CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 143 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Allora chiudo l'OT postando due screenshot dei valori impostati.
    Magari un filo di blu sul grigio si nota, ma i bianchi di Gmail e Chrome son migliorati sensibilmente.
    Immagini allegate

2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

GioCarro (24-10-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Oneplus One 64Gb

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Pagamento effettuato lunedì alle 16, oggi alle 14 è arrivato! Spedizione velocissima!
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto THANKS qua sotto

Senior Droid L'avatar di franz80

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krozzo94 Visualizza il messaggio
    Pagamento effettuato lunedì alle 16, oggi alle 14 è arrivato! Spedizione velocissima!
    Che invidia....

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One 64Gb

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Cellulare costruito il 09/10/2014, schermo perfetto senza aloni, audio perfetto, fotocamera perfetta, audio in capsula perfetto, non so più cosa dire. Design pazzesco e accattivante. Nel dubbio? compratelo!
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto THANKS qua sotto

7. Il seguente Utente ha ringraziato krozzo94 per il post:

brainvision (24-10-14)

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha il oneplus bianco puo dirmi se la back cover si é in qualche modo graffiata o "scrostata"? A me un piccolissimo pezzeto si é levato provando a inserirlo in un bumper alquanto stretto, mi confermate la fragilita della cover posteriore della versione bianca?

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Nessuno a cui si è "scorticata" la back cover del one bianco?

Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di iSNoW

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

Ieri ho fatto per due ore da hotspot Wi-Fi, nonostante questo sono arrivato lo stesso alle 21 con 5h di schermo!
    Amo questo telefono
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

Senior Droid L'avatar di GioCarro

Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri ho ricevuto questo bel terminale in versione 64GB Sandstone black, quindi volevo darvi qualche opinione a caldo che spero possa tornare utile a chi sta valutando l'acquisto:

- packaging molto stiloso, da vero top di gamma;

- grande, ma lo impugno bene con una mano (ad occhio è 3-4mm più largo del mio vecchio G2); però non riesco a scrivere con una mano sola, eh, lì bisogna tenerlo con la sinistra e digitare con la destra; aggiungo però che la dettature vocale di Android è stata aggiornata di recente, adesso funziona davvero bene e scrive anche i segni di interpunzione;

- design piacevole ed originale il giusto, una bella linea pulita;

- la cover posteriore Sandstone Black è molto originale: in realtà il colore è grigio scuro, leggermente ruvida e permette di avere un buon grip;

- lo schermo è sicuramente più luminoso di quello del G2 ed i neri sono più profondi (di questo sono sicuro perchè ho controllato bene al buio); sono molto soddisfatto;

- prestazioni molto buone, ma non c'è un abisso rispetto al G2 (anche perchè hanno lo stesso processore e sul G2 avevo montato la stessa ROM); comunque è tutto fluido e molto soddisfacente; 3GB di RAM, eh!;

- su audio e video mi riservo ulteriori prove, diciamo che il G2 aveva uno speaker molto basso quindi qualsiasi altro telefono brilla al confronto;

- la sveglia che funziona a telefono spento è una cosa che mi piace molto e funziona;

- le "gesture" a schermo spento per (1) sbloccare telefono (2) lanciare fotocamera o (3) torcia funzionano bene; anche questi sono piccoli dettagli che apprezzo;

- che dire: Android con la ROM CyanogenMod 11S è mooolto personalizzabile ed è quello che ogni utente Android ricerca: rivoltare il proprio device come un calzino e renderlo "suo"; alcuni esempi di temi.

Ah, un'ultima cosa riguardo al noto problema dello schermo con la sfumatura di giallo in basso.

Vedo una leggera sfumatura in basso? Sì, davvero leggerissima.

L'avrei notata se non ne avessi letto in internet? No, non si nota davvero.

In compenso ho letto una cosa che mi ha cambiato la giornata: pare che anche qualche iPhone sia soggetto ad un problema simile, quindi dormo definitivamente sonni tranquilli.

Buon OnePlus One a tutti!
    Ultima modifica di GioCarro; 24-10-14 alle 10:33

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Volevo aggiornarmi in merito alla mia richiesta di assistenza verso la oneplus...dopo 3 giorni dalla mia richiesta...mi hanno risposto e ora vediamo come si evoleve la cosa...mi sembrano accettabili i tempi

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho ricevuto questo bel terminale in versione 64GB Sandstone black, quindi volevo darvi qualche opinione a caldo che spero possa tornare utile a chi sta valutando l'acquisto:

- packaging molto stiloso, da vero top di gamma;

- grande, ma lo impugno bene con una mano (ad occhio è 3-4mm più largo del mio vecchio G2); però non riesco a scrivere con una mano sola, eh, lì bisogna tenerlo con la sinistra e digitare con la destra; aggiungo però che la dettature vocale di Android è stata aggiornata di recente, adesso funziona davvero bene e scrive anche i segni di interpunzione;

- design piacevole ed originale il giusto, una bella linea pulita;

- la cover posteriore Sandstone Black è molto originale: in realtà il colore è grigio scuro, leggermente ruvida e permette di avere un buon grip;

- lo schermo è sicuramente più luminoso di quello del G2 ed i neri sono più profondi (di questo sono sicuro perchè ho controllato bene al buio); sono molto soddisfatto;

- prestazioni molto buone, ma non c'è un abisso rispetto al G2 (anche perchè hanno lo stesso processore e sul G2 avevo montato la stessa ROM); comunque è tutto fluido e molto soddisfacente; 3GB di RAM, eh!;

- su audio e video mi riservo ulteriori prove, diciamo che il G2 aveva uno speaker molto basso quindi qualsiasi altro telefono brilla al confronto;

- la sveglia che funziona a telefono spento è una cosa che mi piace molto e funziona;

- le "gesture" a schermo spento per (1) sbloccare telefono (2) lanciare fotocamera o (3) torcia funzionano bene; anche questi sono piccoli dettagli che apprezzo;

- che dire: Android con la ROM CyanogenMod 11S è mooolto personalizzabile ed è quello che ogni utente Android ricerca: rivoltare il proprio device come un calzino e renderlo "suo"; alcuni esempi di temi.

Ah, un'ultima cosa riguardo al noto problema dello schermo con la sfumatura di giallo in basso.

Vedo una leggera sfumatura in basso? Sì, davvero leggerissima.

L'avrei notata se non ne avessi letto in internet? No, non si nota davvero.

In compenso ho letto una cosa che mi ha cambiato la giornata: pare che anche qualche iPhone sia soggetto ad un problema simile, quindi dormo definitivamente sonni tranquilli.

Buon OnePlus One a tutti!
    I processori sono diversi
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Volevo aggiornarmi in merito alla mia richiesta di assistenza verso la oneplus...dopo 3 giorni dalla mia richiesta...mi hanno risposto e ora vediamo come si evoleve la cosa...mi sembrano accettabili i tempi
    Cosa ti hanno risposto? Io sono ancora in attesa...

Pagina 126 di 143 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio