Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ramson
Myefox dice che potrebbe spedire in 3/5 giorni.. è affidabile a vostro parere ed esperienza?
AleBerlo quindi non è vero che ha la B20? o è sordo come una campana?
La B20 funziona, lavora in 4g tranquillamente. La mia era una risposta a chi diceva che era migliore di altri in ricezione LTE, secondo le mie prove invece non è al massimo (con quell'operatore e in una determinata zona). Ho anche detto che in 4G va benissimo in altra zona.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
annurk
Si ma lo xiaomi costa 100€ in più ...o sbaglio?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando
Androidiani App
A cosa ti riferisci? A quale post? A quale Xiaomi? Il Redmi Note 2, ad esempio costa molto meno, il Mi5 molto di più.
-
A proposito di bande, per un piccolo risparmio di batteria consiglio di deflaggare in GSM Mode la
PCS1900 e la GSM 850 e in LTE la 1 e la 40.
Bande inutilizzate da noi.
Basta usare l'app MTK engineering mode, in band mode.
Purtroppo, a differenza di altri MTK, con questa app non si può settare l'audio (non so se dipende dal fatto che non è rootato).
-
buonasera si può sapere un confronto di questo appolo lite con il p9 lite o sono troppo off topic? cosa conviene comprare visto che stanno più o meno tutte 2 allo stesso prezzo... grazie
-
Quote:
AleBerlo
Quote:
jbravo
Dai test che ho fatto io, va meglio di uno xiaomi mi5 (che già prende benissimo) sia in 4g che in 3g.
E concordo, ottima anche la wifi, vince anche in questo campo.
A mio parere ha una ricezione ottima, sopra alla media.
Forse è meglio far parlare i dati. Prova con un vetusto Zopo ZP999. Stessa Sim, stesso luogo, differenza temporale 10 minuti (per togliere la sim dal vernee e metterla nello Zopo ed avviare lo stesso).
Come si vede lo Zopo lavora in 4g, vernee no (B20 Wind).
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0c1bd9b5da.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b0977b2897.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Mi riferivo a questo post... Ma ho capito male?, va meglio l'apollo?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Quote:
klosed
buonasera si può sapere un confronto di questo appolo lite con il p9 lite o sono troppo off topic? cosa conviene comprare visto che stanno più o meno tutte 2 allo stesso prezzo... grazie
Siccome non credo che sia facile trovare chi possiede entrambi i cellulari, il confronto lo devi fare tu. È semplice: http://www.devicespecifications.com
-
Quote:
annurk
Mi riferivo a questo post... Ma ho capito male?, va meglio l'apollo?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando
Androidiani App
Hai capito male, il nero è l'Apollo lite il rosso è lo Zopo.
-
Quote:
AleBerlo
Hai capito male, il nero è l'Apollo lite il rosso è lo Zopo.
Vi prego impedite ad AleBerlo di postare immagini...:lol::lol::lol: scherzo ovviamente, però sono veramente grandi!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
AleBerlo
A proposito di bande, per un piccolo risparmio di batteria consiglio di deflaggare in GSM Mode la
PCS1900 e la GSM 850 e in LTE la 1 e la 40.
Bande inutilizzate da noi.
Basta usare l'app MTK engineering mode, in band mode.
Purtroppo, a differenza di altri MTK, con questa app non si può settare l'audio (non so se dipende dal fatto che non è rootato).
Ciao Ale
Quasi sicuramente per l'audio dipende dal fatto che non ha il root. Infatti con il mio Thor ( che ha MM e ha il root ) posso tranquillamente variare i parametri sia attraverso MTK engineering mode che attraverso mobileuncle Tools ( sempre entrando in engineering mode.. )
EDIT
@AleBerlo
@complicazio
Per postare screenshots dignitosi conviene ridimensionarli con un programma di fotoritocco ( Photoshop ad esempio ) dando dimensioni del genere ad esempio altezza 18-19 cm ( la larghezza sarà conseguente )...
-
Il flash sale su Gearbest è terminato? Non lo trovo più.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk