Lo so...ma sono pigro. Comunque è tanto che mi frulla per la testa di inspirare un poco di aria nuova. Al momento giusto mi ci lancerò..![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
...intanto credo che gearbest non abbia fatto l'offerta oggi...non ho visto niente a 92 euro -_-
Concordo con cimo: Provato anche oggi a prenderlo a $99 su GB, ma l'offerta non è mai apparsa....mah, concordo con Bartali, questa promo mi convince molto molto poco!!!
Sono dei buffoni... Io a furia di fare f5 mi son trovato finalmente il prodotto a 89 euro, cliccando poi su checkout invece il prezzo è salito a 190 euro. E fortuna che me ne sono accorto.
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Bartali66 è un saggio. Sono specchietti per allodole per creare Hype e per vedere dai counter il successo dei vari devices per fare le loro analisi. Nel tempo ho provato più volte , mai andato a buon fine poi mi sono stufato quando ho capito il gioco...Non è un caso che i codici promozionali valgano soltanto pochi euro .
Ultima modifica di Stahl; 01-11-16 alle 10:45
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Io nn ho visto manco quello..e sto giro ero pure in anticipo..si vede che nel frattempo tutti e 20 sono stati comprati..mah...
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
Io anche oggi ho espresso il mio parere su questa offerta in FB ...ma mi pare che sono l'unico...
Poi secondo..me sapere che è abbinata solo a Due venditori...PARTENER...di cui uno.....non è nelle mie preferenze...(personale pensiero)...ho preferito non provarci neppure...
(Capisci a me..)
![]()
Ultima modifica di Bartali66; 01-11-16 alle 15:31