Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
che roba è il v975s??????????????????????????????
Da una breve ricerca:
Basic Information:
Model: Onda V975S Quad Core
CPU: Allwinner A31S Quad Core, ARM Cortex A7,1.0GHz
Operation System: Android 4.2.2
RAM: 1GB (DDR 3)
ROM(Memory): 16GB Nand Flash
Shell Material: Aluminum Shell
Screen
Size: 9.7 Inch
Type: TFT HD,G+G Screen
Resolution: 1024×768
Camera: Dual camera, front 2.0 megapixels, Black 2.0 MP with auto-focus
Multi-Touch: Yes, 10 points touch
Bluetooth: NO
HDMI: Yes
Video: H.263/H.264 /VP6(.flv)/VP8 (.flv)MPEG(.dat)/MPEG2(.vob)/MPEG4,VC-1 (.WMV)RM/RMVB,TS,TP,M2TS,PMP,MPG,3840x2160P
Music: MP3/WMA/WAV/APE/AAC/FLAC/OGG
Ebook: UMD, TXT, PDF, HTML, RTF, FB2…
Email and Browser: Yes, built in
WIFI: Yes, 802.11 b/g/n
3G: Not built in, support external 3G dongle
Earphone Interface: 3.5mm
Work Time: Up to 7 hours
Battery: 8200 MAh, 3.7V
Language: Czech, Dansk, German, English, Spanish, Russian, French, Italian, Dutch, Norwegian, Polski, Greek, Portuguese, Svenska, Turkey, Korean, Japanese, Simplified Chinese, Traditional Chinese
Color: front white back silver
Other Applications: File Manager, OfficeSuite, Google Search, Task Manager, Browser, Gallery, Android Webkit, Clock, Calculator, Calendar, iReader, Gmail…
Extend Port:
1 x TF card slot
1 x Micro USB port
1 x 3.5mm Earphone port, 1X HDMI
Size: 242.5*187.5*8.6mm
Weight: 646g
-
Quote:
maxxxy
Domanda ma è facile da sostituire? con il fai da te ?
-
Quote:
maxxxy
Sono le Lg già impacchettate che avevo preso io singolarmente.
Provaci non è che rischi chissà quale capitale, ma
1 dovrai avere pazienza 20 / 30 giorni
2 non ho ben capito se siamo tra i paesi che hanno vietato l'importazione di batterie Li ion
-
Quote:
maxxxy
oggi esce la 3.2.5 !!!!!!!!!!!!! 99% è uscita per v971..quindi........
Ma sei sicuro !!!
-
3.2.5? Chi sà parli:-)
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Dove posso trovare una guida per montare la cyanogen sul tablet?
Avevo chiesto un po di tempo fa, ma non avevo capito benissimo, tanto che aspetto questa 3.2.5 volevo provare la cyano
-
Quote:
alemix
Avevo chiesto un po di tempo fa, ma non avevo capito benissimo, tanto che aspetto questa 3.2.5 volevo provare la cyano
Io sto per provare questa
http://www.slatedroid.com/topic/8742...te-2013-08-31/
Che poi é quella di CT!
-
Quote:
pippomrt
Domanda ma è facile da sostituire? con il fai da te ?
?????????????
-
Quote:
alemix
Sul mio canale c'è la videoguida per l'installazione della Cyano 10.1, vale anche per la 10.2, è la stessa cosa a parte i file... a proposito ieri è uscito l'aggiornamento.
-
Migliorie sensibili?
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
kimera761
Mi pare ancora più veloce e stabile; comunque già le versioni precedenti erano ottime, vi consiglio assolutamente di installare la Cyano 10.2 A livello di consumo ci faccio 4h in navigazione, performance e reattività le migliori a mio parere mai viste sul v972.
Per la cronaca sto anche provando Asphalt 8, viaggia bene ma solo settando il dettaglio a livelli medio bassi. Molto arcade, piste spettacolari....
-
Quote:
Originariamente inviato da r1cr1z
Mi pare ancora più veloce e stabile; comunque già le versioni precedenti erano ottime, vi consiglio assolutamente di installare la Cyano 10.2 A livello di consumo ci faccio 4h in navigazione, performance e reattività le migliori a mio parere mai viste sul v972.
Per la cronaca sto anche provando Asphalt 8, viaggia bene ma solo settando il dettaglio a livelli medio bassi. Molto arcade, piste spettacolari....
Io credo di sbagliare qualcosa. Cioè senza wifi oggi mi è andato via 30-35% in 54minuti di schermo..facendo ank x 4 verebbe meno d 4 ore. E ripeto senza wifi :( che caspita. Luminosità al minimo. Secondo me io le installo male xk nn è possibile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Io credo di sbagliare qualcosa. Cioè senza wifi oggi mi è andato via 30-35% in 54minuti di schermo..facendo ank x 4 verebbe meno d 4 ore. E ripeto senza wifi :( che caspita. Luminosità al minimo. Secondo me io le installo male xk nn è possibile
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
la luminosità? dispositivi con grandi schermi a risoluzioni FHD non possono avere meno di 10k mah per avere un autonomia quantomeno decente, specialmente se le lampade devono illuminarlo molto.
Non so come sia l'onda ma l'ainol già al minimo è fin quasi troppo luminoso nell'utilizzo indoor. Uno step appena sopra il minimo ti rende i bianchi davvero bianchi e non leggermente grigi (samsung samoled docet?) come con la luminosità al minimo ed è il mio attuale compromesso visto che uso il tablet soltanto indoor.
-
Quote:
kessa92
Androidiani App
NON fare affidamento sull'indicatore della batteria, a quanto pare non è assolutamente preciso nè affidabile!
A volte cala a razzo all'inizio e poi cala molto più lentamente :-[
può essere più interessante vedere dopo quanto tempo il tablet si spegne effettivamente per batteria scarica, fai una prova
-
Per me l'autonomia e' intorno all'ora e mezza con wifi attivo e schermo a 1/4 di illuminazione (stock firmware 3.2.1) ,ultimamente quando la batteria arriva sul segno rosso lo schermo comincia a sfarfallare e devo rimettere il tablet in carica,qualcuno puo' dirmi cosa diavolo gli e' successo?
-
Quote:
opirsone
Per me l'autonomia e' intorno all'ora e mezza con wifi attivo e schermo a 1/4 di illuminazione (stock firmware 3.2.1) ,ultimamente quando la batteria arriva sul segno rosso lo schermo comincia a sfarfallare e devo rimettere il tablet in carica,qualcuno puo' dirmi cosa diavolo gli e' successo?
batteria danneggiata?
-
Quote:
opirsone
Magari non serve, ma tentar non nuoce.
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
può' essere utile ma in questo momento ho lo schermo che lampeggia e per tenerlo stabile devo attaccare l'alimentazione,temo che Christian Troy abbia ragione sul fatto della batteria danneggiata.....ho anche ri-flashato il tablet ma niente....
-
Ciao ragazzi, io ho un tablet con le stesse caratteristiche dell' onda v972 ma non è un onda !! Per iniziare volevo installare il firmware onda su tale tablet ; L' ho caricato con Phoenixsuit ma non mi si avvia !! E' probabile che il tab ha il bootloader bloccato !!Qualcuno mi sa indicare come sbloccarlo ? (anche la procedura per il v972 dovrebbe andar bene) !!Inoltre ho visto che sul sito web onda ci sono vari firmware v1, v2 ,v3,v4 .... quale bisogna scegliere ?
-
Quote:
tech12
Ciao ragazzi, io ho un tablet con le stesse caratteristiche dell' onda v972 ma non è un onda !! Per iniziare volevo installare il firmware onda su tale tablet ; L' ho caricato con Phoenixsuit ma non mi si avvia !! E' probabile che il tab ha il bootloader bloccato !!Qualcuno mi sa indicare come sbloccarlo ? (anche la procedura per il v972 dovrebbe andar bene) !!Inoltre ho visto che sul sito web onda ci sono vari firmware v1, v2 ,v3,v4 .... quale bisogna scegliere ?
Non credi che potrebbe essere d'aiuto dire anche marca e modello del tablet? :P Se il tablet non è un "clone" e ha anche un solo chip differente rischi di trasformarlo in un soprammobile da 10 pollici quindi attenzione
-
Quote:
danymally
Non credi che potrebbe essere d'aiuto dire anche marca e modello del tablet? :P Se il tablet non è un "clone" e ha anche un solo chip differente rischi di trasformarlo in un soprammobile da 10 pollici quindi attenzione
La Marca non la so ... come modello c'è scritto m9000B !! Cmq ho il software android originale .... in caso di brick posso reinserire quello con Phoneixsuit!!
-
Quote:
tech12
La Marca non la so ... come modello c'è scritto m9000B !! Cmq ho il software android originale .... in caso di brick posso reinserire quello con Phoneixsuit!!
Come programma ufficiale usa Phoenixsuit? o.o
-
UFFA !!! E ORA CHE FACCIO ???
dopo vari problemi, ora, il più grave ..... il tablet non mi si accende più .......... sigh sigh sigh
che faccio lo lancio dalla finestra ?
-
Quote:
apielle
UFFA !!! E ORA CHE FACCIO ???
dopo vari problemi, ora, il più grave ..... il tablet non mi si accende più .......... sigh sigh sigh
che faccio lo lancio dalla finestra ?
spiega bene cosa è successo nel caso ti aiutiamo!
-
Quote:
kimera761
spiega bene cosa è successo nel caso ti aiutiamo!
1) ho avuto problemi con candycrush ( schermo tutto viola ) disinstallato e riinstallato
2) in seguito ci ho giocato e lavorato per un paio d'ore
3) spento con carica di circa 70%
4) riaccendo , e le solite icone lampeggianti , dopo 10 minuti , erano ancora lì a lampeggiare
5) spento
6) morto !!! non si accende più , sotto carica non vedo l'icona batteria in caricamento , il caricabatterie caldo ma lui freddo ...........
-
Quote:
danymally
Come programma ufficiale usa Phoenixsuit? o.o
Perche' phoenixsuit non e' buono?......cmq suppongo che il tab ha il bootloader bloccatto qualcuno mi sa dire come sbloccarlo? Da terminale invio il comando per riavviare in modalita' bootloader ma mi da come risultato un smplic riavvio del tab !!
-
Quote:
tech12
Perche' phoenixsuit non e' buono?......cmq suppongo che il tab ha il bootloader bloccatto qualcuno mi sa dire come sbloccarlo? Da terminale invio il comando per riavviare in modalita' bootloader ma mi da come risultato un smplic riavvio del tab !!
non è che non è buono, è che probabilmente non è compatibile, è come se volessi ripristinare il tuo galaxy S3 con itunes, non so se mi spiego, in ogni caso il bootloader ce l'ha sicuro, sbloccato o meno non si sa, visto che è un tab abbastanza anonimo e non "uguale in tutto e per tutto" all'onda, perchè se lo fosse avresti già installato tutto.
p.s. per installare il fw da phoenixsuite, qualora funzioni con il tuo tablet, non sarebbe necessario avere il bootloader bloccato visto che con phoenixsuite si installano le ROM stock o Stock-Based
-
Quote:
danymally
non è che non è buono, è che probabilmente non è compatibile, è come se volessi ripristinare il tuo galaxy S3 con itunes, non so se mi spiego, in ogni caso il bootloader ce l'ha sicuro, sbloccato o meno non si sa, visto che è un tab abbastanza anonimo e non "uguale in tutto e per tutto" all'onda, perchè se lo fosse avresti già installato tutto.
p.s. per installare il fw da phoenixsuite, qualora funzioni con il tuo tablet, non sarebbe necessario avere il bootloader bloccato visto che con phoenixsuite si installano le ROM stock o Stock-Based
Comunque io con Phoenix ho inserito i firmware v1,2,3 dell' onda v972 e tutte mi accendono il tablet ma lo schermo rimane nero ; ma e' possibile estrapolare dal firmware onda solo la ROM android senza kernel e riportarla sul mio tablet?
Io ho android 4.1.1 esiste qualche android 4.2.2 più flessibile che possa essere installato sul mio tab ?
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
Androidiani App
la luminosità? dispositivi con grandi schermi a risoluzioni FHD non possono avere meno di 10k mah per avere un autonomia quantomeno decente, specialmente se le lampade devono illuminarlo molto.
Non so come sia l'onda ma l'ainol già al minimo è fin quasi troppo luminoso nell'utilizzo indoor. Uno step appena sopra il minimo ti rende i bianchi davvero bianchi e non leggermente grigi (samsung samoled docet?) come con la luminosità al minimo ed è il mio attuale compromesso visto che uso il tablet soltanto indoor.
Luminosità l'ho sempre al minimo xk intanto la trovo fin troppo luminosa x come la utilizzo io. Ho provato a nn utilizzare l'overclock ma x utilizzare mantano reader i 1152 sono d'obbligo. È vero che la batteria segna a babbo. Ma secondo me c'e qualcosa che non va. Lo carico da spento e arriva a 87 max. Allora a volte lo accendo così arriva a 99%. Poi lo spengo staccandolo dalla corrente in modo k si raffreddi il tutto. quando lo uso sta spesso al 99% poi quando inizia a calare è la fine. In mezz'ora me lo ritrovo anche a 60% dopo k è stato magari 5-10 minuti al 99-95%. Cmq sia di schermo acceso metto la mano sul fuoco che più di 2ore o 2.30 non le fa. Se a voi le fa, ripeto con schermo acceso, avete un altro tablet o mi hanno venduto un bidone a me. (Ogni tanto mi chiude le app il tablet).
Credo che rivendero questo per passare al m6 di pipo. Se x caso anche quello mi delude credo che passerò ad ipad. Alla fine un ipad 2 lo si trova a 300€ tranquillamente. Almeno anche se non ha il retina non ho rogne di nessun genere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
@kessa
qui c'è la durata con uno spark che monta 10k mha di batteria.
-
La cosa che mi "stranizza" di più perché l'ho provata sulla mia pelle, è la differenza abissale di carica cambiando cavetto usb a parità di caricabatteria.
Quando caricate al 100% e vedete la batteria calare a vista d'occhio, provate altri cavetti (io mi sono trovato bene con un samsung).
Come forse ricordate io ho montato batterie da 12000, ma con depressione nei risultati :(
in realtà non si caricavano mai bene per questa banale str.......
Non ho mai fatto prove di durata, ma alla prossima ricarica le lascio esaurire e posta le ore di utilizzo.
-
domandona per ChristianTroy
ma non è possibile intallare windows 8 su questo tablet ? il processore viene dato come compatibile sul sito allwinner. Secondo te ?
-
Quote:
ilpatri
domandona per ChristianTroy
ma non è possibile intallare windows 8 su questo tablet ? il processore viene dato come compatibile sul sito allwinner. Secondo te ?
Preferirei ubuntu che quella cacca di Windows 8 RT azzoppato ;)
-
Si dai cominciamo a fare il tifo con 50 o 100 post pro e contro,
che in ogni forum al mondo è sempre una cosa piena di utilità ;)
-
Non faccio nessun tifo, utilizzo tutti e tre i sistemi operativi, anzi 4, e ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, stop.
Sui tablet la versione di Windows 8 non é una versione normale ma la versione RT, cioè un Windows 8 abbastanza azzoppato e tolto da molte delle componenti essenziali, tra cui anche i programmi e applicativi per farne girare altri, infatti vlc ad esempio non puòe essere installato (perché molti programmi x86 sono bloccati da MS); però qualche mese fa avevo sentito di un ragazzo che era riuscito a bypassare questo Limite ed installarli, ma alcuni programmi si installarlo e non riuscivano a girare perché appunto non compatibili con l'architettura in SoC, tutto qui! ;)
-
@ilpatri
il requisito principe di win8 su ARM è il bootloader blindatissimo che possa caricare soltanto cose signate da windows, direi proprio che come tutti gli altri dispositivi ARM non windows 8 non puoi proprio installarlo, come un surface rt non può installare android
-
Quote:
danymally
Preferirei ubuntu che quella cacca di Windows 8 RT azzoppato ;)
E' possibile mettere ubuntu su tablet?
-
Quote:
ChristianTroy
@kessa
qui c'è la durata con uno spark che monta 10k mha di batteria.
quasi (se non di più) il triplo del mio. ma tu hai un AINOL NOVO 9 FIREWIRE? io comunque pensavo di prendere un pipo m6 oppure trovare un 9.7 ma con risoluzione 1024x768 (la metà del nostro). non ne trovo. con processore migliore
-
Quote:
danymally
Non faccio nessun tifo, utilizzo tutti e tre i sistemi operativi, anzi 4, e ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, stop.
Sui tablet la versione di Windows 8 non é una versione normale ma la versione RT, cioè un Windows 8 abbastanza azzoppato ...
Quanto scrivi ora mi trova d'accordo e bene o male più sistemi operativi li usiamo tutti (almeno i frequentatori dei forum come questo),
era il termine "cacca di windows 8 RT" che mi faceva pensare ad uno dei soliti post da "tifosi"
Quote:
ChristianTroy
@ilpatri
il requisito principe di win8 su ARM è il bootloader blindatissimo che possa caricare soltanto cose signate da windows, direi proprio che come tutti gli altri dispositivi ARM non windows 8 non puoi proprio installarlo, come un surface rt non può installare android
Grazie della risposta. E' che su youtube si trovano alcuni filmati tipo windows 8 on androi tablet, che mi hanno messo il dubbio si potesse fare.
-
Quote:
kessa92
Luminosità l'ho sempre al minimo xk intanto la trovo fin troppo luminosa x come la utilizzo io. Ho provato a nn utilizzare l'overclock ma x utilizzare mantano reader i 1152 sono d'obbligo. È vero che la batteria segna a babbo. Ma secondo me c'e qualcosa che non va. Lo carico da spento e arriva a 87 max. Allora a volte lo accendo così arriva a 99%. Poi lo spengo staccandolo dalla corrente in modo k si raffreddi il tutto. quando lo uso sta spesso al 99% poi quando inizia a calare è la fine. In mezz'ora me lo ritrovo anche a 60% dopo k è stato magari 5-10 minuti al 99-95%. [cut]
Androidiani App
Hai provato un buon caricabatterie da almeno 2A out? Lascia perdere quelli 'cinesi', ma se devi comprarlo vai su qualcosa di marca. Controlla anche il cavetto, a me succede che non si carica completamente se uso cavo lungo, usa cavi corti e 'grossi'... il problema è che a basso voltaggio l'impedenza del cavo stesso limita la potenzialità del caricabatteria... Poi prova anche a calilibrare la batteria, trovi in rete molti modi per farlo: non è che aiuta molto, comunque prova.
Infine: la batteria durante la ricarica NON deve scaldare, deve essere appena tiepida al massimo. In caso si scadi c'è qualche problema che può danneggiare la batteria stessa.