Visualizzazione stampabile
-
Sto cercando una sorta di abbonamento annuo oppure una tantum che ti dia un minimo solo per avere internet su cellulare e all'occorrenza inviare email o accedere su siti senza scaricare tanti giga.
1GB l'anno va piu' che bene.
Insomma per avere la sicurezza di avere internet quando esco e poter mandare email e vedere siti notizie ec... al minimo di consumo (no video o musica).
Ma non voglio pagare tanto al mese.
Max 20 euro l'anno.
Meglio se contiene traffico per poter chiamare con il cellulare.
Qualcosa che non scada con il tempo (ossia a consumo) o al limite un tot basso all'anno.
Così da avere internet per mandare email quando sono fuori.
Abbonamenti da 5 euro al mese o anche 3 euro non mi servono.
Esiste qualcosa in giro ?
-
Qualcosa tipo OPTIMA SEMPLICE?
25 euro per tutto l'anno
http://www.optimaitalia.com/mobile.html
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
+ 16 euro di attivazione
magari il prossimo anno cambia e diventa sconveniente ho pagato 25+16 = 31 euro
penso di no
-
Purtroppo non esistono piani dati a scalare e andare a consumo costa molto.
Le uniche possibilita' sono i piani annuali per impianti di allarme, come quello suggerito, o gli abbonamenti economici tipo Fastweb a 3euro/mese o Kena a 2euro/mese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Purtroppo non esistono piani dati a scalare e andare a consumo costa molto.
Le uniche possibilita' sono i piani annuali per impianti di allarme, come quello suggerito, o gli abbonamenti economici tipo Fastweb a 3euro/mese o Kena a 2euro/mese.
stesso discorso kena 9 attivazione 5 la carta e siam già a 14 + 24 euro l'anno sono 40 euro
vedro' magari nel futuro se esce qualcosa magari questi nuovi operatori francesi faranno qualcosa per concorrenza...
-
I circa 10-15 euro per l'attivazione (sim, spedizione) ci saranno sempre e per tutti
Iliad ha gia' fatto molto per la concorrenza, ma non mi sembra propensa ad offerte da 1 euro, anzi, vista l'ultima offerta senza giga a 5euro ...nemmeno loro fanno beneficenza.
L'unica che spediva le sim gratis era RingoMobile ...e se non e' ancora fallita, poco ci manca.