Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
In baya..seppure contattando. Si può spuntarlo a 100€..tutto compreso(no dogana visto che è in Formello (Lazio)..e spedizione gratis bay brt)
O:)
-
Quote:
Bartali66
In baya..seppure contattando. Si può spuntarlo a 100€..tutto compreso(no dogana visto che è in Formello (Lazio)..e spedizione gratis bay brt)
O:)
Perfetto Bartali66
Tu sei il punto di riferimento per prezzi e spedizioni !!
-
Ciao a tutti, la mia ragazza ha un xperia l, io vorrei prenderle questo vernee thor, soprattutto perché xperia l essendo vecchio ha Android 4.2.2 che non è un granché e lo spazio rimanente della memoria interna è minimo.... Consigliate il cambio con questo telefono? Ha particolari bug che lo rendono inutilizzabile?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
dario88
Ciao a tutti, la mia ragazza ha un xperia l, io vorrei prenderle questo vernee thor, soprattutto perché xperia l essendo vecchio ha Android 4.2.2 che non è un granché e lo spazio rimanente della memoria interna è minimo.... Consigliate il cambio con questo telefono? Ha particolari bug che lo rendono inutilizzabile?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
E' un telefono semplicemente eccellente per il suo costo e per le sue prestazioni :)
-
Ho visto che non ha il led di notifica, come le gestisce le notifiche? E comunque mi pare che non abbia l'nfc giusto? Secondo te è una mancanza grave?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
dario88
Ho visto che non ha il led di notifica, come le gestisce le notifiche? E comunque mi pare che non abbia l'nfc giusto? Secondo te è una mancanza grave?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Rispetto alle caratteristiche che ha in tutti i comparti e per il prezzo cui viene venduto , il led di notifica e l'NFC sono pinzillacchere..
-
Quote:
complicazio
Ho letto da qualche parte che per alcune banche si potrà usare il fingerprint al posto della password.
Inviato usando
Androidiani App
Ho letto la stessa cosa..sembra di parlare di un futuro lontanissimo
-
Ragazzi posto in ot, che ne dite di questi dettagli sui wackelock? Premetto che c'era un uso sproporzionato di batteria da parte di google foto e l'ho disattivata
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VrQAd.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1JHEJ.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5YPQE.jpg
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
gello94
Ragazzi posto in ot, che ne dite di questi dettagli sui wackelock? Premetto che c'era un uso sproporzionato di batteria da parte di google foto e l'ho disattivata
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_VrQAd.jpg[/img]
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_1JHEJ.jpg[/img]
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_5YPQE.jpg[/img]
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
@gello94
Ti consiglierei di pubblicare questi tuoi screenshots sul thread generale perchè gardid aveva il tuo stesso problema del consumo della batteria.
Così magari lo aiuteresti...:)
-