CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 515 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reysigns Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è arrivato da qualche ora il tablet, mi potete dire quale versione di rom al momento è la migliore e come si fa ad installarla?

    Come faccio a capire quale versione hw ho?
    Capisco la tua voglia di cambiare la rom e metterne una aggiornata, ma come ti trovi con quella originale? la fotocamera funziona? la tastiera e reattiva, le applicazioni che usi normalmente funzionano? se hai dato 3 si evita al momento di cambiare rom, aspetta una versione 4.2 ufficiale che potrebbe uscire tra non molto.

    se invece vuoi proprio cambiare vai qui https://www.androidiani.com/forum/tu...-v972-266.html e leggi.

    valuta che una rom che non abbia degli svantaggi ancora non esiste.

    Io personalmente sono con la versione kasty 4.2 per versione hw 2....... già che versione di onda hai? v1 o v2, lo vedi dal serial number sul retro ma non ha molto senso di solito hanno il numero fallato. Tieni conto che se sbagli non fai danni, l'unica cosa è che non ti funziona la fotocamera e quindi cambi la rom im base alla tua vera versione.

    Ciao
    Onda V972 Versione HW 2

  2.  
  3. #2742
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdefi53 Visualizza il messaggio
    ver. Kasty 2.3 4.2.2 spesso all'accenzione da stand by il punto di tocco è spostato o sopra o sotto...bisogna spegnere e riaccendere!!!!!!
    Ben venuto nel club del tocco spostato.
    Ho bestemmiato all'infinito, ho aggiornato il firmware a quello originale (versione 2), io questo tablet l'ho pagato 270 euro con spedizione compresa e venditore italia, bene a questo punto ho approfittato della garanzia italia data dal venditore.
    Con questo ho litigato perché il suo tecnico ignorante come una capra, da prima mi ha detto di resettarlo da forellino, con uno spillo, (menomale che mi sono accorto che li c'era il microfono) e cosi non l'ho rotto, poi l'ho fanculi...o perché mi diceva che avevo invalidato la garanzia con l'aggiornamento del firmware (gli ho fatto un po di discorsi del tipo aggiornamenti Windows che invaliderebbero la garanzia?) non mi dilungo.......
    Io me lo sono fatto sostituire in garanzia e cosi è stato, ho speso qualche Euro in più ma mi è tornato utile, mi hanno mandato uno nuovo di pacca.
    Ma come spesso succede quando si pota la macchina dal meccanico, prima di restituirlo ho fatto decine e decine di prove non si starava più il punto del touchscreen.
    Ho ipotizzato che la causa (e qui puoi provare) potesse essere (e sicuramente sarà) uno dei software installati.
    Prima di mandarlo via appena tolta la scheda di memoria SD esterna (io ho una SAMSUNG da 16 GB) pare che il tablet non presentasse più il problema, tanto che volevo tenerlo, ma poi ho detto a scanso di equivoci lo restituisco in garanzia.
    Ora ho quello nuovo che devo aggiornare con nuovo firmware originale ONDA che va abbastanza bene, appena acceso, con firmware V1.35 non brilla in maniera eccelsa, ma per provare ho messo su la scheda SD ed ho reinstallato i programmi tramite Bachup ed ecco che comincia a impuntarsi, a non rispondere in maniera reattiva, ma per fortuna non si stara il display per il touchscreen.
    Prova a spegnere, togliere la SD riavviare e vedi se il problema si ripresenta, altrimenti prova a resettare alle impostazioni di fabbrica e testare uno per uno i programmi installati e cerca di capire quello che mandi in tilt il tablet.
    Io ho sospetti su Avast; Android Assitant; alcuni giochini; ora proverò a testare per non ritrovarmi nella stessa situazione di prima.
    Se risolvi fammi sapere.
    Ultima modifica di EOS400; 03-05-13 alle 15:07

  4. #2743
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    ciao, ho la versione kasty 2.3 per v2 e non reseco ad usare talk, nel senso che non è preinstallato e dal market non me lo scarica, qualcuno mi puoò aiutare nell'installazione, devo usare talk di google.
    ho provato con twrp a installare le gaps della cm10 di troy ma al riavvio non ho trovato cambiamenti.
    Le gapps per la CM sono per android 4.1 . Prova a flashare la ver. per la 4.2 le trovi facilmente con una googolata, sito goo.im se non sbaglio. Facci sapere se funziona, io non ho ancora provato.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  5. #2744
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora ho controllato il seriale dietro al tablet e si vede un V2... quindi presumo sia quella la versione procedo al download del firmware che si trova sul sito?? Fatemi sapere

  6. #2745
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per chi se lo fosse perso e ha bisogno di una recovery sull'onda v972 con kasty 4.2 v2.3 può guardare qua
    xda-developers - View Single Post - [ROOT][TWRP RECOVERY] Onda V972 Quad-core | Allwinner A31
    Onda V972 Versione HW 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato barnybx per il post:

    r1cr1z (03-05-13)

  8. #2746
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Eccomi ancora con voi.
    Per favore qualcuno saprebbe dirmi se è normale che se collego il tablet V972 al computer tramite USB non viene rilevato come periferica esterna, come per il cellulare?
    Appena collegato mi è venuto fuori un'immagine di Android che è poi subito sparita, senza poter leggere cosa vi fosse scritto.
    Ho provato ad installare Phoenix, senza ancora utilizzarlo, perché aggiornerò alla versione originale ONDA V.2, ma solo perché magari installasse dei driver per il v972, ma niente.
    Vorrei poterlo gestire da PC per la riorganizzazione dei file della SD interna e della SD esterna.
    Mi date una dritta??

  9. #2747
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reysigns Visualizza il messaggio
    Allora ho controllato il seriale dietro al tablet e si vede un V2... quindi presumo sia quella la versione procedo al download del firmware che si trova sul sito?? Fatemi sapere
    Ok, ricordati che devi usare phoenix per fare l'aggiornamento. eventualmente guarda qua Caricare nuove ROM tramite PhoenixSuit per onda V972 e dispositivi basati su Allwinner A31 - YouTube, guarda un pò tutti i video dell'amico R1cR1z
    Onda V972 Versione HW 2

  10. #2748
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma il firmware sul sito sarebbe la "ROM"?

  11. #2749
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Eccomi ancora con voi.
    Per favore qualcuno saprebbe dirmi se è normale che se collego il tablet V972 al computer tramite USB non viene rilevato come periferica esterna, come per il cellulare?
    Appena collegato mi è venuto fuori un'immagine di Android che è poi subito sparita, senza poter leggere cosa vi fosse scritto.
    Ho provato ad installare Phoenix, senza ancora utilizzarlo, perché aggiornerò alla versione originale ONDA V.2, ma solo perché magari installasse dei driver per il v972, ma niente.
    Vorrei poterlo gestire da PC per la riorganizzazione dei file della SD interna e della SD esterna.
    Mi date una dritta??
    i drive li installa phoenix tranne che per W8
    Onda V972 Versione HW 2

  12. #2750
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    Ok, ricordati che devi usare phoenix per fare l'aggiornamento. eventualmente guarda qua Caricare nuove ROM tramite PhoenixSuit per onda V972 e dispositivi basati su Allwinner A31 - YouTube, guarda un pò tutti i video dell'amico R1cR1z
    Mille grazie, quel video l'avevo già salvato perché avevo aggiornato il primo tablet che mi sono fatto sostituire in garanzia perché mi si impuntava in continuazione e si starava il touchscreen.
    Quello che mi servirebbe sapere è se è normale che collegando il tablet al PC non venga visto come periferica esterna per lavorarci sopra.

Pagina 275 di 515 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy