CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 122 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1218
Discussione:

[SOS-AIUTO][OPO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Il touch è un problema abbastanza noto....purtroppo leggendo vari forum sembrerebbe che il fattore "fortuna" giochi un ruolo fondamentale.
    Si legge di persone senza il minimo problema, altre con problemi ma poi risolti dai vari fix...altre ancora con problemi non risolti e indaffarate ner richiedere la sostituzione o il rimborso. Si legge inoltre che l'assistenza è molto lenta e per avere una sostituzione, rimborso o riparazione passa più di un mese.
    Sarebbe poi da vedere quanto "pignola" è una persona....magari qualcuno ha problemi e nemmeno se ne accorge o magari si fascia la testa per nulla quando il cellulare è perfetto.
    La cosa certa è che i problemi si presentano in situazioni di temperature elevate e ambienti umidi.
    La mia personale esperienza è questa:
    (premetto che sono molto pignolo nel funzionamento e nelle problematiche dei miei dispositivi inoltre amo il modding)
    ho avuto un 1 a luglio (i lotti più problematici) e presentava l'alone giallo in basso allo schermo. L'ho tenuto originale 1 settimana, dopo di che è stato costantemente aggiornato alle ultime patch che uscivano. Un giorno al mare il touch ha dato di matto e non rispondeva più correttamente a nessun comando, dopo un riavvio è tutto tornato nella norma. Questo lo ha fatto per altre 2 volte poi non ha più dato problemi. L'ho tenuto fino a febbraio, poi, causa una rovinosa caduta, ho dovuto buttarlo. Ne ho acquistato subito un'altro del lotto di febbraio appunto. Schermo perfetto senza aloni e touch con ottima risposta. Un paio di settimane fà durante un viaggio in auto l'ho utilizzato come navigatore e, causa anche le temperature elevate di quei giorni, il cellulare aveva raggiunto temperature elevatissime. Da quel momento il touch ha cominciato a dare problemi, era come avesse un lag nel prendere i tocchi, la cosa era molto fastidiosa!! A nulla è valso riavviare e nemmeno farlo raffreddare, sembrava come danneggiato irreparabilmente. Caso ha voluto che il problema mi si è presentato in concomitanza con l'uscita del primo fix...ho provveduto subito ad installarlo e il touch è rinato!! Da quel momento non ho più avuto problemi, giornate al mare, temperature elevate, mai perso un tocco o il minimo lag. Forse altre persone afflitte dal mio problema ma più sfortunate non avrebbero risolto....chissà....a me è andata più che bene.
    Anche un mio amico ha il One, il suo è del lotto di dicembre ed è tutto originale....ad ora nessun problema!

Riassumendo il mio consiglio è:
    se vuoi un dispositivo dedito al modding, dove magari per ottenere il massimo devi flashare rom, kernel, fix, mod e chi più ne ha più ne metta...se sei patito di avere sempre gli utlimi aggiornamenti e modifiche...allora potrebbe essere il cellulare per te!
    Se invece vuoi un dispositivo stabile e perfettamente funzionante in qualunque momento dove non sei obbligato magari a perdere tempo per provare fix o kernel o quant'altro....allora orientati su altro...il One non fa per te!

Dipende tutto da cosa cerchi, dal tempo che sei disposto a perdere nel caso subentri un problema...
    Per quanto mi riguarda il One, se mi si rompesse, lo ricomprerei subito (almeno finchè non esce un nuovo nexus :P)...ma questo...è il mio punto di vista....

P.S. ricorda solo che tutti i cellulari a prescindere dalla marca e modello possono essere fallati.

Zenfone 2.....bel dispositivo con un buon rapporto qualità/prestazioni/prezzo....magari ha qualche difetto di gioventù probabilmente risolvibile tramite i futuri aggiornamenti.
    Se riesci a racimolare qualche soldo in più tieni d'occhio l'LG G3....ora calerà ancora di prezzo e ti garantisco che è un gran bel dispositivo.

Io vorrei spezzare una lancia in favore dell'assistenza...
    personalmente, mi ci sono trovato benissimo.
    ottima comunicazione e servizio, in due settimane si sono ripresi il mio telefono, l'han verificato e non sapendo che pesci prendere me ne hanno mandato uno completamente nuovo imballato esattamente come se l'avessi ricomprato.

Sarà stata fortuna o quel che sarà stato, ma io mi ci sono trovato più che bene

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mentre uso il telefono quando arriva una chiamata compare solo una misera notifica toast, c'è modo di mettere la visualizzazione normale come quando il telefono è bloccato?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    (OT ON)

Se vuoi stare sui 200 euro valuta anche il Moto G

(OT OFF)
    l'ho fatto e credo sia una scelta ancor meno lungimirante..snapdragon400 e 1 gb di ram :s meh

ho messo 50 euro in più e ho preso il One+1 stamattina speriamo che vada tutto bene
    quanto tempo ci mette ad arrivarmi con la spedizione standard?

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gangrel Visualizza il messaggio
    l'ho fatto e credo sia una scelta ancor meno lungimirante..snapdragon400 e 1 gb di ram :s meh

ho messo 50 euro in più e ho preso il One+1 stamattina speriamo che vada tutto bene
    quanto tempo ci mette ad arrivarmi con la spedizione standard?
    A me ci mise una settimana precisa
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

6. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

gangrel (16-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

attualmente con che rom arriva?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ma lol mi è appena arrivato il 1+One e ha pre-installata una pellicola subito sotto quella di "presentazione" con scritte varie.
    btw arriva con kitkat, ho appena avuto un aggiornamento ed è ancora kitkat 4.4.4

EDIT fatti tutti gli ota, ora sono all'ultima versione ufficiale :3 il telefono è bellissimo
    Ultima modifica di gangrel; 22-06-15 alle 22:41

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

scusate raga una domanda: ho finito di ricaricare il cell 3 ore fa ma, non so per quale motivo, mi dice che è ancora al 100% (nonostante almeno mezz'ora di schermo acceso) e se vado nelle impostazioni nella sezione batteria mi dice che i dati sul consumo "non sono disponibili" (credo perchè appunto segnando il 100% non c'è niente che consuma ma ciò non è possibile visto che il telefono l'ho usato eccome)

ho provato a riavviarlo e a spegnerlo del tutto e riaccenderlo ma niente, che sarà?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. sto valutando di acquistare l'OPO, me lo consigliate? Ha qualche bug importante?

Androidiano L'avatar di bepper89

Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Senza andare troppo lontano, leggi il primo post di questa pagina e troverai il miglior consiglio
    OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
    Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
    Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)

Senior Droid

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

Felice come un bambino (provengo da un s advance, capitemi), con account PayPal appena fatto tutto pronto vado ad acquistare OnePlus One 64GB......SOLD OUT....non è che si può prendere mettendo lingua inglese? O non arriva?

Pagina 114 di 122 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio