ho il caricatore del galaxy s4. proverò ad usare quello. ma a voi di schermo quanto dura??
Visualizzazione stampabile
Prova a riflashare la ROM, é difficile briccare il v972, inoltre prova ad accenderlo con il cavo attaccato, dovrebbe andare anche se non ci fosse la batteria.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
[QUOTE=ada3666;4488251]Prova a riflashare la ROM, é difficile briccare il v972, inoltre prova ad accenderlo con il cavo attaccato, dovrebbe andare anche se non ci fosse la batteria.
Se la risposta era x me ......... no no non si accende ......
Prova a fare il flash con Phoenix
prova e riprova ripetutamente ad accendere allungando i tempi di pressione del tasto accenzione non perdere la speranza prima o poi riparte e successo anche a me
Confermo tutto quello che ti hanno scritto gli altri utenti.
Ed aggiungo: cambia più di un cavetto di connessione, è pazzesco ma non puoi credere che differenza passa tra uno e l'altro;
Prova con diversi caricatori, io oltre l'originale ho usato due caricatori piccolini per cellulari samsung...... o_O o_O Bene..... tre tempi di ricarica diversi, e con quello del Galaxi Next Turbo di mia figlia è quello che va meglio di tutti.
Prova, prova, prova e riprova, vedrai che parte ;) altrimenti riscrivi e vediamo cio cioooo.
Ciao a tutti,
ho appena trovato il tempo per fare le prime mie modifiche al tablet che comprendono il risolvere il problema speaker sostituendolo ed il problema
batteria sostituendo anche quella.
Cominciamo con lo speaker.
Smontare il coperchio del tablet è relativamente semplice gli utensili di base son sempre quelli per disasseblare i telefonini.
Allegato 80776
Come ricordavo l'asseblaggio del tablet è di qualità, pulito ed ordinato.
Ecco come si prospetta lo speaker inscatolato.
Allegato 80777
Aperto l'involucro quello che si prospetta è uno speaker ridicolo!
Allegato 80778
Ecco le reali dimensioni.
Allegato 80779
Allegato 80780
Ovviamente se mettiamo che è posizionato in una scatolettina semi chiusa è comprensibile la scarsità dell'audio.
Provvederò alla sostituzione con questo ricavato da un notebook HP rottamato.
Ovviamente con gli spessori non ci troviamo quindi modificherò il coperchio rifinendo successivamente o con pellicola Wrapping
oppure con spray wrapping Foliatec o Plastidip.
Vi aggiornerò sui risultati! :)
se ad un amplificatore di 50w con relative casse, sostituiamo queste ultime con casse da 200w, l'amplificatore non suonerà con 200w........si potrà al massimo ottenere una migliore qualità, ma non si potrà aumentare la potenza ( e quindi il volume) a parità di efficienza delle casse.
ciao
Io ho gia provato a mettere un'altoparlante di un ho dv6000 da buttare ma non andava, cioè la qualità era uguale, o meglio, la Potenza del volune
Quoto quanto detto da danymally stesso risultato con 2 casse,
Allegato 80884
prima di chiudere ho solo allargato di più l'orifizio dell'involucro.
Allegato 80885
L'unica cosa da fare è optare per uno speaker amplificato.
Consiglio questo!
Allegato 80887
Alcuni avevano risolto con 2 speaker dell'iPod touch 4G
Ciao,
dopo le ferie mi son messo a giocare un po' col tablet (v973 v2, con CM 10.1). Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato a connettere il tablet con un hotspot wifi Ad-hoc. Io ho provato ad usare JoikuSpot sul mio telefono Nokia 5800. Il tablet lo vede (viene elencato tra i punti d'accesso disponibili tra le impostazioni wifi), ma non si connette, se clicco sulla riga e scelgo connetti, ci prova per un po' e poi dice che quella connessione è salvata. Si tratta di un baco dell'applicazione JoikuSpot (nella versione libera), di una limitazione di Android, di una limitazione mia o di una combinazione tra le alternative?
Grazie a chi abbia qualche info/idea a riguardo.
P.S.
A chi fosse interessato, ho scoperto una soluzione al problema della fotocamera posteriore con la CM10.x per questo modello di tablet onda.
Sostanzialmente bisogna copiare la cartella /system/etc/hawkview del firmware originale nella cartella /system/etc del tablet.
Qui non so come fare per allegare lo zip con i file necessari, ho scritto un post nel forum di ChristianTroy dedicato a CM10.2 (non posso inserire link), ma è in attesa di approvazione.
Aloha.
Android non support ad-hoc, è una marchetta per i carriers...
Ciao ho trovato questo link al Paranoidandroid per v972 di CT al quale mi inchino ma vorrei capire se consigliate la cyanogenmod 10.2 o questa sua paranoidandroid
Grazie in anticipo. :)
vediamo se risponde il creatore!!! lui sicuramente sà quale funziona meglio
Ma secondo voi é normale che con la 3.2.1 ad a tutù faccio 21000?
Ahem...
Sul forum di ChristianTroy relativo a CM10.2 non ero riuscito a caricare correttamente un file.
Per chi fosse interessato al problema della fotocamera posteriore sul v973 v2, ora ho corretto, per cui basta andare a pagina 20 di quel forum e trovate il link (che qui non posso ancora inserire).
Saltato il pasto, ma .... riaggiornati tutti i link in firma x download e guide varie :)
Comunque anche a me dopo le ultime ROM la batteria dura pochissimo, e non é che in proporzione siano aumentate le prestazioni, meglio un pelino più lento che 1-2 ore di autonomia in uso, voi che dite?
Ciao a tutti,
Sono da poco possessore di un Onda V972, acquistato in Cina circa 2 settimane fa (per 1000¥ rotfl) all'e-Plaza di Zhongguancun (per chi non lo sapesse è un enorme centro commerciale-bazar di prodotti elettronici, originali e copie, soprannominato la Silicon Valley di Pechino).
Premetto che mi trovo benissimo, aggiornato a FW 3.2.1 stock, e sono ultra-soddisfatto.
Avrei bisogno solo di 2 info: ho notato che la pellicola pre-installata è già un po' graffiata superficialmente (si nota a malapena in controluce), volevo quindi sapere se in futuro potrò rimanere a vetro nudo (è resistente davvero?) o se mi converrà sostituirla con una uguale fornita da Onda o con un altro prodotto più valido.
L'altro dubbio legato alla custodia, dato che quella in pelle a libro acquistata insieme altablet è palesemente una copia, dato che è cucita storta e il foro della fotocamera posteriore non coincide per 3-4mm. Mi chiedo se quella fornita sullo shop online di Onda sia di qualità costruttiva migliore o se mi ritroverei con un'altra "cinesata" in casa, anche perché non uso mai la fotocamera posteriore e x il resto la Cover fa perfettamente il suo lavoro.
Ciao ti consiglio di mettere sempre una pellicola, nei negozietti cinesi, per I pad l'ho trovata a 4€ e va bene, se poi cerchi nel forum ho scritto la procedura per un altro utente, per come applicarla senza far rimanere bolle.
La pellicola anche se per poco comunque protegge lo schermo non tanto perché questo deve restare nuovo in eterno ma perché se ci sono graffi da fastidio guardare.
Per la custodia io ho una universale creata prevalentemente per mediacom, ho fatto una piccola modifica su qualche foro ma mi trovo benissimo (sempre roba cinese).
Ma un mio collega di lavoro (abbiamo preso insieme i tablet) ha preso quella originale, (a me piaceva poco il colore marrone) ma l'ha pagata pressapoco quanto la mia (io 9 € lui 12€) ma è molto più bella da vedere, calza come un vestito su misura e gli attacchi sono a scomparsa sul bordo, simili a quelli Apple.
Conclusione, se ti piace il colore (vedi sul sito se nel frattempo hanno aggiunto altri colori) quella originale è bella.
Grazie x le risposte.
Per la pellicola sono già maniaco di mio, anche sul GNex non resto mai senza :)
Per adesso come cover ho trovato quella originale di cui è una copia la mia sul sito onda e su Amazon UK (si distinguono dall'interno, la mia è color sabbia, quella vera grigio ghiaccio, entrambe nere di pelle all'esterno con lo stesso effetto grafico) e penso la acquisterò tra qualche settimana con un po' di pellicole di riserva dato che la mia cover si sta già iniziando a sbrindellare :o
Ho cercato di leggere quanto piu' possibile di questa discussione ma una risposta certa non sono riuscito a trovarla, riprovo a chiedere anche io : ma tra questo Onda e il pari modello Ainol Novo 9 Spark a vostro parere quali differenze ci sono ?
Altra domanda : qualcuno ha provato a riprodurre via HDMI file mkv (h.264+ac3) di un certo peso (7/10 Gb) ? Come va? Scatti, impuntamenti, audio irregolare?
Grazie per le eventuali info.
lo spark ha una batteria decisamente più performante.
Ho da un bel po' la cm10.2 e mi trovo benissimo.Sapete dirmi le differenze con la Paranoid? Per installarla basta Wipe + fash o bisogna passare per la stock?
per installarla si, basta wipe e flash dei tre zip.
la maggior differenza è una gestione dinamica dei DPI quindi diciamo che potresti settare tutto a 264 DPI (la definizione reale del tablet) e non perdere la compatibilità col play store, inoltre ha alcune chicche carine come abilitare il pie (lo schermo intero) automaticamente quando lanci delle app e ripristinare la barra quando abbandoni quell'app, comodo ad esempio con perfect viewer.
Grazie per l'informazione e sopratutto per il lavoro di divulgazione che fai in questo forum, da quanto leggo, a me, sembrano perfettamente identici nelle specifiche tecniche.
Hai altre notizie circa gli MKV riprodotti via HDMI ?
Sarei orientato a comprarlo con l'amazzone, anche in privato hai qualche altra info utile per l'acquisto?
Ancora grazie.
Qualcuno è a conoscenza di custom rom basate cyano per hardware v3?
Ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla a riguardo, la unofficial cm 10.1 è solamente per massimo v2.
Non so quanto possa essere compatibile. Bisognerebbe provare, o aspettare.
Un'altra domanda, chi è riuscito ad overclockarlo a 1200 senza problemi? Che vendor ha usato? Io ho provato sia con fantasys che con performance, ma il tablet si blocca. Sto con l'ultima kasty e con il v972 v3.
Ragazzi ho acquistato un adattatore mini HDMI, ma la schermata non riesco vederla sul TV, bisogna fare qualche procedimento per visualizzarla, o quando la si collega già dovrebbe apparire la schermata?