Visualizzazione stampabile
-
Bracciali in acciaio
Ciao a tutti sapete se i bracciali in acciaio a furia di star a contatto con axqua, quindi tenendolo seppia, anche al mare, si possano rovinare??
Ossidare no perché non sono argento... Ma secondo voi conviene tenerli sempre o toglierli a contatto con acqua ??
Mi riferisco alla marca marlü che gradisco!
Mi raccomando rispondetemi in tantissimi anche ragazze:)
-
Dipende dal tipo di acciaio e da come sono fatti.
Normalmente l'acciaio da gioielli e cinturini e' buono e non dovrebbe aver problemi.
O chiedi a chi li fabbrica o verifichi di persona e tra un anno ci racconti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Dipende dal tipo di acciaio e da come sono fatti.
Normalmente l'acciaio da gioielli e cinturini e' buono e non dovrebbe aver problemi.
O chiedi a chi li fabbrica o verifichi di persona e tra un anno ci racconti.
nel sito marlú affermano che sono resistenti,co sarà da fidarsi???
Un'amica dopo un'estate di mare avendo lp stesso mio bracciale è ancora integro,non ho capito se va a fortuna o meno ihihi
-
Quote:
Huaweia
nel sito marlú affermano che sono resistenti,co sarà da fidarsi???
Un'amica dopo un'estate di mare avendo lp stesso mio bracciale è ancora integro,non ho capito se va a fortuna o meno ihihi
È recuperabile anche l'argento, tanto più l'acciaio inox.
L'unico problema è rappresentato da eventuali "decori" in vernice e/o pietre: questi potrebbero risentirne e non tornare puliti. Se non ci sono vai tranquilla.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
È recuperabile anche l'argento, tanto più l'acciaio inox.
L'unico problema è rappresentato da eventuali "decori" in vernice e/o pietre: questi potrebbero risentirne e non tornare puliti. Se non ci sono vai tranquilla.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
non ve ne sono.Allora lo lascio non dovrebbe rovinarsi speriamo bene ci tengo, è hn bracciale semplice ma a cui sono legata, è un ricordo senza valorr materiale ma più spirituale
-
Spostato in sezione off topic
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Huaweia
..senza valore materiale ma più spirituale..
Dammi una definizione di materia, dammi una definizione di spirito.
È solo una mia curiosità.
-
Quote:
fracarro
Dammi una definizione di materia, dammi una definizione di spirito.
È solo una mia curiosità.
Nel senso che non è il valore materiale del bracciale ...ma spirituale cioè rappresenta la persona che me lo ha donato ed il nostro legame spirituale