Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
@
Stahl
Fidati che non c'è nulla di difficile sono quattro le cose nuove, gli xiaomi sono fatti bene come altri brand che conosci meglio, la differenza sostanziale sta nel processore e nella rom proprietaria, anche se alcuni modelli montano mtk.
Inviato da Redmi 3 pro
Lo so...ma sono pigro. Comunque è tanto che mi frulla per la testa di inspirare un poco di aria nuova. Al momento giusto mi ci lancerò.. :)
-
Quote:
Stahl
Lo so...ma sono pigro. Comunque è tanto che mi frulla per la testa di inspirare un poco di aria nuova. Al momento giusto mi ci lancerò.. :)
Che poi niente di più facile che magari torni sulla strada vecchia, non pensare di trovare chissà quali differenze, sempre di android stiamo parlando.....
Inviato da Redmi 3 pro
-
...intanto credo che gearbest non abbia fatto l'offerta oggi...non ho visto niente a 92 euro -_-
-
Concordo con cimo: Provato anche oggi a prenderlo a $99 su GB, ma l'offerta non è mai apparsa....mah, concordo con Bartali, questa promo mi convince molto molto poco!!!
-
Sono dei buffoni... Io a furia di fare f5 mi son trovato finalmente il prodotto a 89 euro, cliccando poi su checkout invece il prezzo è salito a 190 euro. E fortuna che me ne sono accorto.
-
Quote:
ktk
Concordo con cimo: Provato anche oggi a prenderlo a $99 su GB, ma l'offerta non è mai apparsa....mah, concordo con Bartali, questa promo mi convince molto molto poco!!!
Bartali66 è un saggio. Sono specchietti per allodole per creare Hype e per vedere dai counter il successo dei vari devices per fare le loro analisi. Nel tempo ho provato più volte , mai andato a buon fine poi mi sono stufato quando ho capito il gioco...Non è un caso che i codici promozionali valgano soltanto pochi euro .
-
Quote:
IamLegend
Sono dei buffoni... Io a furia di fare f5 mi son trovato finalmente il prodotto a 89 euro, cliccando poi su checkout invece il prezzo è salito a 190 euro. E fortuna che me ne sono accorto.
Ieri ho accennato alla poca serietà sia dei due siti che si sono prestati ma devo aggiungere anche della casa madre che organizza queste buffonate. Concordo con te è una grandissima presa in giro.
-
Quote:
IamLegend
Io nn ho visto manco quello..e sto giro ero pure in anticipo..si vede che nel frattempo tutti e 20 sono stati comprati..mah...
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
cimo
Io nn ho visto manco quello..e sto giro ero pure in anticipo..si vede che nel frattempo tutti e 20 sono stati comprati..mah...
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando
Androidiani App
Io anche oggi ho espresso il mio parere su questa offerta in FB ...ma mi pare che sono l'unico...
Poi secondo..me sapere che è abbinata solo a Due venditori...PARTENER...di cui uno.....non è nelle mie preferenze...(personale pensiero)...ho preferito non provarci neppure...
(Capisci a me..:O )
:huhu:
-
Quote:
Bartali66
Io anche oggi ho espresso il mio parere su questa offerta in FB ...ma mi pare che sono l'unico...
Poi secondo..me sapere che è abbinata solo a Due venditori...PARTENER...di cui uno.....non è nelle mie preferenze...(personale pensiero)...ho preferito non provarci neppure...
(Capisci a me..:O )
:huhu:
sisi ti capisco...io ho comprato 3 volte da GB e mi son trovato benissimo..la roba arriva quasi prima che a partire dall'italia...non ho mai avuto a che fare con resi o garanzia però....e spero di non averne a che fare perche li immagino inizino le rogne XD