Rimposto nuovamente la domanda a tutti i possessori del Vernee Apollo Lite , se qualcuno ha il problema di connessione assente nel passaggio da una sim ad l'altra .
Visualizzazione stampabile
Rimposto nuovamente la domanda a tutti i possessori del Vernee Apollo Lite , se qualcuno ha il problema di connessione assente nel passaggio da una sim ad l'altra .
@Bonchi
Purtroppo non posso spostare questo tuo post ( mi si perdoni il bisticcio ) nel thread ufficiale in quanto un thread OT non lo permette. Questo thread è relativo a spedizioni, prezzi , distributori, tempi, dogane , pizze e fichi , etc, etc.... La tua domanda pubblicala sul thread ufficiale che è il thread adatto. Lì sicuramente otterrai le risposte....:)
Ciao ragazzi... Chiedo gentilmente, se mi è permesso, dove poter acquistare l'apollo lite evitando dazi doganali.. Sul sito dove acquisto io di solito non ce l'hanno..
No..ci sono altri reseller che pagando una piccola quota...ti assicurano una buona spedizione e no dogana...
Certamente il big boss GB è sulla bocca di tutti...ma talvolta...bisogna con lui.. avere avere due mani ...una per pagare ed una sul dietro.......!!!:O:huhu::cool:
Salve, vorrei sapere dove si trova l`opzione condividi di una foto o altro. Dopo aver fatto una foto non sono stato impossibilitato ad inviarla che non compariva nessuna spunta specie condividi o altro, ma solo bluetooth.
E volevo sapere anche se e` normale che la batteria si scarichi subito inteso come che consuma il 5% in 10 minuti di utilizzo.
Dipende che ci fai in quei minuti xd.... Per condividere una foto, apri la foto dall'album e sulla barra in alto c'è una specie di triangolo aperto, ci clicchi sopra e scegli le modalità di condivisione (Bluetooth, wzapp eccc)
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Nn so nn ho mai usato la condivisione tramite Outlook...... Per i consumi clicca il quadrato della barra in basso e chiudi un po' di App che nn usi (anche se smetti di usarle rimangono attive nella ram e aumentano i consumi)
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
xcel2005it , ho una nuova questione da esporre roftl
Praticamente ho comprato un adattatore usb tipo C a jack 3.5mm marcato LeTv. Ora quando lo vado ad inserire nell`apollo non succede niente come se non lo rilevasse. Ora capisco che e` marcato letv, ma e` un semplice adattatore penso in fine dei conti o sbaglio D: ?
Qualcuno di voi lo ha provato questo tipo di uscita? se no lo butto questo adattatore tanto l`ho pagato 3 euro.