CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 515 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

mi si blocca la fotocamera pure a me. ritorno DI CORSA alla kasty. migliore secondo me a parte la compatibilità

Idem di r1cr1z... poi HDMI? bisogna sempre aspettare o già è stata aggiunta la compatibilità?
    Ultima modifica di kessa92; 11-06-13 alle 20:54

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Confermo che anche dopo aver riflashato la compatibility zip la fotocamera non funge. Dubito che dipenda dal fatto di essere partito dalla kasty...
    A volte lo fa anche a me, ma provando con camera zoom FX tutto OK, mai un blocco..boh..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Deflaggando l'accelerazione hw in impostazioni sviluppatore si ha un notevole miglioramento...ROM aokp 4.2.2 ottime sensazioni confermate anche da test antutu... Compatibilità market eccezionale visto che viene riconosciuto come s3..
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Hai provato se l'HDMI va? Se non ricordo male anche con la scorsa cyanogen la fotocamera non andava. Mi sa che lo zip per l'onda è da rivedere come con cyano 10

Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ragazzi AOKP è ancora peggio di cyanogen. Molti lag e imperfezioni grafiche di tutti i tipi, il menù impostazioni sembra leggermente curvato e poi dai...è na caga.a pazzesca!!!
    La migliore di sempre è la kasty 3.0. Le altre sembrano fatte con i piedi. Mi stupisco perchè dietro c'è un ottimo cuoco. Però così non ci siamo.

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Ragazzi AOKP è ancora peggio di cyanogen. Molti lag e imperfezioni grafiche di tutti i tipi, il menù impostazioni sembra leggermente curvato e poi dai...è na caga.a pazzesca!!!
    La migliore di sempre è la kasty 3.0. Le altre sembrano fatte con i piedi. Mi stupisco perchè dietro c'è un ottimo cuoco. Però così non ci siamo.
    Io nn riscontro nessun problema con la aokp, solo qualche microlag nella home, ma non presente nel drawer e nessuna imperfezione grafica...considera cmq che è basata sugli SDK 3.0 allwinner e senza i sorgenti android è già un miracolo aver queste alternative alla stock/kasty
    Appena finisco gli esami vedo se riesco a compilare da me un kernel sui sorgenti rilasciati tempo fa...magari

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Io nn riscontro nessun problema con la aokp, solo qualche microlag nella home, ma non presente nel drawer e nessuna imperfezione grafica...considera cmq che è basata sugli SDK 3.0 allwinner e senza i sorgenti android è già un miracolo aver queste alternative alla stock/kasty
    Appena finisco gli esami vedo se riesco a compilare da me un kernel sui sorgenti rilasciati tempo fa...magari
    comunque deluso dal queste due rom. Magari riuscissi a compilare un kernel performante!!!! ma i sorgenti non erano per linux? quelli android non sonon stati rilasciati...ahinoi!!!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato conbodyact per il post:

kessa92 (12-06-13),reysigns (12-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    comunque deluso dal queste due rom. Magari riuscissi a compilare un kernel performante!!!! ma i sorgenti non erano per linux? quelli android non sonon stati rilasciati...ahinoi!!!
    Magari riuscendo ad utilizzare l'ultima google toolchain o la linaro toolchain si potrebbe avere un boost prestazionale...mi informerò

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    sai com'è... sui forum tutti fenomeni, poi però alla conta dei fatti se non rilascio qualcosa io nessuno fa un cazzo

tra l'altro menu curvati? fotocamera che non va? funziona anche il camcorder sto giro

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

Enr1988 (12-06-13),maxxxy (12-06-13),paolorail (12-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    sai com'è... sui forum tutti fenomeni, poi però alla conta dei fatti se non rilascio qualcosa io nessuno fa un cazzo

tra l'altro menu curvati? fotocamera che non va? funziona anche il camcorder sto giro
    Buodì Christian approfitto che sei qui che tu sappia c'è una versione di twrp funzionante per la 4.2.2 per questo tablet ?
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Pagina 365 di 515 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio