CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 515 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ah ok... ma il migliore qual'è? direi il v2 ma non ne sono sicuro ^^ altra cosa so che questo tablet non ha il gps... c'è un modo per metterlo esterno (o via bluetooth usb o un gps usb non saprei)

PS: mettere customrom, c'è un bisogno estremo nel metterle? intendo a livello di restrizioni o di prestazioni, o è per avere un qualche cosa di diverso?
    Ultima modifica di alemix; 26-04-13 alle 18:36

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemix Visualizza il messaggio
    ah ok... ma il migliore qual'è? direi il v2 ma non ne sono sicuro ^^ altra cosa so che questo tablet non ha il gps... c'è un modo per metterlo esterno (o via bluetooth usb o un gps usb non saprei)

PS: mettere customrom, c'è un bisogno estremo nel metterle? intendo a livello di restrizioni o di prestazioni, o è per avere un qualche cosa di diverso?
    Dal V1 al V2 cambiano solo i componenti della fotocamera: nel V2 usano qualcosa come lo stesso controller o giù di lì, se cerchi su XDA trovi la spiegazione.
    Ora esiste anche una versione V3, ma in pratica mi hanno spiegato quelli di XDA che i cambiamenti servono solo a trovare ottimizzazioni hardware che facciano risparmiare sulla produzione (e sul prezzo), non a caso ora il tablet costa 167 euro e quando l'ho comprato io mesi fa andava sui 200.
    Non è una "svalutazione" a quanto pare.

Per quanto riguarda le custom, con la 4.2.2 si risolvono i GROSSI problemi di compatibilità che c'erano nelle precedenti versioni (pensa, non potevi installare nemmeno chrome e gmail!!!), certo che se vuoi il root per poi levare a mano le app cinesi (che sono presenti, non molte, ma ci sono) senza muovere un dito allora metti una custom.
    Personalmente trovo lo stock launcher buono (non come Nova Launcher, ma buono) quindi sono sempre più propenso alle custom che hanno il semplice root e la pulizia delle app cinesi inutili.
    Ultima modifica di diomorgan; 26-04-13 alle 19:12

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Il supporto al v972 potrebbe essere aggiunto a breve, quando sarà disponibile è da provare! Parlano di prestazioni doppie rispetto alla CM... lo vedremo.
    Consiglio comunque cautela, eviterei donazioni finché non si vede qualcosa di concreto...
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Consiglio comunque cautela, eviterei donazioni finché non si vede qualcosa di concreto...
    scusate, ma quella ROM è per i tablet che non hanno a breve la 4.2.2 ufficiale.
    La costruzione delle rom per il V972 saranno sicuramente bastae sul 4.2.2 finale quando uscirà.
    Inoltre non si parla di questa benedetta accellerazione hardware che SERVE.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Dal V1 al V2 cambiano solo i componenti della fotocamera: nel V2 usano qualcosa come lo stesso controller o giù di lì, se cerchi su XDA trovi la spiegazione.
    Ora esiste anche una versione V3, ma in pratica mi hanno spiegato quelli di XDA che i cambiamenti servono solo a trovare ottimizzazioni hardware che facciano risparmiare sulla produzione (e sul prezzo), non a caso ora il tablet costa 167 euro e quando l'ho comprato io mesi fa andava sui 200.
    Non è una "svalutazione" a quanto pare.

Per quanto riguarda le custom, con la 4.2.2 si risolvono i GROSSI problemi di compatibilità che c'erano nelle precedenti versioni (pensa, non potevi installare nemmeno chrome e gmail!!!), certo che se vuoi il root per poi levare a mano le app cinesi (che sono presenti, non molte, ma ci sono) senza muovere un dito allora metti una custom.
    Personalmente trovo lo stock launcher buono (non come Nova Launcher, ma buono) quindi sono sempre più propenso alle custom che hanno il semplice root e la pulizia delle app cinesi inutili.
    Ok grazie mille per la spiegazione... non pensavo cmq ci fossero così tanti problemi in stock... a sto punto punterò alla cyanogen, che provandola sul iphone mi sembrava carina... ora se ho capito bene non è una release ufficiale... dove la posso trovare xda?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

V1 o V2 non hanno differenze sostanziali, forse cambia la marca di qualche componente tipo fotocamera (chi su un tablet V2 ha messo un firmware V1 ha perso
    l'uso della fotocamera), ma al momento non esiste un meglio secondo nessuna opinione.

Le custom se vuoi fare esperimenti e ti formi una tua opinione, perché a seconda di chi senti ....
    comunque della Kasty2.0 parlano tutti bene. Io parlo bene della ufficiale 2.0 per V1 (dopo aver tolto le app cinesi)
    Onda V972 | ARCTABLET NEWS

A proposito occhio a non far confusione tra versione firmware e versione hardware
    l'ultimo firmware ufficiale è il 2.0 ed esiste per il tablet v.1 o v.2

Gira voce che stia uscendo a breve un upgrade sostanziale (pare) con la versione android 4.2.2

Il bluetooh funziona solo con le versioni di ChristianTroy
    [rom] AOKP (4.1.2) for Allwinner A31 devices - Now with HDMI and USB Bluetooth support! - SlateDroid.com
    [rom] CyanogenMod 10 for Allwinner A31 devices - Now with HDMI and USB Bluetooth support! - SlateDroid.com
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Ok grazie mille per la spiegazione... non pensavo cmq ci fossero così tanti problemi in stock... a sto punto punterò alla cyanogen, che provandola sul iphone mi sembrava carina... ora se ho capito bene non è una release ufficiale... dove la posso trovare xda?
    XDA è il forum mondiale per eccellenza su Android, però è 100% in inglese.
    Occhio che la cyanogen ha MOLTE opzioni nelle quali potresti perderti, però credo sia pure l'unica a supportare di default il bluetooth esterno.
    LE stock non erano male di per sé, solo che sfruttavano male l'hardware e la compatibilità delle app, quindi ti ritrovavi in mano un tablet che "tossiva" ad ogni touch (spesso c'era un forte lag anche nel solo digitare sulla tastiera, INACCETTABILE ed IRRITANTISSIMO), essendo la 4.2.2 solo "custom" (evita la beta ufficiosa che ha un bug complicato da risolvere a mano) ti consiglio quella, tanto la installi come una ufficiale, non rischi alcun danno.

Altrimenti porti pazienza e attendi quella ufficiale, o al limite la V2 se hai intenzione di giocarci (se riesci ad installare i giochi).
    Poi, ovviamente, immagino che ci sarà chi di altro parere!

A proposito del 4.2.2, ci passa un ABISSO tra la V2 4.1 e la 4.2.2.
    Io volevo rivendere il tablet, poi ieri proprio qui mi hanno convinto a provare la v 4.2.2 ed ora me lo tengo: anche senza accellerazione hardware (ridaje...) è di una fluidità impressionante.
    Ho fatto alcuni test con browser stock, Dolphin e lavorato con Photoshop Touch, non c'è proprio paragone!
    L'audio invece, che avevano detto esser migliorato, mi è sembrato ancora molto basso :-(((
    Ultima modifica di diomorgan; 26-04-13 alle 19:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ho fatto una cazzata: dopo aver aggiornato alla kasty 2.3 ho provato modificare da build.prop il lcd.density da 320 a 250 e dopo il riavvio va in bootloop continuo, ma il problema e che con il tasto "power" non si spegne più ma si riavvia in continuo e quindi non riesco a reinstallare con phoenix qualcuno mi può aiutare?

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albrix
    Ciao ragazzi! Ho fatto una cazzata: dopo aver aggiornato alla kasty 2.3 ho provato modificare da build.prop il lcd.density da 320 a 250 e dopo il riavvio va in bootloop continuo, ma il problema e che con il tasto "power" non si spegne più ma si riavvia in continuo e quindi non riesco a reinstallare con phoenix qualcuno mi può aiutare?

Togli la batteria 10 secondi....ah ah no dai scherzo

Prova a tenere premuto power e home per tanti secondi dovrebbe entrare in boot mode .....che serve per Phoenix

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie maxxxy... ho provato ma entra in recovery mode, e da li phoenix non lo rileva lo stesso

Pagina 249 di 515 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio