dimmi il tuo problema di come installare rom in mp. ci sono e si usano poco. sono disponibile. quello che so te lo spiego volentieri
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho acquistato dal produttore questo tablet e seguendo il forum ho prima fatto il root poi ho cercato di installare la supernova ma da quel momento il tablet all'accensione rimane costantemente con il logo con 4core e da li non da più segni di vita. E' capitato a qualcun'altro? Avete consigli da darmi? Non riesco nemmeno a metterlo in dfu....
Ti ringrazio kessa92,ma perchè scrivere in MP quando il problema potrebbe riguardare molti?Il Forum serve a questo.In effetti io non cerco la risoluzione di problemi perchè sono abituato a risolvermeli da me, e se ho fatto qualche richiesta è per accorciare i miei tempi di ricerca,ma cerco risposte che non sono proprio tecniche come alla domanda di alcuni post di sopra.
Ho installato e disinstallato tutte le rom official, custon kasty, supernova etc etc. In ognuna di essa ho riscontrato problemi vari.Solo nelle cinesi originali 1,35 non rilevo problemi anche nella 2.0 si!
Comunque ho creato un altra stanza, da impostare in modo diverso, se ti fa piacere io sono la !
Non è vero che non dà segni di vita.......come consigliava R1CRZ leggiti prima tutti i post.Poi semmai se nessuno ti risponde. troverai qualche altra discussione aperta da me, dove io o più di noi ti potremo aiutare
Flashati da recovery i 2 zip che hai indicato (no wipe) e confermo: la fotocamera funziona perfettamente e anche il browser stock ora funziona con html5 e sopratutto niente fc per quanto ho provato anche i siti che prima davano problemi. :)
GRAZIE PER IL LAVORO CHE STAI FACENDO È INCREDIBILE!
PS: ma settare user agent ipad è proprio necessario? rotfl
La dfu e la modalità di ripristino disperato di iPad e iPhone XD se intendi di entrare in recovery devi tenere premuto i tasti home e accensione contemporaneamente per circa 15 secondi (finché non spunta il logo quad core)