CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 515 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Invece il play store funziona perfettamente... Il sito me lo vede come un Samsung GT-I9300... Sono riuscito a scaricare tutto quello che mi serviva e forse anche di più
    anche a me me lo considera samsung. il problema è che all'inizio mi andava. dopo ha cominciato a fare così. non so come mai. poi pure adesso comincia a fare i capricci. i download stanno diventando più lenti. stessa cosa me l'ha fatta ieri. spero che non mi dica di nuovo che si blocca lo store sennò devo ritornare a supernova -.-"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    infatti. anche perche stavo cercando un'app per scaricare i video da youtube
    cerca rolletube
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato maxxxy per il post:

kessa92 (09-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

oggi primo crash. ho dovuto riavviare -.-" mi sa che torno a 320ppi se succede ancora così è più fluido

mi va in crash quando apro l'app barcode scanner. provo a installare un'app simile perchè mi serve. la fotocamera però funziona. UFF

ho provato un'altra app ma fa lo stesso appena accendo la fotocamera si blocca anche con altre app.

p.s

adesso (già successo ieri) si è tolta da sola la connessione wifi, che poi ritorna da sola dopo qualche minuto. e ieri dopo poco tempo ha fatto la cosa del play store. adesso vedo se lo fa ancora. se lo fa credo sia un problema della rom. qualcuno ha riscontrato questo problema?
    Ultima modifica di kessa92; 09-04-13 alle 14:30 - Motivo: aggiunto problema wifi

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

No... Ho mantenuto il launcher che hai inserito nella custom
    di default dovrebbe essere già impostato per la rotazione automatica, non ho notato questo bug. Comunque dopo un po io sono passato ad Apex. Hai installato come ho suggerito nel mio post?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedekm90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il play store neanche nel firm stock funziona, ho provato a cancellare i dati a disinstallare gli aggiornamenti ma niente
    In che senso non funziona?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si... Se leggi qualche messaggio indietro ho scritto i passaggi dietro... Comunque... Mi suggerisci di passare ad apex? perchè quella di default è bella pulita e mi piace...

Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

step 2, lo devono fare uscire dai loro magazzini da 15 giorni
    per una volta che ho deciso di pagarlo in contrassegno, sarà che me lo sentivo.
    gli ho anche scritto ma non rispondono...

Quote Originariamente inviato da shadow107 Visualizza il messaggio
    A che step sei ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Onda V972 Versione HW 2

Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    In che senso non funziona?
    Nel senso che usciva il famoso messaggio "play store si è bloccato in modo anomalo" ma dopo non mi funzionavano neanche i download, il browser non scaricava più ed applicazioni tipo 4shared non funzionavano per scaricare applicazioni. Ho riflashato la stock 2.0 e ho fatto la procedura in market helper, ora per qualche giorno testerò e vedremo il risultato.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Si... Se leggi qualche messaggio indietro ho scritto i passaggi dietro... Comunque... Mi suggerisci di passare ad apex? perchè quella di default è bella pulita e mi piace...
    Si ho letto, ma a differenza di quanto ho fatto io hai aggiunto wipe un po' a caso. Per mia esperienza fare un wipe dopo l'istallazione è dannoso, o almeno a me è capitato così, poi non so... Apex è un buon launcher molto simile all'android 'puro' (vanilla), lo vedi nei miei video perché io di solito io uso quello...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedekm90 Visualizza il messaggio
    Nel senso che usciva il famoso messaggio "play store si è bloccato in modo anomalo" ma dopo non mi funzionavano neanche i download, il browser non scaricava più ed applicazioni tipo 4shared non funzionavano per scaricare applicazioni. Ho riflashato la stock 2.0 e ho fatto la procedura in market helper, ora per qualche giorno testerò e vedremo il risultato.
    Strano, il play store nel firmware stock ha problemi di compatibilità, ma funziona correttamente, è un difetto che stai riscontrando solo tu, quindi probabilmente hai fatto qualche operazione 'strana', tipo installazione di .apk o non so.... il play store probabilmente ha smesso di funzionare dopo qualche operazione, prova a pensarci...

Pagina 195 di 515 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio