Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Up. Totalmente deluso dal servizio prime. l' ho riattivato pochi giorni con una promozione per giorni specifici ma, come volevasi dimostrare non sono migliorati rispetto a qualche tempo fa. Tra il prime che se non sei nelle città principali non funziona e i corrieri (Bartolini ndr) oggi non mi è arrivato il cellulare che avevo acquistato... Spero arrivi domani... Al massimo mi hanno detto che arrivava il primo aprile come data certa , avendo fatto l'acquisto il 27 marzo... Davvero uno schifo.. Altro che offrire musica e contenuti video... Devono migliorare il servizio base. Ovviamente, a parte il feedback qui, provvederò alla recensione negativa su Amazon e strigliata al corriere. Mi dicono entro il 5 che dovrebbe essere la scadenza massima di spedizione.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ciao,
L'articolo era con spedizione Prime indicata in 2/3gg,?
hai già avuto un passato ritardi perché vivi in una città poco servita dai corrieri giornalmente?
Ultimamente ho notato, al contrario di te, che nella mia città in provincia di Ancona, le spedizioni arrivano mediamente il 2gg con Prime, ovviamente quando indicato così. Altrimenti altre le ricevo in 1 giorno.
Non per difendere Amazon, però, purtroppo ogni zona d'Italia ha le sue caratteristiche e i corrieri usati (Poste, Brt, GLS o altri) si comportano in modo diverso in base all'area..
-
Ciao @megthebest da me, in un paesino del ponente Ligure, è un disastro per tutti o quasi. Qui da me avere o non avere il prime è lo stesso. Ovviamente deriva da molti fattori, però ti posso assicurare che ho visto in giro, semlre nella mia cittadina, che appena il prodotto supera i 10 euro si crea attesa maggiore. Tanto per dire... Ordinata cover per questo smartphone che mi deve arrivare, una Spigen per il pocophone, è arrivata il giorno dopo. Ora vedrò, certo da fastidio, soprattutto per chi come me fa anche recensioni. Comunque, a parte lo sfogo, è ancora presto per parlare del tutto... Nel caso saprò darvi info più dettagliate dopo il 5 aprile, per ora mi limito a sbuffare un poco nell'attesa. Il prodotto in questione è partito da un paesino della Francia in un capannone che vende materiale proveniente da un 'azienda americana, è andato in aereo fino a Bergamo, ed è disceso fino in Liguria, ora il pacco è a Savona, fuori dal centro smistamento . Se tutto è andato bene arriverà domani. È già successo una sola volta ma in quel caso la spedizione era standard. Quindi o lo hanno perso o qualcosa è andato storto. Concludo dicendo che da me Bartolini non ha una buona fama, anche l'altra volta era sempre lui. GLS da me è decisamente meglio. Purtroppo quando si acquista negli sconti a breve termine bisogna accettare qualche rischio.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Huaweia
secondo me non ne vale la pena
Quoto, i contenuti sono super scadenti:angry:
-
Quote:
Peri
Quoto, i contenuti sono super scadenti:angry:
Che i contenuti siano scadenti è una valutazione soggettiva, sinceramente nell'ultimo anno non vedo grosse differenze con i contenuti di netflix o nowtv o infinity..
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk