Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmo75
Ragazzi ho acquistato un adattatore mini HDMI, ma la schermata non riesco vederla sul TV, bisogna fare qualche procedimento per visualizzarla, o quando la si collega già dovrebbe apparire la schermata?
Dovrebbe apparire. Che rom hai? Controlla le impostazioni o che sia inserito bene il cavo. Comunque sia potrebbe anche essere che sia rotto il cavo o la presa del tab o della tv sia rotta. Cioè i fattori sn tanti ma comunque di norma parte da sola
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androfox72
...ragazzi ,scusate ancora ma da poco fa non riesco più a scaricare dal play store di google..mi da errore 491!
fatemi sapere per piacere!
grazie
Prova a pulire la cache e i dati dell'app 'play Store' nel menu impostazioni-applicazioni. Puoi anche tentare di cancellare gli aggiornamenti....
-
-
Ti va bene anche che te la spediscono a casa?
-
Quote:
r1cr1z
;) Aggiornato riepilogo dei link in firma
-
Quote:
kessa92
Dovrebbe apparire. Che rom hai? Controlla le impostazioni o che sia inserito bene il cavo. Comunque sia potrebbe anche essere che sia rotto il cavo o la presa del tab o della tv sia rotta. Cioè i fattori sn tanti ma comunque di norma parte da sola
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ho la 3.2.1 l'ultima di arctablet
-
batterie arrivate
spedite dalla cina il 1 di settembre
nessuna dogana.
adesso mi serve una guida per smontare l'onda v972...non riesco piu a trovare quella dettagliata....mi date un link
grazie
-
Quote:
maxxxy
batterie arrivate
nessuna dogana.
adesso mi serve una guida per smontare l'onda v972...non riesco piu a trovare quella dettagliata....mi date un link
grazie
Ciao, il link è questo Tutorial Como cambiar la bateria ONDA V972 . V1.- (paso a paso).- ACT. 18/04/2013 - HTCMania , facci sapere l'esito dell' operazione ma soprattutto quanto dura un ciclo di carica scarica in standby e a pieno regime ( magari con qualche sreenshot ).
Pure io farò al più presto il cambio di batterie, perchè ormai la batteria si scarica in 40 minuti a pieno regime, si è inoltre formata una macchiolina ( sembra come una bolla d'aria ) che aumenta di dimensione quando premo oppure quando appoggio il tablet su un piano, non vorrei che la batteria si fosse gonfiata!
Qualcun'altro ha riscontrato la stessa problematica? Da cosa può derivare questa veloce usura della batteria ( tablet acquistato a maggio )?
-
Quote:
maxxxy
batterie arrivate
nessuna dogana.
grazie
OK ti tieniamo d'occhio per vedere come va :cool:! Puoi postare il link di dove le hai prese? Grazie.
-
Posto anche due videotutorial in lingua russa per lo smontaggio e il cambio batterie del nostro tablet: parte 1 ?????? ??????? Onda V972. Part 1 - YouTube parte 2 ?????? ??????? Onda V972. Part 2 - YouTube
-
grazie vi terrò aggiornati...
qualcuno sa che misura è il torx????
-
Quote:
maxxxy
grazie vi terrò aggiornati...
qualcuno sa che misura è il torx????
cavolo lo sapevo, ma ora non mi ricordo. Se cerchi nei miei vecchi post lo trovi sicuramente
:) trovato Torx T4
ciao
-
putroppo no...ho letto anche io nei tutorial che è il t4
ma io il t4 ce l'ho....ma è grosso....
dovrei comprare il t3... ma vorrei una certezza
-
Salve a tutti, ragazzi. Avrei intenzione di comprare l'onda v972 e non ho le idee ben chiare su dove prenderlo. Googlando ho visto un sito onda-tablet.com ma su un altro forum lo sconsigliavano. So che sarebbe giusto leggermi tutte le 400 pagine di forum.... Ma se c'è qualche anima pia che me lo evita lo ringrazio da subito.
-
Quote:
carlinox65
Salve a tutti, ragazzi. Avrei intenzione di comprare l'onda v972 e non ho le idee ben chiare su dove prenderlo. Googlando ho visto un sito onda-tablet.com ma su un altro forum lo sconsigliavano. So che sarebbe giusto leggermi tutte le 400 pagine di forum.... Ma se c'è qualche anima pia che me lo evita lo ringrazio da subito.
Prendilo su aliexpress, quel sito nonostante possa essere un Po affidabile, te lo fa pagare di più! ;)
-
Quote:
danymally
Prendilo su aliexpress, quel sito nonostante possa essere un Po affidabile, te lo fa pagare di più! ;)
scusate ma aliexpress non è un sito tipo ebay? bisogna fare delle aste e poi come si fa a valutare l'affidabilità?
-
Quote:
mimmo75
scusate ma aliexpress non è un sito tipo ebay? bisogna fare delle aste e poi come si fa a valutare l'affidabilità?
É come ebay, ma senza aste, ti posso consigliare di prenderlo su Shenzhen invention ;) affidabilissimo ;)
-
Quote:
mimmo75
Non bisogna fare alcuna asta, ha un sistema di feedback simile a ebay e ha un sistema all'avanguardia contro le truffe: in pratica quando si effettua un pagamento il denaro non va direttamente al venditore bensì ad aliexpress il quale provvede, dopo che il prodotto ti è arrivato a casa, a pagare il venditore.
-
Qualcuno sa le differenze hardware tra la seconda e la terza versione? Sto cercando in rete ma non riesco a trovarle.
-
Quote:
maxxxy
Boh, io l'ho scritto perché l'ho usato.
Comunque se ti è ancora utile stasera guardo il cacciavite, magari ricordo male.
-
Quote:
ilpatri
Comunque se ti è ancora utile stasera guardo il cacciavite, magari ricordo male.
DA CONTROLLARE:
Qualcuno non è più valido questo per il V1 ONDA 972 che allego si. V972Core4_v3.2.1_v1.rar_??????|??? ??-?????
-
Ciao, qualcuno si ricorda che dal PlayStore di Google si poteva modificare il nome dei device e soprattutto non fare comparire alcuni device nel momento di sceglier su quale device installare un app.?
cavolo, non trovo più a ricordarmi come si fa, mi sa che hanno tolto la possibilità.
chi ha voglia di provare ?
PS da Android Device Manager di può cambiare il nome ma mi da un elenco infinito di device, soprattutto tutte le versioni del V972 che ho aggiornato fino ad oggi
RISOLTO
PER FUTURA MENZIONE
Google Play, cercare l'Ingranaggio (settaggi) e poi impostazioni.
-
Quote:
ilpatri
************************************************** *
Confermo torx T4 ... avranno cambiato le viti
************************************************** *
-
Ciao ragazzi... tutto bene? Come sta andando il nostro onda? Si prevedono altri aggiornamenti? Io sono soddisfatto anche se con i pdf si impunta abbastanza.
Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti vorrei prendere l'onda v973, qualcuno di voi ce l'ha? qualità audio?mi hanno proposto un mediacom 980 hd, rispetto questo l'onda v973 è migliore?
-
A me succede quando il segnale è debole, mi sono accorto di un'altro problema relativo alla batteria. Mi dura poco, ma impiega anche pochissimo a ricaricarsi, sembra quasi sia diventata più piccola, può essersi danneggiata o secondo voi e tipo scalibrata?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ada3666
A me succede quando il segnale è debole, mi sono accorto di un'altro problema relativo alla batteria. Mi dura poco, ma impiega anche pochissimo a ricaricarsi, sembra quasi sia diventata più piccola, può essersi danneggiata o secondo voi e tipo scalibrata?
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Anche il mio fa così. Ma è meglio. Prima durava tanto uguale ma caricava in una notte. Almeno ora in un'ora è carico
-
Quote:
Originariamente inviato da androfox72
ragazzi..per piacere 2 cose prima di procedere alla formattazione...questa quà ( V972Core4_v3.2_v2 ) è l'ultima kasty?
quando utilizzo phoenixsuite per installare la kasty, avendo fatto il backup con titanium, il programma lascia intatta l'sd?
X l'ultima kasty nn ti so aiutare xk ho la cyanogen. X titanium, phoenix non intacca la sd. Ma io di solito mi faccio per sicurezza una copia sul pc di titanium.
-
Quote:
androfox72
ragazzi..per piacere 2 cose prima di procedere alla formattazione...questa quà ( V972Core4_v3.2_v2 ) è l'ultima kasty?
quando utilizzo phoenixsuite per installare la kasty, avendo fatto il backup con titanium, il programma lascia intatta l'sd?
La SD esterna non viene toccata dalla formattazione,
anch'io uso sempre titanium per salvare e reinstallare i programmi. Se guardi nella mia firma ci sono i link della kasty
-
Quote:
androfox72
grazie...poi se formatto con phoenixsuite, devo reinstallare titanium per ripristinare il tutto?
yesss of course :)
-
Ciao a tutti.. Ho installato l'ultimo paranoid android di troy..ha tante funzioni da personalizzare Ma sono rimasto deluso da durata batteria ancora meno del normale e velocità generale. Es. Chrome è laggoso.. Sono passato al PA dalla penultima kasty che mi aveva soddisfatto.
Vi chiedo se avete la stessa esperienza o se col cyanogenmod vi trovate meglio. Da ignorante visto che viene installato anche quello con i compatibilità zip mi vien da dire che funziona uguale. L'ultima kasty è meglio della penultima? Grazie!;)
-
Quote:
openmc
Ciao a tutti.. Ho installato l'ultimo paranoid android di troy..ha tante funzioni da personalizzare Ma sono rimasto deluso da durata batteria ancora meno del normale e velocità generale. Es. Chrome è laggoso.. Sono passato al PA dalla penultima kasty che mi aveva soddisfatto.
Vi chiedo se avete la stessa esperienza o se col cyanogenmod vi trovate meglio. Da ignorante visto che viene installato anche quello con i compatibilità zip mi vien da dire che funziona uguale. L'ultima kasty è meglio della penultima? Grazie!;)
Le prestazioni della cyano a me sembrano ottime, ma non ho provato la paranoid...
-
Quote:
androfox72
ops....mi ero dimenticato di non avere una sd esterna ...
un dettaglio ;)
La cosa più pratica è avere una micro sd esterna. Altrimenti devi usare una chiavetta usb collegata con il cavetto OTG.
Prima di formattare
salvi i backup di titanium nella chiavetta,
poi formatti
reinstalli il sistema,
poi reinstalli titanium,
poi ricopi dalla chiavetta i backup che avevi salvato
e fai ripristinare tutt le app
Bene o male il copiare la cartella dei backup di qua e di là ... è la stessa procedura che
dovresti fare anche con la microSd esterna, se non hai Titanium Pro (a pagamento)
-
Quote:
androfox72
grazie mille altre 2 domande..approfitto della tua disponibilità....quindi con android non esiste un programma che come in windows partiziona l'hdard disk?
altra domanda..che differenza tra titanium normale e la versione pro?
grazie ancora a tutti...
La sd interna non mi risulta si possa (ma non sono esperto), la sd esterna sicuramente si , anche da windows.
Per Titanium forse prima forse ti ho detto una cosa imprecisa ,
non ricordo se non riuscivo a salvare direttamente i backup su SD esterna
perché mesi fa la Kasty non autorizzava ancora la scrittura su disco esterno,
o perché era un limite di Titanium free .
Ora non ho tempo, ma comunque vai sul playstore a dare un'occhiata, li ci saranno scritte le diff,
la principale che mi interessava era creare un unico file zip per reinstallare tutte le app.
ciao
-
Quote:
maxxxy
Per il modello v1 ho dovuto utilizzare il t3 anche per le mie viti il t4 era leggermente grosso, l'operazione di apertura è stata molto difficoltosa perchè una delle due batterie si era gonfiata di qualche mm...
-
Quote:
androfox72
aspettiamo altre risposte....;)
Non ricordo bene, ma mi pare che con la versione pro, da la possibilità di salvare non solo i dati ma anche i settaggi dei vari programmi compresi i "i collegamenti su desktop" se cosi vogliamo chiamarli, e puoi scegliere singolarmente ogni cosa da ripristinare.
Poi se hai il firmware originale ONDA non penso tu possa fare molti spettacoli, io ho la penultima versione modificata (dovrebbe definirsi Kasty, ho un vuoto di memoria) e con questa ROM si hanno i permessi di scrittura anche sulla SD esterna e ti permette di esportare il BackUp e salvarlo su PC.
Titanium va molto bene, io ho la versione Pro e assicuro che è comodissima:cool:
-
ragazzi ma l'autonomia di questo tablet è veramente così bassa? mi è arrivato un onda v973...autonomia di 4 ore....non sono esperto ma gli altri tablet in commercio sono così limitati?
-
Quote:
Originariamente inviato da capoeira
ragazzi ma l'autonomia di questo tablet è veramente così bassa? mi è arrivato un onda v973...autonomia di 4 ore....non sono esperto ma gli altri tablet in commercio sono così limitati?
E beato te..il mio v972 ha batteria più piccola e dura 2 ore -.-"
-
Quote:
kessa92
E beato te..il mio v972 ha batteria più piccola e dura 2 ore -.-"
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La carica breve puo esser perche il software non e ottimizzato?
-
Salve ragazzi, lunedì vado in cina per lavoro e vorrei acquistare il v972 o il v973..cosa mi consigliate e quali sono le sostanziali differenze...sono 3g?? E poi ho visto un leggera incertezza con il touch per il v972 e mi chiedo se è migliorabile..
Grazie per l'eventuale risposta
Inviato dal mio GT-I9505