Visualizzazione stampabile
-
Da qualche giorno finalmente il fingerprint ha ricominciato a funzionare ed ho scoperto un'app con cui sfruttarlo al massimo! Fingerprint Gestures, dal play store non risulta compatibile, cercatelo online che funziona perfettamente! Avrete finalmente modo di utilizzare il sensore in molti modi diversi oltre che a sbloccare soltanto il dispositivo!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gello94
Da qualche giorno finalmente il fingerprint ha ricominciato a funzionare ed ho scoperto un'app con cui sfruttarlo al massimo! Fingerprint Gestures, dal play store non risulta compatibile, cercatelo online che funziona perfettamente! Avrete finalmente modo di utilizzare il sensore in molti modi diversi oltre che a sbloccare soltanto il dispositivo!
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Sullo store ce n'è uno che serve a usare il sensore per bloccare lo schermo, quello che dici tu dove si trova?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
-
Quote:
gello94
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Quote:
Stonexmini46
@gello94 @Stonexmini46
I vostri post possono essere utili ad altri utenti e sono interessanti . Potreste tranquillamente postarli sul thread specifico...
-
-
Nessuno di voi ha mai provato yandex launcher?
Lo sto provando da ieri e mi sembra fatto bene, pubblicità non invasiva, soliti consigli di app della stessa famiglia,
Semplice e intuitivo, molto personalizzabile!
Inviato dal mio thor link off Topic Vernee Thor
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
-
Qualcuno è riuscito a proteggere il teminale in modo un po' sicuro? Io ne farai uso in tutte le situazioni e purtroppo il rischio di cadute è parecchio alto. Ho comprato la cover in plastica dura ma dalla mia esperienza è quasi inutile in questi casi.
-
@turrocanoz il mio ha fatto dei voli assurdi ma la cover in gomma dura presa da un venditore ambulante e riadattata mi ha salvato da brutte sorprese
-
Per chi fosse interessato, c'è il Thor in offerta a 91,50 euro....su Gearbest .
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
...quasi quasi riprovo a 'sto prezzo, anche solo per muletto...che dici, ne vale la pena?
-
Quote:
turrocanoz
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
...quasi quasi riprovo a 'sto prezzo, anche solo per muletto...che dici, ne vale la pena?
Fammi mente locale della tua storia, cosa era successo al tuo? Io ce l'ho da 8 mesi quasi e lo ricomprerei ad occhi chiusi!
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App