Era presente anche sulla precedente :D ....l'ho impostata da un paio di settimane in seguito ad un attacco compulsivo di smanettamento :D :D
Visualizzazione stampabile
Comunque ragazzi devo dire che onestamente nn avevo più molta fiducia in questo fantomatico fix software al problema del touchscreen.. Ma per ora mi devo davvero davvero ricredere!
E da ieri che faccio prove come un pazzo indemoniato scrivendo velocissimo su SwiftKey e.. oh, non ci credo nemmeno io ma diamine nemmeno uno swipe fantasma!! 0 assoluto!
Se stessi usando la 33R fino ad ora me avrei contato almeno almeno una ventina! Invece questa va la grandissima!
Leggevo qualche post che qualcuno sembrava riferirsi al problema dei ghost touches come a quello del grounding.. Come detto più di una volta da tanta gente, sono due cose separate e distinte: sicuramente le cause primordiali le hanno in comune, ma gli effetti sono assolutamente diversi!
Gli swipe fantasma sono fastidiosi all'ennesima potenza e stanno facendo scherzare ed esasperare tantissimi possessori del device, mentre il problema del grounding è davvero relativo..
Spero che questo aggiornamento risolva anche i problemi di coloro che lamentavano stranezze nel pinch-to-zoom, che io nn ho mai riscontrato..
E voi invece? Cercando di tornare in tema, ora che siete riusciti ad installarla questa benedetta OTA (😂😂😂😂😂😂😂) come vi sembra? Chi aveva problemi prima ne ha ancora?
Articolo su Android Police
OnePlus One XNPH38R OTA Finally Fixes The Phone's Touchscreen Issue, Adds RAW Capture, Video Recording Pause, And More - Here's The Zip For Manual Flashing
C'è anche il link al OTA...Goldrake, non te ne manderanno uno speciale, tanto vale che te lo mandi da solo :)
Nemmeno a me è arrivato l'ota
Anche io zero ota............mi sa che lo aggiorno manualmente a questo punto
Ho scaricato lo zip, messo sul telefono, riavviato in recovery twrp, prima avevo rimosso xposed e non ho mai toccato la lockscreen, ho fatto wipe cache e dalvik, install zip e mi ha dato subito failed.........idee?
Le opzioni in setting devono essere tutte senza flag. Nessuna deve essere attiva, non ce n'è bisogno.
Lancia l'OTA e poi vai in advanced e prendi il log. Poi prendilo dalla root dell'internal storage e passalo su pc e copia le righe da quando compare il nome dello zip.
I:Set page: 'install'
I:Set page: 'flash_confirm'
I:Set page: 'flash_zip'
I:Set page: 'flash_zip'
Installing '/sdcard/cm-bacon-3628510d76-to-ac1ccf7921-signed.zip'...
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no MD5 file found
I:Zip contains SELinux file_contexts file in its root. Extracting to /file_contexts
I:Legacy property environment initialized.
mount: failed to mount /dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/userdata at /data: Device or resource busy
about to run program [/tmp/otasigcheck.sh] with 1 args
failed to stat "/system/app/PlusOne.apk": No such file or directory
script aborted: assert failed: apply_patch_check("/system/app/PlusOne.apk","ce427078eec0c2f2d3b5c34dce30ca5475fc 9467","e72405ddaf0a18063e3471079d7202626bbe4e5d")
assert failed: apply_patch_check("/system/app/PlusOne.apk","ce427078eec0c2f2d3b5c34dce30ca5475fc 9467","e72405ddaf0a18063e3471079d7202626bbe4e5d")
I:Legacy property environment disabled.
E:Error executing updater binary in zip '/sdcard/cm-bacon-3628510d76-to-ac1ccf7921-signed.zip'
Error flashing zip '/sdcard/cm-bacon-3628510d76-to-ac1ccf7921-signed.zip'
Updating partition details...
I:mount '/data/media/0' '/sdcard' process ended with RC=0
I:Data backup size is 1598MB, free: 53005MB.
I:mount '/data/media/0' '/sdcard' process ended with RC=0
I:Set page: 'flash_done'
I:Set page: 'clear_vars'
I:Set page: 'main2'
I:Set page: 'advanced'
I:Set page: 'confirm_action'
I:Set page: 'action_page'
I:Copying file /tmp/recovery.log to /data/media/0/recovery.log
Pure io ho rimosso un sacco di gapps... Che le devo rimettere per l'aggiornamento ota :confused::confused:
Non puoi rimettere google+ dallo store, non solo non è lo stesso ma viene installato nella data e non nella system.
Se vuoi fare qualcosa di diverso, insegno a te e agli altri un trucco.
La system è una delle poche partizioni EXT4, quindi è montabile. Se usi Windows, installa Linux reader Download undelete software. NTFS Recovery e scarica la 33R ufficiale dal sito cyano.
Estrai la system.img da qualche parte sul tuo pc e poi fai partire linuxreader.
Seleziona il disco virtuale col tasto destro e poi clicca mount e cerca la raw image che hai estratto.
Ti aprira un disco virtuale che legge l'immagine. Potrai navigarci dentro e anche estrarre tutti i file che vuoi, incluse le app che hai eliminato.
Poi le rimetti nelle medesime cartelle della tua system del tuo One e impartisci i permessi corretti con il file manager che usi.
Fai il reboot e poi provi di nuovo l'OTA
Bokonon ti ringrazio della mini guida, ma se da fastboot flasho system. Img va bene uguale? Così ho la certezza di istallarle tutte
Fai così, scarica questo http://dist01.slc.cyngn.com/factory/...d-fastboot.zip estrai la system.img e flashala in fastboot mode.
Ho estratto la system.img, montata con linux reader ma quando clicco sul disco virtuale mi da errore di accesso mi dice check the disk and try again
Hai ragione, scordo sempre che le immagini flashabili solo da fastboot le comprimono.
Devi usare EXT4 Unpacker in questo caso Android ICS JB EXT4 imagefile unpacker | SourceForge.net
Ok, arrivato l'aggiornamento e installato senza problemi, adesso invece di disinstallare le app di sistema inutili le ho bloccate con titanium backup, così va bene per non impallare i prossimi ota?
Ma purea voi compare per u attimo il widget fotocamera sulla lockscreen(io in teoria l'ho disattivato)? E si può rinettere la banda colorata sotto invece che lasciarla trasparente?
devo ammettere che questo aggiornamento ha migliorato sensibilmente il telefono..
non noto nessun rallentamento nell'accesione dello schermo, anzi, in alcuni casi mi sembra più veloce..
ghost swype e vari lag assenti..
la batteria già prima mi durava tranquillamente 2 giorni pieni (whatsapp e asphalt 8 all'ordine del giorno)
fotocamera uguale (speravo in qualche miglioramento..non è che faccia foto decenti)
reattività uguale..sempre veloce e fluido..
non è che faccia foto decenti
Non fa foto decenti? Ma che ti aspettavi una reflex? Paragonato ad altri top è nella media se non superiore
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Secondo me fa bellissime foto, ovviamente non è una macchina fotografica e con poca luminosità non può fare miracoli, però non mi lamento
A mio avviso l's3 che avevo faceva foto migliori..de gustibus..a me paiono sgranate...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
S3 foto migliori? Hai evidentemente un One difettoso
Ho il OnePlus One da venerdì perciò non ho testato molto la fotocamera però "foto bellissime" mi sembra un po'eccessivo..
quelle poche che ho fatto non erano male e giocando un po' con le impostazioni verranno anche meglio, ma c'era decisamente troppo rumore di fondo.. Poi non ci si può lamentare..come ho sempre detto in tutti i forum per foto due si deve usare uno strumento "serio" (reflex) e saperlo usare, non uno smartphone...però mi aspettavo qualcosa di +... e vengo da un S2...
Sono in fastboot mode, ho messo la img di system dentro la cartella platform tools ora qualè il comando esatto per flashare? In prompt sono già dentro la cartalla, ho dato fastboot flash system e non lo prende
Il comando è : fastboot flash system system.img
Ho il OnePlus One da venerdì perciò non ho testato molto la fotocamera però "foto bellissime" mi sembra un po'eccessivo..
quelle poche che ho fatto non erano male e giocando un po' con le impostazioni verranno anche meglio, ma c'era decisamente troppo rumore di fondo.. Poi non ci si può lamentare..come ho sempre detto in tutti i forum per foto due si deve usare uno strumento "serio" (reflex) e saperlo usare, non uno smartphone...però mi aspettavo qualcosa di +... e vengo da un S2...[/QUOTE]
Bravo,mi hai capito..troppo rumore..sgranate..però va bene,dovrò fare attenzione alla luce..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App