Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ioele75
giorno a tutti. nessuna novità??? nessuna riduzione di prezzo o codici sconto che lo facciano scendere sotto i 199 dollari???? :'(
Veramente da due GG in GB. Vi è un offerta..a circa 170$..{ovvero 229,99 prezzo base.. Si toglie Con un ulteriore aggiunta ai 30$ di vernee+20.99$ di gb) il tutto pare con una richiesta di un coupon il 24/6...e con pagamento entrò l 25/6...per la spedizione non so..ma se ne capite più di me...leggete..e informatici..
Anche se ho capito male..
O:)
-
Quote:
Bartali66
Veramente da due GG in GB. Vi è un offerta..a circa 170$..{ovvero 229,99 prezzo base.. Si toglie Con un ulteriore aggiunta ai 30$ di vernee+20.99$ di gb) il tutto pare con una richiesta di un coupon il 24/6...e con pagamento entrò l 25/6...per la spedizione non so..ma se ne capite più di me...leggete..e informatici..
Peccato che in questo thread non sia possibile ringraziare...:)
-
-
Quote:
Stahl
Peccato che in questo thread non sia possibile ringraziare...:)
Poi mi pare che il tutto(per 200 richieste).è partito..il 6/6 e termina il 13/6.. Per quello che ho capito. Entro questa data si fa richiesta coupon 59,99 sconto totale...che si riceve il 24/6 con pagamento il 25/6........ma ripeto meglio che lo leggete voi...non vorrei sbagliare..
-
Quote:
Bartali66
Poi mi pare che il tutto(per 200 richieste).è partito..il 6/6 e termina il 13/6.. Per quello che ho capito. Entro questa data si fa richiesta coupon 59,99 sconto totale...che si riceve il 24/6 con pagamento il 25/6........ma ripeto meglio che lo leggete voi...non vorrei sbagliare..
Dove lo si può acquistare a 170&
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabioclo76
Dove lo si può acquistare a 170&
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Post 31 .....:lol:
-
a 170$ se facevamo un gruppo di acquisto a sto punto roftl
anche se vernee non mi ha ancora inviato lo sconto lol
-
Quote:
Bartali66
Se non sbaglio c'è scritto che si "può" vincere 30 dollari ma non è sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
starmau
Se non sbaglio c'è scritto che si "può" vincere 30 dollari ma non è sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma certo, è una maniera per incrementare interesse e vendite..:)
-
Mentre ero alla ricerca di un cellulare con determinate caratteristiche da regalare, il buon @Stahl mi ha segnalato l'Apollo (che riassumerebbe tutte le specifiche che richiedo) e pure il Lite.
Siccome alla fine di luglio il figlio grande compie gli anni e mi ha già chiesto di cambiare il cellulare, ho dato un'occhiata e mi ha convinto.
La storia dei 30$ è una bufala, solo per attirare la gente, infatti appena fai il preordine, sparisce. Poi il prezzo reale finale, trasformato da payPal da dollari ad Euro è di 221,55 €. Comunque un prezzo davvero straordinario viste le caratteristiche. Se penso che, sempre da loro con un GdA, presi lo Zopo999 a 286 $, mi mangio ancora le p...e, e ora è lì a far da muletto-soprammobile e uso lo xiaomi redmi note 2 (maledetta ZOPO!!!).
Ora vediamo se stavolta GB riuscirà ad inviare il cellulare o finirà come l'altra volta che mi ha rimborsato dopo che ho atteso pazientemente quasi due mesi dopo la scadenza del preordine.