CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Concorsi beceri su Facebook - vota la foto di Xiaomi Mi A1 LOL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Concorsi beceri su Facebook - vota la foto di Xiaomi Mi A1 LOL

    Ragazzi,

    C'è questo GENIO che nel paese ha un negozio per prodotti e per la cura di animali. Si inventa un concorso fotografico: inquadrare animali in ambientazione natalizia.
    La foto che riceverà più like fino al 24 dicembre avrà un premio, e non si sa nemmeno quale

    Insomma, un concorso becero per farsi pubblicità, visto che chi vota deve "mettere mi piace" alla pagina. La cosa non mi interessa minimamente, ma la mia compagna mi dice di provare a fare una foto al suo cane, che per inciso son più le volte che attenta i miei poveri timpani abbaiando senza un preciso motivo (ma qualche volta, devo dire, giochiamo insieme con l'osso di gomma e sembra divertirsi, è nato da riporto). Sì, è un chihuahua.

    Insomma, prendo il mio nuovo fiammante Xiaomi Mi A1 che ancora non ho capito bene perché l'ho preferito al Redmi Note 4. Poi mi ricordo che ha una doppia fotocamera che fa un effetto carino di profondità e lo provo. Devo dire la foto è venuta sufficientemente particolareggiata, nonostante l'uso di questo effetto comporti una riduzione della luminosità catturata dai sensori, quindi la foto è venuta più scura (e già l'ambiente non era illuminatissimo).

    Finita lì? Macché. La mia compagna, sempre lei, giustamente mi fa notare come abbia penato per fare l'albero e il presepe di sfondo, con tutte le lucine a fare da contorno all'immagine del cane. Quindi scopre che la foto che sta vincendo, con circa 700 "mi piace" al momento in cui vi scrivo, è quella di un cagnolino a cui hanno aggiunto, in post attraverso qualche programmino per cellulare, un cappello di natale

    Ci rimane male lei, e naturalmente cadono tutte le palle di natale al mio albero. Al che ho pensato di chiedere aiuto al popolo della rete: è una sfida IMPOSSIBILE, siamo circa a 13 mi piace contro 700

    Insomma la domanda è: mi date una mano a far vincere Cico, il chihuahua dal nome originalissimo con foto da me scattata con Mi A1, perché qui siamo tutti nerd?

    LOL

    Vi lascio il link della foto da votare, all'interno dell'album della pagina del negozio:

    https://www.facebook.com/agripiutoel...type=3&theater

    Dai che poi non la seguite più, la pagina

  2. Il seguente Utente ha ringraziato renovatio2 per il post:

    Gege98 (10-12-17)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy