Ragazzi con l ultimo aggiornamento non mi funziona piu la sveglia a cell spento. Anche a voi o solo a me?? Quali altre cose avete notato differenti apparte l'aspetto?
Ragazzi con l ultimo aggiornamento non mi funziona piu la sveglia a cell spento. Anche a voi o solo a me?? Quali altre cose avete notato differenti apparte l'aspetto?
BUG RISCONTRATI FINO AD OGGI:
- sveglia non funzionante a telefono spento (funziona solo in avvio rapido);
- consumi spropositati in modalità aereo (idem da spento in avvio rapido), paradossalmente consuma di meno se lo lascio acceso con tutte le connessioni attive;
- all'accensione non si collega automaticamente al wi-fi ma devo tappare sulla notifica "accedi a rete wi-fi"
- in chiamata entrante vibra solo la prima volta, poi squilla soltanto senza vibrare;
- è stato eliminato "pagine bianche" dai provider di ricerca inversa
EDIT: sarei curioso di sapere se gli stessi problemi si presentano sulla Cyanogenmod 12.1
Ultima modifica di danieleschiavi; 06-05-15 alle 15:01
Ragazzi da un paio di giorni ho un problema.
Quando lo accendo alla mattina mi scompaiono le icone dalla home e le devo riaggiungere di nuovo: oggi addirittura mi è sparita la seconda pagina.
Avete anche voi sto problema?
Ciao ragazzi, dato che lavoro in campagna vorrei proteggere il mio opo dalla polvere ed eventualmente dall'acqua, secondo voi lo passo tenere chiuso in uno di questi sacchetti?
Si può tenere li dentro in deep sleep o eventualmente farci qualche chiamata? In alternativa cosa potrei usare?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Nei negozi tipo euronics vendono quelli fatti apposta, costano 10-15 euro e funzionano benissimo. Tindicononsolo la prima volta prima di metterci il telefono di fare una prova con un pezzetto di carta e metterlo sott'acqua 10-20 secondi per verificare che non sia fallato. Io ne ho uno, il touch funziona, ci riesco a chiamare e a fare chiamate![]()
Grazie avevo paura che poteva riscaldarsi chiuso li dentro, andrò a vedere tu che modello hai preso?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ultima modifica di AlbertoTE; 09-05-15 alle 21:10
Il mio ha tipo 2 anni, lo avevo preso per il telefono precedente e per fortuna il oneplus ci entra giusto giusto custodia impermeabile universale della phonix
AlbertoTE (10-05-15)
Salve a tutti. Ho un problema urgente. Ho attaccato da una chiamata e da quel momento il cel non funziona più. Cosa devo fare? Devo resettare? Io non l'ho mai fatto e non so neppure come si fa. Help.
In che senso non funziona più? Impallato? Hai provato a spegnere e riaccendere?
Non dà segni di vita, qualsiasi cosa io faccia.