Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
firefox6974
a novembre in arrivo il MARS! P20 e 6 giga di ram:laughing:
Il Mars? Mi ricorda un dolce [emoji4] Al di là delle battute, ben prima di novembre arriva Xiaomi Redmi pro. X25, e parliamo di Xiaomi mica pizza e fichi...
Poi se qualcuno mi dimostra cosa servono 6gb di ram (se non a incasinare il processore) gli offro una birra. 4gb sono il limite ottimizzabile.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Hahaha, beh effettivamente 4 gb d ram non ben gestiti succhiano batteria che è un piacere, con 6 tocca mettere una batteria nucleare xd. Speriamo solo che sto smartphone al caramello non rubi troppe energie ed attenzioni degli ingegneri Vernee al nostro apollo :)
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
buonasera ragazzi vedo che voi 2 avete apollo lite... una domanda: ma lo consigliate o c'è ne sono di meglio in commercio, dico pure arrivando a 250 euro massimo... :lol:
-
Quote:
AleBerlo
[quote name="firefox6974" post=7601670]a novembre in arrivo il MARS! P20 e 6 giga di ram:laughing:
Il Mars? Mi ricorda un dolce [emoji4] Al di là delle battute, ben prima di novembre arriva Xiaomi Redmi pro. X25, e parliamo di Xiaomi mica pizza e fichi...
Poi se qualcuno mi dimostra cosa servono 6gb di ram (se non a incasinare il processore) gli offro una birra. 4gb sono il limite ottimizzabile.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Il problema di xiaomi è che, nella maggior parte dei casi, per avere un telefono fruibile come lo intendiamo noi, tipo l'apollo lite, bisogna installare una rom developer cinese, sbloccare il bootloader, twrp e flashare una rom tradotta, EU o ita che sia, quindi non è per tutti, vuoi per voglia o capacità.
PS:sto facendo un serio pensiero al Redmi 3 pro, purtroppo non ho troppi soldi da buttare nel mio hobby anche perché il budget viene stabilito dalla moglie e poi perché non amo i padelloni.
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
:monkey3:@klosed
Ceertooo di meglio ce ne sono...
Consentami ..è appena uscito. . .come ti possono dare dei consigli....???
Se aspetti settembre esce il Vernee Apollo. che sicuramente sarà ER più.
:lol:
-
In realtà basta flashare un rom ufficiale Eu tramite fastboot, ovviamente se Xiaomi l'ha resa disponibile.
Per ciò che riguarda il Mars, visti i ritardi dell'Apollo lite, direi che si possono dormire sonni tranquilli.
Oltretutto la serie P di mediatek è inferiore alla X.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
-
Quote:
IamLegend
In realtà basta flashare un rom ufficiale Eu tramite fastboot, ovviamente se Xiaomi l'ha resa disponibile.
Per ciò che riguarda il Mars, visti i ritardi dell'Apollo lite, direi che si possono dormire sonni tranquilli.
Oltretutto la serie P di mediatek è inferiore alla X.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
In realtà se non sbaglio poi la procedura è diversa a seconda del terminale, comunque a prescindere dal modo quello che volevo dire è che bisogna sbattersi e non è per tutti giustamente.
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
:monkey3:@
klosed
Ceertooo di meglio ce ne sono...
Consentami ..è appena uscito. . .come ti possono dare dei consigli....???
Se aspetti settembre esce il Vernee Apollo. che sicuramente sarà ER più.
:lol:
buonasera non mi ha ancora detto se lei comprerà questo smartphone,,, ;)
-
No gliielo già detto..non lo prendo e forse non lo prenderò mai...poi aspetto anche che cali cali ...a prezzo di svendita.....
:monkey3:
-
Quote:
Bartali66
No gliielo già detto..non lo prendo e forse non lo prenderò mai...poi aspetto anche che cali cali ...a prezzo di svendita.....
:monkey3:
si può sapere per quale motivo? :huhu: