CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema aggiornamento vecchi pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema aggiornamento vecchi pc

    ciao a casa hanno regalato dei vecchi pc uno con win 8 uno con 8.1 e uno con il 10.
    per i primi due nn riesco ad aggiornarli al 10 mi da errore , mi chiedo quando torno a casa se profo a fare un riprstino alle impostazioni di fabbrica ( anche se sembra giàa stato fatto ) e poi provo ad aggiornare può andare ?

    Nel mentre comunque la famiglia vorrebbero usarli sapete se per scaricare dal microsft store serve essere log con un account microsft ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,229
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 1,498 volte in 1,315 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poffi Visualizza il messaggio
    ciao a casa hanno regalato dei vecchi pc uno con win 8 uno con 8.1 e uno con il 10.
    per i primi due nn riesco ad aggiornarli al 10 mi da errore , mi chiedo quando torno a casa se profo a fare un riprstino alle impostazioni di fabbrica ( anche se sembra giàa stato fatto ) e poi provo ad aggiornare può andare ?

    Nel mentre comunque la famiglia vorrebbero usarli sapete se per scaricare dal microsft store serve essere log con un account microsft ?
    "Mi da errore" .... e' troppo generico.

    Per l'aggiornamento non e'un problema ... ma poi lo devi attivare con una chiave di licenza.
    Se esegui l'aggiornamento il win 10 sara' nella versione del precedente win 8 ( se era Win 8 Pro, avrai Win 10 Pro, se era Home > Home)

    Windows 10 lo puoi scaricare da M$ senza problemi attraverso il media creation tool ...questa e' la pagina di riferimento:
    http://www.microsoft.com/it-it/softw...load/windows10

    (in rete trovi facilmente anche dei link diretti alle iso di novembre)

    Ps: se vuoi consigli precisi devi essere piu' preciso sul problema e sulle caratteristiche dei pc.
    Ultima modifica di pumaro; 05-06-22 alle 23:18

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poffi Visualizza il messaggio
    ciao a casa hanno regalato dei vecchi pc uno con win 8 uno con 8.1 e uno con il 10.
    per i primi due nn riesco ad aggiornarli al 10 mi da errore , mi chiedo quando torno a casa se profo a fare un riprstino alle impostazioni di fabbrica ( anche se sembra giàa stato fatto ) e poi provo ad aggiornare può andare ?

    Nel mentre comunque la famiglia vorrebbero usarli sapete se per scaricare dal microsft store serve essere log con un account microsft ?
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    "Mi da errore" .... e' troppo generico.

    Per l'aggiornamento non e'un problema ... ma poi lo devi attivare con una chiave di licenza.
    Se esegui l'aggiornamento il win 10 sara' nella versione del precedente win 8 ( se era Win 8 Pro, avrai Win 10 Pro, se era Home > Home)

    Windows 10 lo puoi scaricare da M$ senza problemi attraverso il media creation tool ...questa e' la pagina di riferimento:
    http://www.microsoft.com/it-it/softw...load/windows10

    Ps: se vuoi consigli precisi devi essere piu' preciso sul problema e sulle caratteristiche dei pc.
    Ricordiamo anche al nostro amico che, in caso di forzatura di aggiornamento sarà necessario formattare l'hard disk. Il sistema più semplice, come suggerito dall'amico @pumaro è utilizzare il tool di Microsoft. Durante l'installazione, se la vuoi fare pulita, togli tutte le partizioni, ricrea l'ambiente di installazione e, hard disk permettendo, andra tutto bene. Poi dovrai attivare il prodotto acquistando una licenza oppure non attivi e te lo tieni così come è. L'account microsoft serve anche per installare correttamente Windows.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy