CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 515 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da openmc
    Originariamente inviato da Enr1988
    vado bene con la 4.2.2 per tornare indietro
    Ma alla fine secondo te con l'ultima versione (rooted6?) quelli che hanno avuto problemi hanno sbagliato qualcosa? perchè anche a me ormai non soddisfa più abbastanza la V2.0 stock ma mi sto stufando di aspettare la 2.3 ufficiale.. il discorso delle righe verdi nei filmati è risolto? C'è anche su Youtube? Grazie in anticipo..

    Righe verdi sui filmati: mai viste!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2842
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ragazzi si muove qualcosa..... sembra il kernel .... chi ci capisce qualcosa?????

    0506-update.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
    Ciao, prova a condividerlo con Christian Troy qui [rom] CyanogenMod 10 for Allwinner A31 devices - Now with HDMI and USB Bluetooth support! - SlateDroid.com - Page 27

    Credo sia uno dei pochi, se non l'unico, che possa verificarne l'utilità.

  4. #2843
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi consiglio di provare questo script dovrebbe cambiare notevolmente il tablet


    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1928200

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #2844
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si, c'è lo spazio.Ma ne varrebbe la pena ? Dentro l'antenna è di tipo "patch" per cui non potrei fare la modifica per portarla fuori come nel teclast A10 T la cui antenna è un pezzo di filo inguainato con filtro.Ho bucato dietroe ho portato l'antennina fuori per 2 cm e poi fissata con lo scotck.Ebbene ho preso 3 wifi prima sconosciuti.A parte che la qualità costruttiva dei Teclast è superiore come spessore del cover di alluminio ed altro ancora,il tallone di achille è proprio la sensibilità wifi o il cablaggio della antenna interna.

  6. #2845
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reysigns Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi consiglio di provare questo script dovrebbe cambiare notevolmente il tablet


    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1928200

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Vedrò di provarlo tra poco.. Nel frattempo ho smanettato per cercare di rendere più efficiente il governor stock, ovvero il Fantasys, per cercare di fare lavorare la cpu un minimo anche ad altre frequenze oltre il deepsleep e la max...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  7. #2846
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    X marioondaV972:
    mi piacerebbe vedere i particolari della connessione dello speaker se non ti spiace...grazie
    Ultima modifica di fontlui; 06-05-13 alle 18:24

  8. #2847
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Fontlui sono a tua disposizione, da qualche minuto il mio onda è uscito dalla sala operatoria !Non è andato nemmeno in rianimazione, ma direttamente in camera.....uhaaaaaa!
    Non crediate che voglia prendervi in giro, parlo proprio cosi...!Anzi ti dico che ora è meglio di prima e mi piacerebbe mettere il mio spirito pioneristico a vs disposizione, avere almeno un "bravo" visto che qualcuno sospettava che fossi "rompiballe" per il fatto del riconoscimento vocale.Mi vergognavo di divervelo, ma ho la mano destra con qualche difettuccio e il riconoscimento vocale per me è di primaria importanza,ma vallo a spiegare su due piedi....!

    se mi dite come si mettono le foto su questo forum io metto tutto !

    il mic era difettoso no so perché infatti non rilevava nessuna impedenza.è molto piccolo,incastrato in un alloggio quadrato di platica e i fili sono saldati sulla mb.ore ne ho messo uno leggermente più grande rispettando l'impedenza e tutto il resto, va alla grande, riconosce pure le male parole..... Ho allargato il buco di entrata del suono ancora lo devo chiudere.
    vorrei passare alla batteria ma devo trovare chi la vende,mi pare di aver letto una discussione in merito. e poi l'antenna.....e poi si volaaaaa!
    Ultima modifica di marioondav972; 06-05-13 alle 18:52

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marioondav972 per il post:

    Enr1988 (06-05-13),fontlui (06-05-13)

  10. #2848
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio

    se mi dite come si mettono le foto su questo forum io metto tutto !
    Ti consiglio di caricarle su un sito di hosting tipo mega.Co, mediafire ecc o su Dropbox e poi metti il link

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  11. #2849
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ora le carico nella confraternita della pizza.....csoi vi magnate pure una pizza....vado !

  12. #2850
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti aiuterei volentieri per postare le foto ma ne so meno di te!!...spero che qualche anima buona ci illumini..
    però ti posso aiutare su dove trovare le batterie di ricambio più potenti ( ad un prezzo ridicolo) scrivimi in privato perchè non posso postare link
    se fai anche il cambio batterie sarebbe super ..mi sono visto il tutorial foto su come farlo e non sembra una cosa terribile ma prima di farlo in prima persona ( non dimentichiamo che per adesso sono tutto teoria , dato che il tablet in mano ancora non ce l'ho!!) vorrei trovare un'altra "cavia".
    PS: spero che il tuo tablet risorgerà a nuova vita senza bisogno della respirazione bocca a bocca!

Pagina 285 di 515 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy