Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno...anche io dopo aver visto questo telefono di presenza me ne sono innamorato...cerco invito per il 64 gb
lux8219
cacciola.luigi@gmail.com
Grazie a tutti
-
mi iscrivo
- Username OPO: LucaGiuseppe
- email: luca.giuseppe91 [at] gmail [dot] com
- modello: 64GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaGiuseppe
mi iscrivo
- Username OPO: LucaGiuseppe
- email: luca.giuseppe91 [at] gmail [dot] com
- modello: 64GB
La lista è terminata circa tre mesi fa (eddire che è scritto anche al primo post :p) dunque non è necessario iscriversi. Appena qualcuno avrà un invito disponibile te lo cederà ;)
-
Quote:
NiloGlock
La lista è terminata circa tre mesi fa (eddire che è scritto anche al primo post :p) dunque non è necessario iscriversi. Appena qualcuno avrà un invito disponibile te lo cederà ;)
scusa! e che lo volevo prendere ieri ma poi non ho avuto tempo. Oggi vado a vedere e servivano di nuovo gli inviti e mi sono partite un paio di madonne...
-
Quote:
LucaGiuseppe
scusa! e che lo volevo prendere ieri ma poi non ho avuto tempo. Oggi vado a vedere e servivano di nuovo gli inviti e mi sono partite un paio di madonne...
gli acquisti dal sito sono terminati 3 ore dopo che sono stati aperti...:bd:
-
Quote:
donaldduck2004
gli acquisti dal sito sono terminati 3 ore dopo che sono stati aperti...:bd:
poi dici che uno non deve bestemmiare...
-
Quote:
NiloGlock
Domanda ai moderatori.. Non sarebbe possibile ricreare una nuova lista? Perchè stare qui a richiedere inviti rende il post assolutamente caotico senza che si rispetti l'ordine di richiesta... Grazie a tutti
-
Quote:
Coffro
Domanda ai moderatori.. Non sarebbe possibile ricreare una nuova lista? Perchè stare qui a richiedere inviti rende il post assolutamente caotico senza che si rispetti l'ordine di richiesta... Grazie a tutti
oramai non serve più una lista,li danno spessissimo senza invito,tipo ieri e pochi giorni fa
-
A me servirebbero tantissimo! Me ne manderesti uno? mattiaepi@gmail.com (64gb)
-
Quote:
valledeitempli
oramai non serve più una lista,li danno spessissimo senza invito,tipo ieri e pochi giorni fa
Non c'è stato tutto questo tempo. In tre ore tutto esaurito... Ora si sono messi a vendere magliette dato che i telefoni erano finiti... -.-
Chiamatemi stupido ma non sono riuscito a prenderlo nell'ultima occasione del 10 dicembre...
E ora come tutti cerco un invito oppure un'occasione per acquistarlo...
-
-------invito non più necessario----
-
Raga, il mio Galaxy Nexus è morto e sono a piedi, con un vecchio catorcio come muletto. Se qualcuno ha un invito per un OpO 64 giga lo prego di condividerlo con me. Contattatemi via PM, grazie!
-
Salve ,
anche io ne cerco uno
Buon Natale :)
-
Quote:
peppecar87
Raga, il mio Galaxy Nexus è morto e sono a piedi, con un vecchio catorcio come muletto. Se qualcuno ha un invito per un OpO 64 giga lo prego di condividerlo con me. Contattatemi via PM, grazie!
allora si vede che è proprio periodo di smartphone defunti :( : dopo una onorata carriera il mio fidatissimo e perfettissimo Xperia U (e devo A VOI e ai vostri consigli la fortuna di averlo incontrato :*:*) è perito sotto i colpi di una caduta del cacchio :( :(
finora sono stato silente a leggere dei vostri commenti e delle recensioni del progetto Opo... adesso però mi trovo nella condizione di essere FORTEMENTE interessato ad un invito.
se vi dovesse rimanere in mano qualcosa (sarei interessato al 64 Gb), vi prego consideratemi :) grazie davvero! ...come sempre!
-
Ciao ragazzi, appena ne trovate uno me lo girate? Grazie mille!!
-
username: davidemaglio
email: dmaglio [ at ] gmail [ dot ] com
modello: 64 gb
grazie mille in anticipo :)
-
Posso iscrivermi?
username radamirez
email forza.milan.95@live.it
modello 16 gb nero o 64 gb se consta 300€
-
username: iLikepokeu
email:
modello: 16 gb
Grazie mille in anticipo, siete dei grandi continuate così..Questa community è quasi la migliore ma presto lo diventerà.
Buon acquisto a tutti
-
Come già detto...
Quote:
NiloGlock
-
Quote:
NiloGlock
Come già detto...
Non ci avevo fatto caso, mi scuso. :D
-
Io ho acquistato ONE PLUS ONE i primi di Ottobre, e gli inviti da condividere me li hanno mandati solo due settimane fa... ora che li ho regalati al forum, me ne serve uno di nuovo
per fare un regalo e non lo trovo più!!! Azzzz
-
username: bord
email: bord.89 [ at ] gmail [ dot ] com
-
username: giacip
email; giacinto.1988 [at] gmail [dot] com
modello: 64 Gb
-
Quote:
giacip
username: giacip
email; giacinto.1988 [at] gmail [dot] com
modello: 64 Gb
Quote:
bord
username: bord
email: bord.89 [ at ] gmail [ dot ] com
Ragazzi nel primo post è scritto che la lista è terminata... ;)
-
Chiedo perdono, non avevo letto...
Esiste un modo alternativo alla lista per avere un invito?
-
Ma inviti per la versione da 16 GB sono mai esistiti davvero?
-
Salve a tutti, sono mesi che cerco un invito e un mio amico mi ha consigliato caldamente questo forum. C'è qualcuno che ha ancora un invito per la versione da 64 gb e riesce ad inviarmelo? Grazie in anticipo
username: Fransyscos96
email: thegoodrunner [at] gmail [dot] com
-
Qualcuno ha mica due inviti da girarmi per il 64 gb?
-
Oggi non servono inviti.. Affrettatevi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Coffro
Oggi non servono inviti.. Affrettatevi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
occasione anniversario! :)
-
Scusate ma non so dove scrivere, spero vada bene qui... allora, io ho preso un o+o verso novembre quando hanno aperto le vendite per 3 ore. Sapevo che mi avrebbero mamdato 3 inviti visto che avevo fatto l'acquisto ma ad oggi non mi è arrivato nulla. Sbaglio in qualche cosa o devo fare qualche procedura che non so? Grazie in anticipo
-
Quote:
briccardo
Scusate ma non so dove scrivere, spero vada bene qui... allora, io ho preso un o+o verso novembre quando hanno aperto le vendite per 3 ore. Sapevo che mi avrebbero mamdato 3 inviti visto che avevo fatto l'acquisto ma ad oggi non mi è arrivato nulla. Sbaglio in qualche cosa o devo fare qualche procedura che non so? Grazie in anticipo
Teoricamente hai la possibilità di invitare entro qualche giorno... Trovi comunque la procedura di condivisione deglinivito al primo post del thread :)
-
Acquistato stamattina. 64GB + cuffie silver + pellicola matte.
Appena ho gli inviti li distribuisco. :)
-
Quote:
MetalSinger
ancora disponibili???vabbè arriveranno a natale dell'anno prossimo allora...XD non sono ancora arrivati quelli dall'ultimo 10/12...almeno credo...
-
Quote:
donaldduck2004
ancora disponibili???vabbè arriveranno a natale dell'anno prossimo allora...XD non sono ancora arrivati quelli dall'ultimo 10/12...almeno credo...
Non ho fretta, ho acquistato per pura curiosità. Sono abbastanza soddisfatto del mio LG G2 e, se questo 1+1 non mi soddisfa, lo rivendo.
-
Quote:
MetalSinger
Non ho fretta, ho acquistato per pura curiosità. Sono abbastanza soddisfatto del mio LG G2 e, se questo 1+1 non mi soddisfa, lo rivendo.
probabilmente sono rimasto l'unico a comprarsi un telefono quando serve...rotfl
-
Quote:
MetalSinger
Io potrei essere interessato ad un invito per la versione 64gb!
-
Quote:
NiloGlock
Teoricamente hai la possibilità di invitare entro qualche giorno... Trovi comunque la procedura di condivisione deglinivito al primo post del thread :)
nel sito nella sezioen "your invites" c'è scritto: Please note that it will happen randomly, not a specific amount of time after buying. You will receive an email when sharable invites are assigned to you
a me l'email non è ancora arrivata...
-
Quote:
FabiettoHD
Io potrei essere interessato ad un invito per la versione 64gb!
Se non hai ancora trovato mi è appena arrivato un invito scadenza 24 ore. Mandami messaggio in PM
-
Quote:
daniele59
Se non hai ancora trovato mi è appena arrivato un invito scadenza 24 ore. Mandami messaggio in PM
Ti ho scritto