@Senso41
Dal link sotto !
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@Senso41
Dal link sotto !
Fabio
ti consiglierei , come avevo già detto, di attendere un paio di giorni lavorativi e di scrivere a TomTop chiedendo quale è lo stato del tuo ordine. In base a quello che ti rispondono decidi ( se ti dicono che ci sono problemi e ti chiedono di farti il rimborso accetta , se ti dicono che te lo spediranno allora, forse, per quanto l'hai pagato ti conviene attendere )
@Stahl
Infatti faro cosi ! Solo che da qualche giorno non mi rispondono più !! E questo mi fa pensare male ?
mmm... sarebbe invero in francese.... ;)
elenco qui sotto i passaggi salienti del video mano a mano che lo vedo.... (editerò piu volte questo post )
è una presentazione come le altre...anche se si sofferma molto su aspetti tutto sommato non importanti...descrive insomma proprio tutto cio che vede... direi una presentazione a prova di stupido.
elogia il display ed la forma che lui vede assomigliante a m2 note di meizu
elogia la costruzione in metallo e le finiture della cornice
si lamenta che non abbiano messo la porta usb "c"
troppo piccola la distanza tra il bilanciere del volume (anche questo troppo piccolo ) e il tasto on.off
senza infamia ne lode il trattamento superficiale del display
interfaccia leggera e responsivita al tocco anche leggero del display buona
non male l'angolo di visoine
poi parte con una serie di navigazione nei vari menu per la "personalizzazione del terminale "
pone l'accento su soli 11 GB disponibili per app e foto su 16 fisici
prosegue con le personalizzazioni (compreso attivazione del touch - che funziona ma spesso sbaglia )
scatta poi qualche fotografia e esprime soddisfazione per i primi scatti ma approfondira in futuro
come approfondira in futuro anche luso del flash anteriore
in conclusione : un buon teminale per il costo che ha come difetti principali processore e rom limitati
e già tanto che ha trovato un telefono sotto la seconda pellicola ihihihih..
Scherzo ..scusate...ma dopo aver visto ben 5 video confronto coi big.. Un lettore di impronta la più veloce del west...ecc..insomma solo "ciaccole"...che poi si conclude..tanto il prezzo !!
Ma non doveva essere il top dei top a un prezzo di puro realizzo.??
Contenti voi...... :huhu: :huhu:
Ragazzi novità ! Tomtop ha spedito ! Ma il il telefono ma solo il vetro temperato ! Ma è normale questo ? Mi spediscono il vetro temperato senza telefono ! E dove lo devo mettere ? Assurdo tutto questo !
@fabioclo76 E' evidente che il telefono non lo hanno disponibile altrimenti ti avrebbero fatto un'unica spedizione. Aspetta fino a lunedì, che qualcosa si muoverà di sicuro.
@Senso41
Speriamo ! Quello che mi fa rabbia è che non rispondono alle mie domande ! E oggi mi hanno mandato solo l'e-mail di spedizione vetro temperato!