Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ska81
O sei stato tu fortunato o io sfortunato.
Anch'io avevo acquistato l'apollo lite il primo luglio su GB ma dopo i continui rinvii della spedizione (sono arrivati ad dirmi dopo l'otto agosto) ho annullato l'ordine e preso uno xiaomi per tamponare.
PS ho anche acquistato la cover blue x nulla...che è in arrivo :angry:
..se a me arriva magari te la prendo io la cover...
-
Quote:
cimo
ma da dove lo vedi? non dal sito di GB immagino...penso di avertelo gia chiesto, ma nn trovo l'eventuale risposta..
Si, l'avevo già detto, comunque repetita iuvant. Una volta che GB ti ha dato il numero di tracking basta inserire il numero nel sito di One World Express (http://www.oneworldexpress.com/) come qualsiasi altro corriere, oppure sulla sempre validissima app. 17 (da cui è tratto lo screenshot)
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Grazie, ora ho capito...e letto XD
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
cimo
..se a me arriva magari te la prendo io la cover...
:perfect::like::perfect:
-
Quote:
AleBerlo
Si, l'avevo già detto, comunque repetita iuvant. Una volta che GB ti ha dato il numero di tracking basta inserire il numero nel sito di One World Express (
OneWorldExpress | Your Package is our Pride) come qualsiasi altro corriere, oppure sulla sempre validissima app. 17 (da cui è tratto lo screenshot)
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ricevuto ???
-
..a me dice che ieri ha fatto il check-in a Roma...
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
salve, da GB ce Vernee Apollo Lite 4G Phablet - SILVER in offerta a 174€ conviene prenderla ora ?
Purtroppo la versione nera non è in offerta...
con due spedizioni: flat rate shipping e la standard shipping
-
Quote:
Sax93
salve, da GB ce Vernee Apollo Lite 4G Phablet - SILVER in offerta a 174€ conviene prenderla ora ?
Purtroppo la versione nera non è in offerta...
con due spedizioni: flat rate shipping e la standard shipping
Io oggi a 174.12 in GB ho visto la versione grigio antracite(tendente al nero)...ma da 4 venditori...(che ruotavano per vendere il Vernee. Vedi Big Time )ora sono oltre 8...più molti del gruppo Ali....
Spero di vedere presto il Vernee A.L...
nella Vetrina Amazz...
O:).... :D
-
Quote:
Bartali66
Io oggi a 174.12 in GB ho visto la versione grigio antracite(tendente al nero)...ma da 4 venditori...ora sono oltre 8...più molti del gruppo Ali....
O:).... :D
la versione nera la da al prezzo intero D: hai un link per la versione nera ? xD
che la bianca non è bella quanto la nera
-
Quote:
Sax93
la versione nera la da al prezzo intero D: hai un link per la versione nera ? xD
che la bianca non è bella quanto la nera
bianca ??? Silver volevi dire ???
Poi se vai in Vernee cc...big time...
trovi tutti i venditori(9) licensed Shop
E ben11 licensed aliexpress Shop
OK tap GB e vedrai....
:D