mi consigliate di mettere l'ultima versione del firmware di Arctablet o quella dal sito Onda?
Visualizzazione stampabile
Yesssss!!!!! concordo "MANCO LA BOCCA DEVI APRIRE" rotfl rotfl rotfl rotflQuote:
mi consigliate di mettere l'ultima versione del firmware di Arctablet o quella dal sito Onda?
Io ho forse la penultima di arctablet (quella senza le cinesine all'avvio per intenderci) ed è perfetta !!!!!!!!!!;););)rotflrotfl
Salve a tutti ho da una settimana anche io questo tablet ho fatto l'aggiornamento dell'ultimo firmware originale con la versione 4.2.2 di android, tutto bene nessun problema hardware o strani lag ma invece ho grandissimi problemi con la batteria, volevo sapere se quello che mi succede ò normale...
la batteria se gioco a real racing o six guns dura circa tre ore tre ore mezza e fin qui penso sia normale ma il problema inveece è quando vado a ricaricare la batteria, per prima cosa se tengo acceso e il tablet e navigo non si ricarica, ci tengo a dire che mio padre ha un ipad4 con 3g lte e i missili perforanti ghghghghg e anche lui beve e non poco la batteria ma quando è sotto carica e lo si stressa un po' non scende la percentuale di batteria al massimo non sale...detto questo se metto sotto carica il tablet da spento ci mette 2 ore ad arrivare all'84% poi si blocca, non và più sù, ho provato a fare un ciclo di ricarica ma per arrivare al 100% devo metterlo in carica da spento per tutto il giorno!!! 10 12 ore....che posso fare?!?!
È stata una faticaccia ma alla fine... https://twitter.com/_BrndN_/status/370078957078839296
Complimentoni!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Un leak di parte dell'SDK3.2 di un utente anonimo (ma che mi ha tassativamente proibito di condividere il codice) ha aiutato. Come l'anno scorso quando con gli A10 son passato da 4.0 a 4.1 usando "cedar" (la libreria per la VPU degli allwinner) per la versione di android precedente son diventato matto perchè anche i loro sorgenti hanno delle parti precompilate (delle librerie statiche) e che fanno capo a funzioni del 4.2 che nel 4.3 son cambiate (o non esistono più), un lavoraccio -_- (senza contare il riadattamento delle loro patch che facevano a cazzotti col 4.3).
In ogni caso mi sembra funzioni tutto.... video in HW+ mode con MX player, camera, rete, memoria, insomma decine di ore di lavoro ma il risultato sembra buono
@maxxxy
bisogna fare i comp zip, per ora lo sto testando sullo spark, forse domani ed in ogni caso in settimana.
Complimenti a Christian, mi sa che avanza una barca di caffè!!!
io senza manco avere tutti i loro sorgenti (perchè come dicevo la libreria della VPU "cedar" ha una parte closed source anche per gli OEM, solo allwinner internamente ha i sorgenti di tutto), lavorando da solo e senza esser un vero programmatore son arrivato prima di loro :P
domattina ho un paio d'ore libere e lavoro sui comp zip ;)
Christian Troy cosa dire, se penso alla prima volta che ho acceso il mio V972 (pronto a scaraventarlo contro il muro) ad oggi..., non ho ancora provato questa 4.3 ma se segue il lavoro eccellente che è stato fatto fino ad ora da tutti i coloro che hanno messo del proprio tempo ed intelletto, sarà di sicuro l'ennesimo successo.
Grazie solo questo posso dire molte ma molte grazie. :) :) ;)
Aggiunti i comp zip al thread di SLD.
come va???
nel senso consigli di installarla o è ancora acerba e conviene lasciare la 4.2.2 ?????
migliora di molto il tablet?? se si in cosa????
scusa la mia ignoranza!!!!!!
Scusate qualcuno può aiutarmi? Ho comprato una scheda SD classe 10 da 32 GB, ma stranamente mi sta dando dei problemi ho provato a formattarla in nfts ma dopo aver installato tutto il tablet mi vede la SD con la cartella ma non vede il contenuto, ho sbagliato in qualche modo? Andava formattata in fat32? Perché ho la chiavetta USB in nfts e non mi da problemi
Android 4.3 è nettamente più fluido di qualsiasi altra versione, anche sul mediocre A31 ;)
Installata la Cyano 10.2 e utilizzata per un paio d'ore. Funziona molto bene, il tablet sembra ancora più fluido e reattivo, perfino la Trebuchet sembra decente... il browser è una scheggia e mi pare bello stabile, in definitiva il passaggio alla 10.2 lo consiglio decisamente.
Ottimo lavoro Christian, ora bisogna offrirti una tonnellata di caffè ;)
Alcune segnalazioni a CT: l'app FOCAL non mi pare funzionare correttamente: in realtà non so nemmeno a cosa serva esattamente... Le fotocamere funzionano, ma la visualizzazione della fotocamera posteriore sullo schermo sembra come zoomata, si risolve impostando la risoluzione a 2Mpx. Se possibile sarebbe da sistemare qualcosa, anche se non credo molti la utilizzino.
lo fa anche con la camera normale (almeno sullo spark, dove a 5mpxl la foto scattata presenta una specie di white noise in parte della foto), in ogni caso tra 2 mpxl e 5 non cambia granchè nella qualità della camera, è sempre rumorosa ed impastata in ogni condizione, sono totalmente inutili e potrebbero evitare di metterle e piuttosto concentrarsi su una sola camera frontale con qualità un pelino decente ;)
ciao mi date info sulla durata batteria del table, fluidità e se ci sono stati problemi di versioni.. .
qualcuno ha usato una chiavetta internet per collegarsi ad internet ??
Posso passare direttamente dalla CM10.1 alla CM10.2 e se si devo fare necessariamente wipe factory da TWRP ???
Un grazie a tutti voi che siete sempre disponibili e in particolare a CT per il suo immenso lavoro.
factory reset e wipe di /system per evitare che l'updater-script ripristini le vecchie gapps che non sono compatibili con 4.3
Ragazzi sono nuovo è sono disperato!
e da 1 settimana che ho il tablet onda v972 avevo voglia di provare un'altra rom per togliere tutte le cose cinesi.
con phoenixsuit seguo la guida arcatablet...premo il tasto home, collego usb al pc, premo una decina di volte power e non mi viene riconosciuto riprovo e niente... allora cerco di accenderlo ma non si accende più! non da segni di vita :'(!!!!!!!
VI PREGO AIUTATEMI!
Innanzitutto che sistema operativo hai, poi hai aggiornato phoenix suite?provato a cambiare cavetto?
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
;) Caaaalma... prova a cercare su youtebe come flashare V972, del utente di questo forum "r1cr1z", segui il video e vedi se c'è differenza da quello che hai fatto in precedenza.
Altrimenti disinstalla il programma di Phoenix, se riesci usa revouninstaller, in modalità approfondita, (toglie i residui anche dal registro) dai sempre SI seleziona e cancella tutto, altrimenti va bene anche il "disinstalla di W7.
Riavvia W7 e reinstalla Phoenix, procurati un buon cavo (Io uso un cavo SAMSUNG del mio cellulare) e reinstalla tutto.
se non va facci sapere perché si è sempre recuperato tutto "Esclusi quelli scaraventati contro il muro" Cio Ciooo. ;) ;)
Credimi io ho provato tre cavi diversi durante la ricarica e tutti mi danno un tempo di ricarica diverso. Per assurdo con il cavo originale la carica completa la esegue in 14 oreeeeee!!!!!
Poi con i vari cavi e diminuita di parecchio.
Adesso per ricaricarlo utilizzo il caricabatteria del cellulare di mia figlia un Samsung Galaxy Next Turbo, lo carica nell'arco di una nottata.
Resto stupito della maniera in cui un cavo incida in maniera significativa.o_O
dopo aver istallato la kasty v3.2.1_v1 con android 4.2.2 le cuffie che uso di solito si sentono male cioè solo una fascia di frequenze si sente, gli alti non si sentono se non lo infilo completamene si sente normale ma ci sono dei rumori di fondo fastidiosi. ho le cuffie beats tour con control talk anche le altre cuffie con control talk danno lo stesso problema..poi provo quelle da 2€ e funzionano -_-'
come posso risolvere? posso accettare il fatto che alzare e abbassare il volume non si può(anche se sarebbe una cosa fantastica! apple si e android no? bha) ma non voglio dovermi comprare un'altro paio di cuffie così costose !
oggi esce la 3.2.5 !!!!!!!!!!!!! 99% è uscita per v971..quindi........
non sarebbe male ma cavoli ha solo la airmail....niente corriere.... che ne dite????
[L216] 3.7V,12000mAH,[44105186] PLIB (polymer lithium ion battery / LG) Li ion battery for tablet pc;ONDA V971,V972,V973 quad-in Tablet Batteries from Computer & Networking on Aliexpress.com
che roba è il v975s??????????????????????????????
Non conosco il modello, so soltanto che le beats hanno la possibilità di togliere il cavo, se il cavo non può essere rimosso non le puoi usare, il tablet presenta uno spinotto a 3 Pin, le mie cuffie Sony con control talk funzionano a metà, cioè se ne sente solo una anche se su altri dispositivi funzionano entrambe, proprio perché le cuffie con il control talk hanno un Pin in più che viene escluso quando inserisci tutto lo spinotto, prova a inserirlo a metà e vedi