Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ottimo2
Quote:
Varioflex
mi è stato utile dare una occhiata sul forum Ufficiale della Tim, a parte pochissime persone che lo hanno ricevuto a fine gennaio la maggior parte non ha ricevuto nulla.
Pare che la Tim continui a dire la storia degli IMEI a scaglioni (io che l'ho preso appena uscito dovrei essere stato uno dei primi no?!?), importante sottolineare l'inutilità di un hard reset, inoltre il mancato aggiornamento non è collegato ad un non-funzionamento del dispositivo..
Magari se qualcuno ha qualche altra info da tim la scriva pure...ma penso sia il massimo che si possa ottenere questo. Bisogna continuare ad aspettare ;)
Non è una barca...ma un barcone! Tanto che tra un po' se ne interesserà Salvini :D
PS: molti in giro rimandano a questo sito….quindi siete voi uno dei punti di riferimento :D
Anche io sono stato tra i primi. Fatto pre-ordine ed ho ricevuto anche il kit moleskine in regalo. La cosa strana é che su ff se provo con il firmware dei no-brand mi da che l'aggiornamento é autorizzato (il che mi fa pensare che come imei effettivamente dovremmo essere nei primi scaglioni). Forse hanno riscontrato problemi e hanno bloccato, ma leggendo chi ha aggiornato sembrerebbe di no...
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Potrebbe essere solo questione di tempo allora. Magari in rallentamento da parte di Tim
Mi rendo conto che, per chi ha voglia del cambiamento, sia dura l'attesa.... ma purtroppo non ci sono molte alternative.
Voi monitorate la situazione e aggiornateci qui di eventuali notizie e/o rumors [emoji106] [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ragazzi io idem ancora nulla ma per controllare l imei?
-
Quote:
Varioflex
Dico che il Thread mi piace :)
Ragazzi, cosa dicono gli utenti degli altri brand invece?
Da qualche lettura veloce, pare che anche per il brand 3, alcuni utenti lamentino lo stesso problema.
Qualcuno potrebbe confernare o smentire?
Per quanto mi riguarda, la responsabilità è di entrambi.
Il Firmware, credo sia lo stesso per tutti i modelli (brandizzati e non), comunque, è una vecchia storia che la Huawei si tira dietro dai tempi di un P1/Honor 2 (tra l' altro, mio ex device), quella degli IMEI a scaglione , la realtà è che è sempre stata lenta nei rilasci globali e a quanto leggo, non è cambiata di una virgola.
Il fatto poi, che ci sia un rapporto commerciale, secondo me non giustifica ne l' una, ne l' altra azienda.
-
Contattata assistenza hicare su aggiornamento brand Tim. Ecco la risposta
Eccomi, scusami l'attesa Andrea, e' uscito da qualche giorno la versione 9.0.0.197, appena il server sara' pronto ti sara' notificato Andrea, non preoccuparti :)
A questo punto non so cosa pensare.....
-
Quote:
andybiso
Contattata assistenza hicare su aggiornamento brand Tim. Ecco la risposta
Eccomi, scusami l'attesa Andrea, e' uscito da qualche giorno la versione 9.0.0.197, appena il server sara' pronto ti sara' notificato Andrea, non preoccuparti :)
A questo punto non so cosa pensare.....
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Grazie @andybiso per l'aggiornamento su questa vicenda
Leggendo in rete... vedo che non c'è uniformità a parità di Brand
Alcuni si
Alcuni no
(intendo a parità di Brand)
Addirittura leggo di coniugi che hanno comprato il Mate 10 Pro insieme...
Moglie con aggiornamento e marito no... 😂
In linea di massima mi par di capire che i No brand dual sim hanno avuto la priorità.
Direi che, in linea di massima, occorre attendere di finire nella "tornata" di Device che toccano prima l'aggiornamento.
Mi rendo conto che sia snervante... ma, obbiettivamente, vedo poche alternative a ciò
Continuate a monitorare [emoji6]
-
Ciao ragazzi, mi iscrivo anch'io... Ancora niente aggiornamento!
-
io sono un no brand dual sim fermo alla 158. Se huawei ha dato la priorità al dual sim no brand mi sa che si è dimenticato di me. il 30 gennaio ho scritto a huawei su messenger e mi hanno risposto dicendomi che il mio imei era stato inserito sul server da pochi giorni e di avere pazienza. sono passate quasi due settimane e ancora nulla. So che il post è dedicato ai brand ma era solo per dire che non siete gli unici messi così.
-
Quote:
Andre1982
Androidiani App
Benvenuto...😂
Sei Brand o No brand?
Quote:
Arkor81
io sono un no brand dual sim fermo alla 158. Se huawei ha dato la priorità al dual sim no brand mi sa che si è dimenticato di me. il 30 gennaio ho scritto a huawei su messenger e mi hanno risposto dicendomi che il mio imei era stato inserito sul server da pochi giorni e di avere pazienza. sono passate quasi due settimane e ancora nulla. So che il post è dedicato ai brand ma era solo per dire che non siete gli unici messi così.
Stai sereno....
È per tutti! [emoji6]
-
Quote:
Varioflex
Quote:
Andre1982
Androidiani App
Benvenuto...😂
Sei Brand o No brand?
Ciao, il mio è un single-sim brandizzato TIM.