CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

Assistenza Ufficiale OP3, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arvato è una società completamente indipendente da oneplus e fa il servizio di riparazione, la stessa oneplus non può contattare arvato per il singolo caso , l'unica cosa è una finestra di controllo dello stato di riparazione sul sito arvato che quelli di oneplus controllano e ti riferiscono ma se vuoi ti danno pure il link è le credenziali per controllare da te.
    È un sistema molto chiuso e senza interferenze. E dopo un 30gg lavorativi se non risolvono oneplus manda un nuovo telefono che sia per una riparazione in garanzia o non.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespa99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da circa 10 giorni mi è arrivato il telefono e da un paio mi sono accorto che tra display e vetro c è un granello di polvere,contatto il centro assistenza e mi aprono una notifica (RMA)per spedire il mio telefono in assistenza.L ho spedito accertandomi di imballarlo come si deve e martedi 25 e arrivato ad arvato in germania,oggi andando a controllare sul sito mi esce scritto difetto non trovato e mi rispediscono il telefono in dietro senza averlo aggiustato,contatto il centro assistenza e gli espongo il problema e molto velocemente rispondono dicendo che al ricevimento del telefono io lo dovrei rimandare in dietro per farlo aggiustare,ma se poi lo rimando in dietro e devo sta 15 giorni senza telefono e poi non mi risolvono il problema che faccio??
    Oggi mi è stato riconsegnato il dispositivo e ho provveduto subito a scambiare due chiacchiere con l assistenza,molto gentilmente mi chiedono una prova(foto o video)io ho fatto tutt e due e le ho spedite per email e ho chiesto una sostituzione del device,attendo una loro risposta e poi vi faccio sapere

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, da un giorno all'altro il mio oneplus 3 non mette più bene a fuoco. Se provo a mettere a fuoco una cosa sia lontana che vicina, diciamo che funziona 2 volte su 100. È possibile risolvere senza passare dall'assistenza? Si può provare a fare un reset di qualcosa? In questo caso potreste spiegarmi come si fa? Grazie mille

  5. #24
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WarriorS90 Visualizza il messaggio
    Salve, da un giorno all'altro il mio oneplus 3 non mette più bene a fuoco. Se provo a mettere a fuoco una cosa sia lontana che vicina, diciamo che funziona 2 volte su 100. È possibile risolvere senza passare dall'assistenza? Si può provare a fare un reset di qualcosa? In questo caso potreste spiegarmi come si fa? Grazie mille
    Prova da impostazioni. App. Fotocamera. Memoria... Cancella i dati e la cache... Riavvia

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato e purtroppo non funziona, penso sia una cosa hardware ormai.

  7. #26
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WarriorS90 Visualizza il messaggio
    Ho provato e purtroppo non funziona, penso sia una cosa hardware ormai.
    Come ultima prova fai un ripristino ai dati di fabbrica... Sappi che ti cancella tutto...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato il ripristino ma non funziona comunque. Ho aperto un ticket sul sito, come funziona? mi contatteranno tramite un'assistenza in Italiano?

  9. #28
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WarriorS90 Visualizza il messaggio
    Ho provato il ripristino ma non funziona comunque. Ho aperto un ticket sul sito, come funziona? mi contatteranno tramite un'assistenza in Italiano?
    sicuramente in italiano...
    hai risolto? fai sapere?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ho dovuto richiedere l'assistenza. Il 23 Novembre il telefono è arrivato da loro e oggi 1 dicembre il telefono è già a casa. Funziona alla perfezione, il difetto era di un componente della fotocamera. In più mi hanno regalato una cover trasparente in silicone. Nulla da dire, sono stati efficienti e rapidi per essere un'assistenza estera.

  11. #30
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WarriorS90 Visualizza il messaggio
    Salve, da un giorno all'altro il mio oneplus 3 non mette più bene a fuoco. Se provo a mettere a fuoco una cosa sia lontana che vicina, diciamo che funziona 2 volte su 100. È possibile risolvere senza passare dall'assistenza? Si può provare a fare un reset di qualcosa? In questo caso potreste spiegarmi come si fa? Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da WarriorS90 Visualizza il messaggio
    Ho provato il ripristino ma non funziona comunque. Ho aperto un ticket sul sito, come funziona? mi contatteranno tramite un'assistenza in Italiano?
    sicuramente in italiano...
    hai risolto? fai sapere?
    Quote Originariamente inviato da WarriorS90 Visualizza il messaggio
    Si, ho dovuto richiedere l'assistenza. Il 23 Novembre il telefono è arrivato da loro e oggi 1 dicembre il telefono è già a casa. Funziona alla perfezione, il difetto era di un componente della fotocamera. In più mi hanno regalato una cover trasparente in silicone. Nulla da dire, sono stati efficienti e rapidi per essere un'assistenza estera.
    Perfetto. Unisco quindi alla discussione ufficiale
    https://www.androidiani.com/forum/on...onsigli-3.html

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy