ma non credo perchè il tasto indietro va.
non capisco proprio come ha fatto ad arrivare solo a te!!che conoscenze hai?!? :D
non ho capito l'hai preso il weekend scorso o questa settimana??
il bello è che lo shop aveva la possibilità di prendersi tutto il tempo necessario a fare le cose per bene..avevano 4/5gg di tempo per l'evasione (scritto così nella loro mail) e invece il giorno dopo mi mandano la mail che è spedito e ci impiega 3/4gg..sarebbe stato perfetto se oggi era in consegna, e invece è ancora a hk..probabilmente è qualche problema di dhl se cicci0 l'ha già ricevuto nero vuol dire che l'hanno in stok..però che sfiga oh..aspetterò i giorni totali(5+4) anche se da loro comunicazioni doveva arrivare oggi, poi vedrò se chiedere il rimborso a paypal(in caso ridanno il 100%??)
-
Quote:
SsaLaroLana
Io penso che aspetterò fino a Mercoledì poi chiederò un rimborso tramite PayPal...Le cose si stanno facendo troppo lunghe per i miei gusti...
Quote:
tommy27
Bhe si anche io se vedo che Lunedi si trova ad Hong Kong mi faccio rimborsare
Un amico che lo ha ordinato il 13 è arrivato ieri.
Quelli spediti martedi non si capisce per quale motivo sono fermi ancora.
Attendiamo un po. Purtroppo il problema è di dhl.
-
Quote:
sassi
Attendiamo un po. Purtroppo il problema è di dhl.
Esatto. Probabilmente sono in movimento ma il tracking non viene aggiornato ... ;)
Mi spiace più per Grossoshop che sta attirando su di se pubblicità negativa immeritata :unamused2:
-
Quote:
AdLion
Esatto. Probabilmente sono in movimento ma il tracking non viene aggiornato ... ;)
Mi spiace più per Grossoshop che sta attirando su di se pubblicità negativa immeritata :unamused2:
Eh no, il problema è proprio che DHL non ha ricevuto il pacco da spedire ma solo le informazioni per la spedizione, ergo ancora loro non hanno in mano niente da far partire! Questo è quello che mi ha detto DHL ieri dopo che gli ho scritto al servizio di assistenza, quindi le cose sono due, o è la verità oppure stanno prendendo tempo perché sono incasinati con le spedizioni ...bo...vai a capire...
Ecco cosa mi hanno risposto "Da un controllo effettuato la spedizione non è ancora stata affidata al corriere DHL.
I dati online riportano solo la creazione elettronica della lettera di vettura generando nei nostri sistemi le informazioni di origine e destino della spedizione. Non appena DHL prenderà in carico il pacco i dati sul sito si aggiorneranno con le informazioni dello status della spedizioni fino alla consegna.
Le suggeriamo di contattare il venditore per informazioni sulla data di partenza.
Cordiali saluti"
-
Quote:
SsaLaroLana
Eh no, il problema è proprio che DHL non ha ricevuto il pacco da spedire ma solo le informazioni per la spedizione, ergo ancora loro non hanno in mano niente da far partire! Questo è quello che mi ha detto DHL ieri dopo che gli ho scritto al servizio di assistenza, quindi le cose sono due, o è la verità oppure stanno prendendo tempo perché sono incasinati con le spedizioni ...bo...vai a capire...
Anche io ho la sensazione che non abbiano fisicamente il pacco da spedire, difficilmente dicono cose non vere, mi fido di DHL di cui usufruisco da anni
-
Quote:
tommy27
Anche io ho la sensazione che non abbiano fisicamente il pacco da spedire, difficilmente dicono cose non vere, mi fido di DHL di cui usufruisco da anni
Si concordo...anche perché se ci fossero problemi non vedo perché non dovrebbero dirlo...comunque sia ora ho scritto su Skype al centro di assistenza di Grossoshop ma penso che oggi non siano operativi quindi ahimè, se ne riparlerà lunedì...
-
Ma questo non spiega il perché ordini successivi (sempre GdA) sono stati gia spediti e consegnati.
Concordo con @AdLion se fosse un problema di dhl alla fine chi ci sta andando di mezzo è Grossoshop