dimmi il tuo problema di come installare rom in mp. ci sono e si usano poco. sono disponibile. quello che so te lo spiego volentieri
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho acquistato dal produttore questo tablet e seguendo il forum ho prima fatto il root poi ho cercato di installare la supernova ma da quel momento il tablet all'accensione rimane costantemente con il logo con 4core e da li non da più segni di vita. E' capitato a qualcun'altro? Avete consigli da darmi? Non riesco nemmeno a metterlo in dfu....
Ti ringrazio kessa92,ma perchè scrivere in MP quando il problema potrebbe riguardare molti?Il Forum serve a questo.In effetti io non cerco la risoluzione di problemi perchè sono abituato a risolvermeli da me, e se ho fatto qualche richiesta è per accorciare i miei tempi di ricerca,ma cerco risposte che non sono proprio tecniche come alla domanda di alcuni post di sopra.
Ho installato e disinstallato tutte le rom official, custon kasty, supernova etc etc. In ognuna di essa ho riscontrato problemi vari.Solo nelle cinesi originali 1,35 non rilevo problemi anche nella 2.0 si!
Comunque ho creato un altra stanza, da impostare in modo diverso, se ti fa piacere io sono la !
Non è vero che non dà segni di vita.......come consigliava R1CRZ leggiti prima tutti i post.Poi semmai se nessuno ti risponde. troverai qualche altra discussione aperta da me, dove io o più di noi ti potremo aiutare
Flashati da recovery i 2 zip che hai indicato (no wipe) e confermo: la fotocamera funziona perfettamente e anche il browser stock ora funziona con html5 e sopratutto niente fc per quanto ho provato anche i siti che prima davano problemi. :)
GRAZIE PER IL LAVORO CHE STAI FACENDO È INCREDIBILE!
PS: ma settare user agent ipad è proprio necessario? rotfl
La dfu e la modalità di ripristino disperato di iPad e iPhone XD se intendi di entrare in recovery devi tenere premuto i tasti home e accensione contemporaneamente per circa 15 secondi (finché non spunta il logo quad core)
Se non entra in recovery ripristina il tablet e segui la guida a pagina 12 post 116
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
scusatemi ho ancora dei rimasugli apple..... grazie per le risposte veloci ora guardo il tutorial e ci provo
È l'user agent, si imposta dal browser stock, impostazioni, browser mode (su rom stock) per adesso il tablet è messo nel cassetto, non lo uso per colpa della preparazione degli esami di stato, appena ho del tempo mi ci dedico, non ho pazienza al momento, evito di romperlo.
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
perchè se ne è già parlato. probabilmente però a pagina 50 circa :D ora siamo a 200. se ognuno fa le solite domande finiamo a pagina 1 milione e non si capisce niente. all'inizio eravamo credo in 5 con questo tablet. poi "hanno" (non posso dire abbiamo perchè non ne capivo nulla). poi molti altri hanno comprato il tablet e si sono registrati sul sito. un conto è fare una domanda del tipo: il tablet mi si blocca cosa faccio? a pagina 30. un conto è farla a pagina 200. tutto qua. ora credo sia più utile mettere in risalto i vari aggiornamenti della cyanogen mo visto che utilizzando il processore sempre a 1ghz al posto di 1.5 il tablet è diventato una scheggia. stesso discorso per le compatibilità di app sullo store. alcune app risultavano incompatibili fino all'altro giorno. ora non ne ho trovata ancora una incompatibile. l'unico neo per l'utilizzo che ne faccio io è che non funziona con questa mod l'hdmi. per il resto cose negative ben poche.
adesso l'unico passo credo sia quello di sfruttare tutto l'hardware che ha a disposizione il tablet e per il resto è fatta. poi se pure i cinesi ci arrivano meglio ancora. ma ho il tablet da 2mesi e mezzo ma finalmente non mi si blocca andando veloce.
ragazzi ho provato a fare il procedimento per 3 volte ma il tablet sembra andare in recovery ( lo schermo rimane spento però) ma la phoenix suite mi dice che non lo vede... avete qualche altro consiglio?
O lo mandi in recovery (se ne hai una alternativa ripristini da lì) o lo ripristini con Phoenixsuite, se non viene rilevato usa un'altro cavo usb che non sia quello originale o molto lungo o cambia ka porta usb
@kessa92
per impostare UA premi sui tre puntini in alto a dx nel browser stock, impostazioni, avanzate, USER AGENT e ci sei ;-)
per l'uscita HDMI devi considerare che Christian non dispone delle sorgenti, però ci sta lavorando... quindi abbiamo fede!
fatto grazie :D
hai mp! controlla le notifiche
ok grazie. per ora sono già soddisfatto così. anzi prima dell'hdmi mi interesserebbe di più che il tablet sfrutti il processore al max. ma tempo al tempo. l'importante è sapere che si può fare :D
cambiato anche il cavo ma windows lo riconosce e me lo da installato ma la phoenix continua a dire di non aver nulla attaccato
Se widowz (spero non sia l'8 o son dolori) ti ha installato i driver sei a buon punto. Ora ripeti la procedura con calma, accertati che il tablet sia spento, premi home PRIMA di inserire il cavo e mantienilo premuto anche mentre premi a ripetizione power.... dovrebbe partire in automatico. NB seleziona .img il file prima di tutto!
"il tablet sfrutti il processore al max"...
A che velocità lo avete impostato?
p.s.
Aggiornamento eseguito... Grazie Christian :)
ti ringrazio di cuore ora ho sistemato tutto la tua ultima è stata determinante perchè non avevo capito che dovevo prima caricare l'iso. grazie ancora
imho this build is ready to be considered a daily driver :good:Quote:
2013-04-11
* Fixed HTML5 audio/video playback (now the Browser won't FC anymore if a page has HTML5 contents, in this way I suggest you to use "iPad" UserAgent and get rid off the damn Flash)
* Added HDMI support
* Added A2DP support
* Some minor changes under the hood
PS: I don't see the point of releasing a "different" ROM based on this one but with some added APKs and/or build.prop entries. If you still wanna do it just release a flashable zip that will add your stuff, I like keeping track of how many people use my builds.
If you still wanna release your ROM just build it from scratch, easy peasy :good:
ROM 2013-04-11 (md5sum)
a proposito sapete dove posso trovare il file manager della rom stock originale del V972?
no. semplicemente devi installare tramite recovery anche il file di compatibilità. io essendo che non andava il touch ho dovuto reinstallare la 2.0 e rifare tutto. ma è stata una mia svista. :(
io uso file manager HD (tablet) se ti può interessare.lo trovo più pratico
p.s funziona adesso va anche l'HDMI rotfl
se in impostazioni tolgo la spunta su launcher-->schermata home--> barra di ricerca e vado nella schermata home non mi ci torna e dice: l'applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo
quando si installa una cm10 o una rom di christianTroy bisogna sempre mettere il file di compatibilità
se no il touch non va....serve proprio a quello.....!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono comprato una microsd SanDisk Ultra 32gb ( quelle di colore meta' rosse e meta' grigie ) perche' era in offerta da non poter rifiutare.
Possibile che il mio Samsung Galaxy Next la legga senza battere ciglio e invece l'onda v972 con la kasty 2.0 non la "senta" neppure ?
Forse devo installare qualche apk ?
Se qualcuno puo' aiutarmi , grazie =)
Ho un problema! Non mi funziona il riconoscimento vocale !ho reinstalato la 1.35 originale ma niente ! Dietro il tablet è scritto V11 e quindi ho installato la 1.35 V1.Come faccio ad essere sicuro che ho la v1 e non v2?Grazie
Offro 10 caffè a chi mi aiuta !!! Voglio ritornare alle impostazioni di fabbrica e lasciarlo cosi prima che lo prenda e lo tiri contro il muro!
Quindi mi dovreste guidare dall'inizio.Mi deve funzionare il google riconoscimento vocale !
Ho installato la CM 10 però ho un piccolo problemino...non ho i pulsanti home, indietro in basso a sinistra...
C'è da dire che un problema simile lo avevo già con la versione precedente, solo che prima avevo le icone e non funzionava solo quella di home...oltre al fatto che la tastiera non mi appariva proprio quindi non potevo neanche inserire la password del wifi per scaricarne un altra... me ne son fatto una ragione perchè le gapps scaricate non erano quelle consigliate sul post ma una versione più recente, quindi ho pensato che non fossero pienamente compatibili, poi per problemi di tempo ho rispristinato la kasty...
A qualcuno è successo lo stesso problema o sto sbagliando qualcosa io? Unica piccola precisazione son partito da una kasty v2...
Devi fare un factory reset.
Finalmente stamani é arrivato' ora sono ufficialmente con voi.
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
in realtà lo avevo fatto però penso che qualcosa era andato storto...ho rifatto tutto il giro dal full wipe e ora va bene...che dire, veramente un bel lavoro!!! :)
peccato x la tastiera ma come già detto abbiamo il work a round x il momento...
visto che mi pare molto stabile di sicuro migliore delle altre ROM la userò come ROM di default...ti sapró dire in questi giorni se noto qualcosa he non va...ho solo una domanda, nel caso rilasciassi altri aggiornamenti devo rifar tutto il giro partendo dal reset o mi basta metter su solo i paccheti aggiornati (cioè rom e compatibility)?
io oggi ho spento tutto a posto l'ho messo a caricare, lo accendo e arriva la scritta: il processo android.gapps si è interrotto. per cui reinstallato tutto da capo. ho provato a reinstallare solo la rom da capo e mi sono partiti via i tasti vistuali pure a me. ora rifarò tutto dalla 2.0....k pizza però...evidentemente devo aver sbagliato qualcosa nella fretta.
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
Ma è tutta anche questa?
Secondo te. Quale è la migliore.... Quale secondo te è sviluppata meglio e più curata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App