Buonasera e ci voleva pure questa...
sono sospeso per avere ripostato nella pagina dell'interessato un messaggio riconosciuto dalla piattaforma essere scammer e ricevuto nella messaggistica privata
dopo 1000 peripezie approdo a questo link https://help.instagram.com/contact/814820110107093 dove trovo un modulo di contatto che compilo in questa maniera
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**Lost Access Request**
Buonasera, avete erroneamente disattivato il mio account senza motivo valido per la seguente motivazione ovvero avevo inviato la copia di un messaggio scammer sotto al video in area commenti di https://www.instagram.com/alfiobardolla/ il messaggio recapitato a me medesimo, via messaggistica privata da un altro utente, conteneva un invito ad un acquisto di gruppo dei corsi di https://www.instagram.com/alfiobardolla/ ovviamente truffa conclamata e volevo solo avvisare il seguente utente del tentativo nei miei riguardi di truffarmi e se potesse prendere provvedimenti in merito. Purtroppo dopo solo una frazione di secondo dall'invio della copia del messaggio i vostri sistemi automatizzati mi hanno bloccato l'account che risulta ancora disattivato, putroppo non ricordo al volo la password e non riesco ad agire in nessun modo pertanto vi chiedo gentilmente date le circostanze e il seguente chiarimento di riattivare al piu presto il mio account senza inutili inserimenti di ulteriori dati inutili ma di ripristinarlo ESATTAMENTE come era prima perfavore.. Se potete provvedere a questa operazione quanto prima vi ringrazio. AH OVVIAMENTE SEGNALERO' DIRETTAMENTE A VOI IL MESSAGGIO E L'UTENTE CHE STA TENTANDO DI PERPETRARE QUESTA TRUFFA.
Resto in attesa di un vs gentile riscontro,
Vi ringrazio e Porgo Cordiali Saluti e Buon Anno.
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fate conto che non voglio lasciare ulterori dati a instagram pertanto al punto
Nuovo indirizzo e-mail sicuro
Se riusciremo ad autenticare questa richiesta, avremo bisogno di un nuovo indirizzo e-mail sicuro per fornire l'accesso all'account. Tieni presente che il nuovo indirizzo e-mail non può essere già associato a un altro account Instagram.
ho reinserito quello del primo form di registrazione pensando che andasse comunque sia bene...
PASSANO POCHE ORE E MI RISPONDONO:
Hi,
We are unable to provide access based on the information provided in the report. If you are still experiencing trouble logging into your account, we recommend reviewing our our self-help resources for Facebook and Instagram and using the self-help recovery flows:
Facebook: https://www.facebook.com/help/105487009541643?ref=cr
Instagram: https://help.instagram.com/374546259294234?ref=cr
Thanks,
Meta Support
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NON SO COSA FARE..
via mail 2 giorni fa:
Spoiler:
ORA:
non ricordo la password non posso agire il reset non funziona ho gia provato l'utenza risulta inesistente (sospeso e cancellato virtualmente dalla suddetta)
non ricordo quanto dura il ban era apparso tutto di fretta e con dati del mese e giorno mi pare invertiti come fanno negli usa forse è un mese?? quanto??? non ricordo manco questo mi buttò fuori subito...
ho provato a smuovere qualcosa in giro e ho ottenuto solo questo andando avanti con gli step
ovvero un menu tramite app di RECUPERO MAIL TRAMITE NUMERO DI TELEFONO CELLULARE
peggiorando solo la situazione..
non voglio lasciare alcun ulteriore dato..
secondo voi cosa posso fare? non penso che il messaggio che mi hanno inviato sia possibile rispondere.. anzi sono scettico penso che sia stato inviato da una IA.
avete suggerimenti? DEVE sbloccarsi questa situazione grazie
**AVREI BISOGNO DI UNA SIM SOLO PER SBLOCCARE L'UTENZA VIA APP per avere l'sms quali sono le prime che costano di meno? giusto per avere un numero momentaneo.. grazie