CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Account Instagram sospeso per motivazione risibile e per errore! assistenza non mi viene incontro perfavore ditemi cosa fare...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Account Instagram sospeso per motivazione risibile e per errore! assistenza non mi viene incontro perfavore ditemi cosa fare...

    Buonasera e ci voleva pure questa...


    sono sospeso per avere ripostato nella pagina dell'interessato un messaggio riconosciuto dalla piattaforma essere scammer e ricevuto nella messaggistica privata


    dopo 1000 peripezie approdo a questo link https://help.instagram.com/contact/814820110107093 dove trovo un modulo di contatto che compilo in questa maniera


    ------------------

    **Lost Access Request**


    Buonasera, avete erroneamente disattivato il mio account senza motivo valido per la seguente motivazione ovvero avevo inviato la copia di un messaggio scammer sotto al video in area commenti di https://www.instagram.com/alfiobardolla/ il messaggio recapitato a me medesimo, via messaggistica privata da un altro utente, conteneva un invito ad un acquisto di gruppo dei corsi di https://www.instagram.com/alfiobardolla/ ovviamente truffa conclamata e volevo solo avvisare il seguente utente del tentativo nei miei riguardi di truffarmi e se potesse prendere provvedimenti in merito. Purtroppo dopo solo una frazione di secondo dall'invio della copia del messaggio i vostri sistemi automatizzati mi hanno bloccato l'account che risulta ancora disattivato, putroppo non ricordo al volo la password e non riesco ad agire in nessun modo pertanto vi chiedo gentilmente date le circostanze e il seguente chiarimento di riattivare al piu presto il mio account senza inutili inserimenti di ulteriori dati inutili ma di ripristinarlo ESATTAMENTE come era prima perfavore.. Se potete provvedere a questa operazione quanto prima vi ringrazio. AH OVVIAMENTE SEGNALERO' DIRETTAMENTE A VOI IL MESSAGGIO E L'UTENTE CHE STA TENTANDO DI PERPETRARE QUESTA TRUFFA.


    Resto in attesa di un vs gentile riscontro,


    Vi ringrazio e Porgo Cordiali Saluti e Buon Anno.

    --------------------


    fate conto che non voglio lasciare ulterori dati a instagram pertanto al punto


    Nuovo indirizzo e-mail sicuro

    Se riusciremo ad autenticare questa richiesta, avremo bisogno di un nuovo indirizzo e-mail sicuro per fornire l'accesso all'account. Tieni presente che il nuovo indirizzo e-mail non può essere già associato a un altro account Instagram.

    ho reinserito quello del primo form di registrazione pensando che andasse comunque sia bene...



    PASSANO POCHE ORE E MI RISPONDONO:


    Hi,


    We are unable to provide access based on the information provided in the report. If you are still experiencing trouble logging into your account, we recommend reviewing our our self-help resources for Facebook and Instagram and using the self-help recovery flows:


    Facebook: https://www.facebook.com/help/105487009541643?ref=cr

    Instagram: https://help.instagram.com/374546259294234?ref=cr


    Thanks,

    Meta Support


    _________________

    NON SO COSA FARE..



    via mail 2 giorni fa:

    Spoiler:




    ORA:

    non ricordo la password non posso agire il reset non funziona ho gia provato l'utenza risulta inesistente (sospeso e cancellato virtualmente dalla suddetta)


    non ricordo quanto dura il ban era apparso tutto di fretta e con dati del mese e giorno mi pare invertiti come fanno negli usa forse è un mese?? quanto??? non ricordo manco questo mi buttò fuori subito...

    ho provato a smuovere qualcosa in giro e ho ottenuto solo questo andando avanti con gli step

    ovvero un menu tramite app di RECUPERO MAIL TRAMITE NUMERO DI TELEFONO CELLULARE



    peggiorando solo la situazione..



    non voglio lasciare alcun ulteriore dato..



    secondo voi cosa posso fare? non penso che il messaggio che mi hanno inviato sia possibile rispondere.. anzi sono scettico penso che sia stato inviato da una IA.



    avete suggerimenti? DEVE sbloccarsi questa situazione grazie

    **AVREI BISOGNO DI UNA SIM SOLO PER SBLOCCARE L'UTENZA VIA APP per avere l'sms quali sono le prime che costano di meno? giusto per avere un numero momentaneo.. grazie
    Ultima modifica di strangedays2; 06-02-25 alle 01:27
    >Xiaomi MiA2 Lite

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di strangedays2


    Registrato dal
    Apr 2019
    Località
    Nelle zone dell'ubiquità
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    possibile che non si riesca a comunicare con un umano?? cosa devo fare??? non riesco a riattivarlo!!

    aiuto! sono 2 mesi...


    MA COME CAZZO STANNO MESSI QUELLI DI INSTAGRAM??? MA SI RENDONO CONTO CHE CI SONO PERSONE CHE CI VIVONO NELLE LORO PIATTAFORME??
    >Xiaomi MiA2 Lite

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy