CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 143 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di metalfox90

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da znidack Visualizza il messaggio
    A me non va il flash automatico -.- bah
    Penso che quell'icona del flash automatico nei video sia una "dimenticanza", nel senso che, anche se non ho avuto molti cellulari, non ho mai visto fino ad ora un telefono che fa video e in base alla luminosità attiva o disattiva il flash. Generalmente o lo attivi prima del video, oppure resti al buio xD. Ovviamente sempre esperienza personale su pochi terminali che ho avuto.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metalfox90 Visualizza il messaggio
    Penso che quell'icona del flash automatico nei video sia una "dimenticanza", nel senso che, anche se non ho avuto molti cellulari, non ho mai visto fino ad ora un telefono che fa video e in base alla luminosità attiva o disattiva il flash. Generalmente o lo attivi prima del video, oppure resti al buio xD. Ovviamente sempre esperienza personale su pochi terminali che ho avuto.
    Ma opo inizialmente azionava automatico il flash in base alla lumimosità...per questo dico... Comunque ragazzi piccolo ot: la camera di opo mi ha deluso un po cm qualità

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

[quote name="metalfox90" post=5915090]Penso che quell'icona del flash automatico nei video sia una "dimenticanza", nel senso che, anche se non ho avuto molti cellulari, non ho mai visto fino ad ora un telefono che fa video e in base alla luminosità attiva o disattiva il flash. Generalmente o lo attivi prima del video, oppure resti al buio xD. Ovviamente sempre esperienza personale su pochi terminali che ho avuto.
    Ma opo inizialmente azionava automatico il flash in base alla lumimosità...per questo dico... Comunque ragazzi piccolo ot: la camera di opo mi ha deluso un po cm qualità[/QUOTE]
    Le caratteristiche della fotocamera OPO sono ottime, avrà probabilmente solo bisogno di qualche buon aggiornamento, sono fiducioso, anche se,avendo un HTC M8,devo dire che le foto di quest'ultimo sono migliori,soprattutto se si scatta con luce scarsa

Inviato dal mio One usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Ma Fuoco: durata tocco che cosa sarebbe?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ma opo inizialmente azionava automatico il flash in base alla lumimosità...per questo dico... Comunque ragazzi piccolo ot: la camera di opo mi ha deluso un po cm qualità
    Non è un ot.... Comunque anche io credo che ci vorranno degli aggiornamenti, CyanogenMod inizia sempre lentamente per poi migliorare. Anche Google ha fatto così col Nexus 5, all'inizio la fotocamera non era granché, poi qualche update l'ha resa migliore
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di VergaCloud

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Devo dire, purtroppo, che la parte posteriore della versione bianca è un po' delicata, ho già due segni.. ma non mi piange il cuore se penso che almeno è intercambiabile
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11

Androidiano

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Bho, sinceramente quando zoommi o scatti e poi ingrandisci ti rendi conto che la qualità non è davvero alta... Beh resto cmq soddisfatto quando ripenso che è costato "solo" 350€ e comunque come terminale è all'alrezza dei top di gamma...

Androidiano L'avatar di metalfox90

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Con l'applicazione Google camera devo dire che si nota un miglioramento, ho fatto delle foto al buio assoluto e flash in automatico. Al primo scatto, quindi senza mettere a fuoco l'immagine, le foto sembrano uguali, ma in realtà quella con Google camera ha più definizione e un colore ancora più naturale. Nulla di così eclatante, ma almeno sappiamo che si può migliorare Provare per credere

Nei due esempi ho messo le foto a confronto, dalla galleria Quick Pick ho fatto il massimo zoom per entrambi si può notare la differenza.
    Ultima modifica di metalfox90; 27-07-14 alle 23:30

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

E con camere alternative come snap camera hdr oppure a better camera?
    C'è da dire che la fotocamera di Google è migliorata parecchio negli ultimi tempi.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho ricevuto un invito e sono possessore di un Sony Xperia Z secondo voi vale la pena prendere l'OPO? Grazie

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Pagina 34 di 143 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio