cioe' google e' nostro, noi siamo nostri ma siamo anche di google?? D:
Visualizzazione stampabile
quindi riassumendo:
android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google???
hai dimenticato il "vi prego" pirla!
così è giusto..
android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che di "vi prego", che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro
che e' di google??
http://www.champloorules.com/home/wp...r-god-meme.jpg
No no ragazzi! Google è un brevetto di Apple quindi essendo Android di Google Android è di Apple!
Tenendo conto che chuck norris è il capo di tutto!
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nigno
Questo è ovvio!!!
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App