Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
Non cambio spesso operatore ma ogni volta che lo faccio rimango deluso dal servizio clienti sempre più scadente.
Praticamente è impossibile o quasi parlare con un operatore umano.
Provengo da Wind tre dove per avere assistenza si doveva scrivere su Facebook... Ma. Stiamo scherzando?
Attualmente sono passato a fastweb mobile e per ben due volte ho avuto servizio dati assente per parecchie ore, con l'impossibilità di segnalare il guasto, avere info o contattare un operatore.
Il sevizio clienti è fornito tramite una inutile AI con domande preimpostate (ovviamente non funziona con rete down),. Opporre bisogna prenotare un ricontatto (solo in orario d'ufficio) tramite App o Link che ovviamente non funzionano con rete down.
In pratica si è isolati, non c'è modo di chiamare direttamente qualcuno.
Mi chiedo se ormai le compagnie siano tutte così
-
Quote:
Originariamente inviato da
androide74
Buongiorno,
Non cambio spesso operatore ma ogni volta che lo faccio rimango deluso dal servizio clienti sempre più scadente.
Praticamente è impossibile o quasi parlare con un operatore umano.
Provengo da Wind tre dove per avere assistenza si doveva scrivere su Facebook... Ma. Stiamo scherzando?
Attualmente sono passato a fastweb mobile e per ben due volte ho avuto servizio dati assente per parecchie ore, con l'impossibilità di segnalare il guasto, avere info o contattare un operatore.
Il sevizio clienti è fornito tramite una inutile AI con domande preimpostate (ovviamente non funziona con rete down),. Opporre bisogna prenotare un ricontatto (solo in orario d'ufficio) tramite App o Link che ovviamente non funzionano con rete down.
In pratica si è isolati, non c'è modo di chiamare direttamente qualcuno.
Mi chiedo se ormai le compagnie siano tutte così
Ciao, purtroppo è così per la maggior parte delle compagnie, ho avuto però feedback positivi usando in passato Spusu (rete vodafone) e recentemente Very Modile (Wind) e Coop Voce (Vodafone ora, prima Tim). Anche lato Fisso/Mobile, ho un contratto FIbra e Sim con Iliad, e anche li nel caso di problemi, c'è l'operatore che risponde e risolve il probelma/segnala il problema al reparto competente.
In generale il numero di assistena funziona e si parla con persone vere, ovviamente tranne qualche problema di intasamento/attesa per le troppe chiamate, si riesce a risolvere o cmq a far aprire la segnalzzione
-
Putroppo per la maggior parte è sempre cosi. Una con cui mi sono trovato abbastanza bene è Ehiweb.