Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho letto la risposta di V.ITA..su questa offerta...con orario sino al 5/11...ma riporta solo GB...bhoo a me pareva che erano 2...
A ri bhooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
IamLegend
Sono dei buffoni... Io a furia di fare f5 mi son trovato finalmente il prodotto a 89 euro, cliccando poi su checkout invece il prezzo è salito a 190 euro. E fortuna che me ne sono accorto.
..ma quello bianco o nero? perche io guardavo il nero e non ho visto l'offerta..non vorrei che fosse solo sul bianco..
..ma se io mi metto nel carrello il telefono adesso, e poi alle 10 refresho la pagina prima di fare l'ordine, il prezzo si modifica in automatico?
-
Quote:
cimo
..ma quello bianco o nero? perche io guardavo il nero e non ho visto l'offerta..non vorrei che fosse solo sul bianco..
..ma se io mi metto nel carrello il telefono adesso, e poi alle 10 refresho la pagina prima di fare l'ordine, il prezzo si modifica in automatico?
Caro cimo,
non so proprio come funziona la cosa...ti posso solo dire che stamattina su GB non ho visto nulla, mentre su igogo per un attimo è apparso il prezzo di €89 su cui io ho cliccato, ma poi quando sono andato al carrello, il prezzo era ben altro, cioè €155!!!
Quindi concordo su offerta specchietto x le allodole e buffonata e ringrazio Stahl che mi aperto gli occhi ed insegnato qualcosa di nuovo.
Ciao,
Ktk
-
Quote:
ktk
Caro cimo,
non so proprio come funziona la cosa...ti posso solo dire che stamattina su GB non ho visto nulla, mentre su igogo per un attimo è apparso il prezzo di €89 su cui io ho cliccato, ma poi quando sono andato al carrello, il prezzo era ben altro, cioè €155!!!
Quindi concordo su offerta specchietto x le allodole e buffonata e ringrazio Stahl che mi aperto gli occhi ed insegnato qualcosa di nuovo.
Ciao,
Ktk
E di cosa il ringraziamento ? :) . Come dicevo ci sono passato anch'io ed ho fatto tesoro dell'esperienza...:)
Le uniche cose che funzionano sono i coupon sconto ma , appunto, guarda caso sono sempre di pochi euro.
-
Qualcuno ha poi trovato una cover in tpu? Io continuo a non trovarne...
-
Quote:
Wallace75
Ciao,
Ti è arrivata? Com'è, la consiglieresti? Mi daresti un feedback?
Ciao e grazie,
Ktk
-
Quote:
ktk
Ciao,
Ti è arrivata? Com'è, la consiglieresti? Mi daresti un feedback?
Ciao e grazie,
Ktk
Ciao... mi deve ancora arrivare... se tra oggi e lunedì non arriva devo aprire una contestazione :frustate:
-
Quote:
ktk
Qualcuno ha poi trovato una cover in tpu? Io continuo a non trovarne...
Io ho preso quella dello Huawei Honor 5x, fatto alcune piccole modifiche (allargato foro per fingerprint, loudspeaker, tasti volume e accensione) e' ok, speso una baggianata.
-
Quote:
relief66
Io ho preso quella dello Huawei Honor 5x, fatto alcune piccole modifiche (allargato foro per fingerprint, loudspeacker, tasti volume e accensione) e' ok, speso una baggianata.
Grazie dell'info.
Ciao,
Ktk
-
Allora.. finalmente mi è arrivata la pellicola... che dire... non posso che dare un giudizio positivo:
prezzo buono
venditore affidabile e cortese
la screen calza benissimo ed anche i fori corrispondono (restano fuori circa 2mm su tutto il perimetro)
montaggio facile senza bolle
Promossa!
P.S. Questa è la pellicola ordinata:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1